Vai al commento

Pokémon Ranger: Ombre su Almia e Pokémon Ranger: Tracce di luce su Virtual Console per Wii U!

-PeterPan-

Post raccomandati

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Mi dispiace che alcuni giochi del DS vengano trasferiti in versioni più grandi come Wii U :( 

Purtroppo avrebbe poco senso solo sulla wii, va bene entrambi(wii e ds) che meritano un sacco quei due titoli... ;_;

WHYYY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Purtroppo avrebbe poco senso solo sulla wii, va bene entrambi(wii e ds) che meritano un sacco quei due titoli... ;_;

WHYYY

Su Wii è ormai inutile. Purtroppo è una console passata. Speravo che potessero essere inseriti invece nell'eShop del 3DS oltre a Wii U :( 

Link al commento

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Su Wii è ormai inutile. Purtroppo è una console passata. Speravo che potessero essere inseriti invece nell'eShop del 3DS oltre a Wii U :( 

Non avrebbe senso! Il 3DS e' compatibile con le loro cartuccie originali, e con la Virtual Console avresti due copie del gioco.

Link al commento

8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non avrebbe senso! Il 3DS e' compatibile con le loro cartuccie originali, e con la Virtual Console avresti due copie del gioco.

Effettivamente non ci ho pensato. Però una versione rivisitata mi sarebbe piaciuta :P 

Link al commento

32 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

In effetti è vero, ma sarebbe bello metterlo anche sui 3ds con eventi inclusi come se fossero missioni extra dopo storia, un tempo si sbloccavano via wifi. ;w;...

Link al commento

32 minuti fa, MatBig ha scritto:

Effettivamente non ci ho pensato. Però una versione rivisitata mi sarebbe piaciuta :P 

9 minuti fa, Combo ha scritto:

In effetti è vero, ma sarebbe bello metterlo anche sui 3ds con eventi inclusi come se fossero missioni extra dopo storia, un tempo si sbloccavano via wifi. ;w;...

Sarebbe la mossa peggiore nella storia di Nintendo, fidatevi,

Link al commento