Lagertha Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Monkey- per un pelo pensavo di non farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: @Monkey- per un pelo pensavo di non farcela Eh già, hai preso l'ultimo posto disponibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 uhh si partecipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Ooze ha scritto: uhh si partecipo xD Mi spiace Ooze, ma le iscrizioni si sono chiuse poco fa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Mi spiace Ooze, ma le iscrizioni si sono chiuse poco fa :c D= vabbene, nel caso si liberasse un posto all'ultimo considerami iscritto non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Ooze ha scritto: D= vabbene, nel caso si liberasse un posto all'ultimo considerami iscritto non si sa mai Certo, nel caso ti avviso ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Bene ragazzi, do ufficialmente il via al torneo! QUI trovate il tabellone del torneo. Lo trovate anche in prima pagina nella voce ''Bracket'' (in fondo al primo post) Faccio un riepilogo degli scontri del primo turno: Spoiler ~ @TheShadowKing vs @Forci23 ~ @poliwag vs @Wicked ~ @Micaiah vs @Glavial ~ @Lagertha vs @Willarthil ~ @Char vs @Sevraine ~ @Void vs @MoonEevee ~ @Rumpelstiltskin vs @MaxInve ~ @LZ-Zero vs @lucinda91 ~ @Silicondarius vs @Vibe ~ @Gerby vs @Gaetano9704 ~ @DaniGrovyle vs @OLDekans ~ @AnterDow vs @Gianmarco96 ~ @Gae vs @greninjashiny99 ~ @Alevan94 vs @Whardock ~ @Lami vs @Ddraig ~ @Reilito vs @Saske NB: per stabilire i vari accoppiamenti ho inserito nella tabella i vari partecipanti, nell'ordine in cui sono stati postati i messaggi d'iscrizione in questo topic. Poi ho selezionato ''Shuffle Seed'', di conseguenza siete stati riordinati in modo casuale (o Random se preferite) nella tabella, ottenendo così i vari accoppiamenti! Per effettuare le lotte del primo turno, avrete a disposizione 3 giorni! Quindi la vostra lotta dovrà essere effettuate entro le ore 23:59 del giorno 09/06/2016 (Giovedì)! In caso di problemi, potrei decidere di mettere a disposizione un giorno extra per gli utenti che non riusciranno ad effettuare la lotta entro tale scadenza, ma solo per motivazioni valide! Altrimenti, se lo scontro non viene effettuato entro la scadenza, mi riservo il diritto di decretare il vincitore della lotta in maniera casuale. Per mettervi d'accordo su quando lottare col vostro avversario, potete sia commentare in questo topic (magari taggando proprio il vostro avversario nel messaggio), oppure potete inviare un MP! Inoltre in prima pagina, nella ''Lista dei Partecipanti'', trovate il link al messaggio di iscrizione dei vari utenti, in modo da poter visualizzare velocemente il nick su Showdown dei vostri avversari! Ricordo che per l'esito della lotta mi basta la conferma da parte di entrambi gli sfidanti in questo topic. Siete liberi anche di postare i replay se volete! In caso di problemi di vario genere, vi invito a contattarmi immediatamente! Detto questo, colgo l'occasione per ringraziarvi nuovamente per la partecipazione, inoltre auguro buona fortuna a tutti! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Glavial when fite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @greninjashiny99 io potrei oggi dalle 17 fino alle 20:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Char io sono disponibile a lottare nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Nohhhh me lo sono perso E vabbè, in bocca al lupo a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Lami ti mando un pm per accordarci su quando possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 E io ho perso! Per un pelo! Adesso posso annunciare di odiare gli Yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 randombattle-383168617old dany.htm lotta @OLDekans @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: E io ho perso! Per un pelo! Adesso posso annunciare di odiare gli Yveltal! confermo bella partita @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: confermo bella partita @DaniGrovyle Si, mi sono divertito! Mi spiace di aver perso, ma ti auguro buona fortuna per i prossimi incontri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Si, mi sono divertito! Mi spiace di aver perso, ma ti auguro buona fortuna per i prossimi incontri! grazie alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: grazie alla prossima Gia'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 ore fa, Gae ha scritto: @greninjashiny99 io potrei oggi dalle 17 fino alle 20:30 se vuoi adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 26 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: se vuoi adesso ci sono purtroppo no torno alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 ore fa, Sevraine ha scritto: @Char io sono disponibile a lottare nel pomeriggio Quando ci sei scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Char ha scritto: Quando ci sei scrivimi io da ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: io da ora ci sono Ok bene dimmi il tuo nome su showdown, facciamo BO3? A volte capitano eserciti troppo Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Char ha scritto: Ok bene dimmi il tuo nome su showdown, facciamo BO3? A volte capitano eserciti troppo Uber ok sono Sevraine_XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: ok sono Sevraine_XD Ho perso la connessione, rifacciamo o questa la lascio a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.