-PeterPan- Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Pokémon Ranger: Ombre su Almia e Pokémon Ranger: Tracce di luce saranno rilasciati in Europa giovedì 9 giugno 2016 su Virtual Console per Wii U. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Evvai! Tracce di Luce ce l'ho su cartuccia e Pokemon Ranger su Virtual Console! Ombra su Almia, attendimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Mi dispiace che alcuni giochi del DS vengano trasferiti in versioni più grandi come Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Mi dispiace che alcuni giochi del DS vengano trasferiti in versioni più grandi come Wii U Purtroppo avrebbe poco senso solo sulla wii, va bene entrambi(wii e ds) che meritano un sacco quei due titoli... ;_; WHYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Purtroppo avrebbe poco senso solo sulla wii, va bene entrambi(wii e ds) che meritano un sacco quei due titoli... ;_; WHYYY Su Wii è ormai inutile. Purtroppo è una console passata. Speravo che potessero essere inseriti invece nell'eShop del 3DS oltre a Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Su Wii è ormai inutile. Purtroppo è una console passata. Speravo che potessero essere inseriti invece nell'eShop del 3DS oltre a Wii U Non avrebbe senso! Il 3DS e' compatibile con le loro cartuccie originali, e con la Virtual Console avresti due copie del gioco. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Non avrebbe senso! Il 3DS e' compatibile con le loro cartuccie originali, e con la Virtual Console avresti due copie del gioco. Effettivamente non ci ho pensato. Però una versione rivisitata mi sarebbe piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 32 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Non avrebbe senso! Il 3DS e' compatibile con le loro cartuccie originali, e con la Virtual Console avresti due copie del gioco. In effetti è vero, ma sarebbe bello metterlo anche sui 3ds con eventi inclusi come se fossero missioni extra dopo storia, un tempo si sbloccavano via wifi. ;w;... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 32 minuti fa, MatBig ha scritto: Effettivamente non ci ho pensato. Però una versione rivisitata mi sarebbe piaciuta 9 minuti fa, Combo ha scritto: In effetti è vero, ma sarebbe bello metterlo anche sui 3ds con eventi inclusi come se fossero missioni extra dopo storia, un tempo si sbloccavano via wifi. ;w;... Sarebbe la mossa peggiore nella storia di Nintendo, fidatevi, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Sarebbe la mossa peggiore nella storia di Nintendo, fidatevi, Ma cosa -,-. Non rovinare così, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 47 minuti fa, Combo ha scritto: Ma cosa -,-. Non rovinare così, oh. Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati