Vai al commento

[TORNEO] RANDOM BATTLE! ~Seconda Edizione~ •••CONCLUSO••

.Zen.

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Micaiah ha scritto:

in

y not battle factory tho.

Il nick di Showdown ?

2BWzLea.png

Inviato

Ottima iniziativa, e grazie di avermi taggato, Rello.

Nick sul forum: Saske

Nick su Showdown: Hi I'm Saske

Inviato

Vorrei partecipare, ma la mia disponibilità (orari) è scarsa, in quanto lavoro tutto il giorno.

Ovviamente farò del mio meglio e talvolta posso connettermi anche dal pc del lavoro, ma non ci sarò tutto il giorno tutti i giorni.

E' un problema? Ci saranno scadenze precise da rispettare nelle lotte?

Inviato
8 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Vorrei partecipare, ma la mia disponibilità (orari) è scarsa, in quanto lavoro tutto il giorno.

Ovviamente farò del mio meglio e talvolta posso connettermi anche dal pc del lavoro, ma non ci sarò tutto il giorno tutti i giorni.

Quoto, approssimativamente la data quando dovrebbe essere? (il torneo, dato che le modalità sono simili all'Industria Lotta di smeraldo, mi alletta tantissimo)

Inviato
7 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Esatto, ci saranno delle scadenze precise per ogni round, precisamente 3 giorni di tempo per effettuare la proprio lotta!  Nel caso ci sia la necessità, posso anche decidere di concedere un giorno extra.   Detto questo, sta a te sapere se riesci ad essere disponibile :3

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Quoto, approssimativamente la data quando dovrebbe essere? (il torneo, dato che le modalità sono simili all'Industria Lotta di smeraldo, mi alletta tantissimo)

Ho appena risposto sopra ;)

2BWzLea.png

Inviato
Adesso, Monkey- ha scritto:

Esatto, ci saranno delle scadenze precise per ogni round, precisamente 3 giorni di tempo per effettuare la proprio lotta!  Nel caso ci sia la necessità, posso anche decidere di concedere un giorno extra.   Detto questo, sta a te sapere se riesci ad essere disponibile :3

Scusa se insisto, ma a costo di apparire ottuso vorrei essere sicuro di aver capito bene per evitare problemi in seguito:

1) Fai gli abbinamenti e annunci l'inizio del primo girone di lotte->

2) In tre giorni tutti quelli del primo girone combatteranno e posteranno qui il risultato ->

3) Annuncerai quindi, alla fine dei tre giorni, l'inizio del secondo girone e scattano di nuovo i tre giorni di tempo per lottare, e così via dicendo.

+Eventuale proroga di 1 giorno qualora dovesse servire.

Giusto?

Inviato
1 minuto fa, Ddraig ha scritto:

Scusa se insisto, ma a costo di apparire ottuso vorrei essere sicuro di aver capito bene per evitare problemi in seguito:

1) Fai gli abbinamenti e annunci l'inizio del primo girone di lotte->

2) In tre giorni tutti quelli del primo girone combatteranno e posteranno qui il risultato ->

3) Annuncerai quindi, alla fine dei tre giorni, l'inizio del secondo girone e scattano di nuovo i tre giorni di tempo per lottare, e così via dicendo.

+Eventuale proroga di 1 giorno qualora dovesse servire.

Giusto?

Esatto!

E tranquillo, se hai altri dubbi non esitare a chiedere ^^

2BWzLea.png

Inviato
Adesso, Monkey- ha scritto:

Esatto!

E allora mi sembra fattibile anche se lavoro tutto il giorno, tra varie pause pranzo e altri ritagli di tempo in tre giorni una lotta la dovrei poter fare lol.

Partecipo!

Nick su PM: Ddraig

Nick su Showdown: uncleskar

Inviato

Partecipo anche io, se poi non riesco ad esserci, doppiamente fortunato chi mi sfiderebbe (dato che è anche un torneo dove vince la fortuna)

Nick sul forum: Lami

Nick su Showdown: [TS]Yotobbi (non mi giudicate male, ma l'ha scelto un mio amico ed eravamo poco lucidi :P )

Inviato

Annuncio

Bene ragazzi, annuncio che le iscrizioni sono ufficialmente chiuse!

Siamo riusciti a raggiungere la quota di 32 partecipanti

in un solo giorno!

Sinceramente non me lo sarei mai aspettato,

quindi vi ringrazio di cuore a tutti per l'iscrizione!

Domani provvederò a preparare i vari abbinamenti 

ed a pubblicare il tabellone del torneo!

Quindi tenete d'occhio il topic ; )

2BWzLea.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...