Ferdy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 ~ GIVEAWAY POKÉMON DI CYDONIA ~ Vincitori Estrazione Finale E siamo giunti finalmente al capolinea di questa stagione di Giveaway Pokémon di Cydonia con i vincitori della sesta ed ultima estrazione speciale! Per chiudere in bellezza, abbiamo pensato di regalare a 5 fortunati vincitori i Pokémon leggendari più usati all'interno delle competizioni ufficiali Play! Pokémon 2016, ovvero il Trio Meteo di terza generazione, formato da Kyogre, Groudon e Rayquaza, e i due Pokémon leggendari mascotte della regione di Kalos, Xerneas ed Yveltal! I vincitori dell'estrazione, che si portano a casa questi strabilianti Pokémon, sono... Spoiler #5 @Ruunya - Groudon #101 @-Gouenji - Kyogre #60 @RoseRed - Rayquaza #71 @Freedom - Xerneas #76 @Lucario - Yveltal I vincitori verranno contattati da parte dello staff a breve per accordarsi sulla ricezione dei vari premi! Lo staff di Pokémon Millennium ringrazia tutti gli utenti per aver partecipato a queste innumerevoli estrazioni, che verranno riproposte in futuro! Anche se siamo agli sgoccioli della Primavera, sono ancora in corso diverse iniziative a cui vale la pena partecipare, per saperne di più consultate il Programma completo delle iniziative! Alla prossima e buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Freedom Piantala di vincere ancora. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Complimenti hai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 ... [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 6 minuti fa, Chry03 ha scritto: Complimenti hai vincitori Sul serio? hai vincitori? chi ha i vincitori? Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 43 minuti fa, cespun ha scritto: Sul serio? hai vincitori? chi ha i vincitori? Complimenti a tutti Tra poco inviano il codice con il tracking, spediscono il giocatore con il suo DS al seguito ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: @Freedom Piantala di vincere ancora. D: Mamma mia che gufata, la prossima volta che mi capita di ricevere voti bassi o di entrare nel mio periodo di sfiga nera dove si cancellano giochi e mi capitano cose nere ti chiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Grazie e complimenti agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Quindi veniamo contattati non dobbiamo contattare noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Mi metto in trepida attesa Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.