-PeterPan- Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Pokémon Ranger: Ombre su Almia e Pokémon Ranger: Tracce di luce saranno rilasciati in Europa giovedì 9 giugno 2016 su Virtual Console per Wii U. Leggi la notizia
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Evvai! Tracce di Luce ce l'ho su cartuccia e Pokemon Ranger su Virtual Console! Ombra su Almia, attendimi!
MatBig Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Mi dispiace che alcuni giochi del DS vengano trasferiti in versioni più grandi come Wii U
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Mi dispiace che alcuni giochi del DS vengano trasferiti in versioni più grandi come Wii U Purtroppo avrebbe poco senso solo sulla wii, va bene entrambi(wii e ds) che meritano un sacco quei due titoli... ;_; WHYYY
MatBig Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Purtroppo avrebbe poco senso solo sulla wii, va bene entrambi(wii e ds) che meritano un sacco quei due titoli... ;_; WHYYY Su Wii è ormai inutile. Purtroppo è una console passata. Speravo che potessero essere inseriti invece nell'eShop del 3DS oltre a Wii U
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Su Wii è ormai inutile. Purtroppo è una console passata. Speravo che potessero essere inseriti invece nell'eShop del 3DS oltre a Wii U Non avrebbe senso! Il 3DS e' compatibile con le loro cartuccie originali, e con la Virtual Console avresti due copie del gioco. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
MatBig Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Non avrebbe senso! Il 3DS e' compatibile con le loro cartuccie originali, e con la Virtual Console avresti due copie del gioco. Effettivamente non ci ho pensato. Però una versione rivisitata mi sarebbe piaciuta
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 32 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Non avrebbe senso! Il 3DS e' compatibile con le loro cartuccie originali, e con la Virtual Console avresti due copie del gioco. In effetti è vero, ma sarebbe bello metterlo anche sui 3ds con eventi inclusi come se fossero missioni extra dopo storia, un tempo si sbloccavano via wifi. ;w;...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 32 minuti fa, MatBig ha scritto: Effettivamente non ci ho pensato. Però una versione rivisitata mi sarebbe piaciuta 9 minuti fa, Combo ha scritto: In effetti è vero, ma sarebbe bello metterlo anche sui 3ds con eventi inclusi come se fossero missioni extra dopo storia, un tempo si sbloccavano via wifi. ;w;... Sarebbe la mossa peggiore nella storia di Nintendo, fidatevi,
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Sarebbe la mossa peggiore nella storia di Nintendo, fidatevi, Ma cosa -,-. Non rovinare così, oh.
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 47 minuti fa, Combo ha scritto: Ma cosa -,-. Non rovinare così, oh. Che?
Post raccomandati