Combo Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Va giocato assolutamente *^* @Mawi Sei riuscito a batterlo? Non è impossibile, fidati xD Anzi, è molto più facile di quel credi! Il mio povero amoruccio che abbraccia prima di lasciare tutto. Tusaidicosaparlo. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Le lacrime a fiumi appena l'ho visto ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Le lacrime a fiumi appena l'ho visto ç___ç E la musica çwç. Appuntamento con chisaidicosaparlo > all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: E la musica çwç. Appuntamento con chisaidicosaparlo > all. Anche quella non aiuta ç_ç Spoiler Con sans? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Anche quella non aiuta ç_ç Nascondi contenuto Con sans? xD No LOL. Spoiler Con Undyne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: No LOL. Apri contenuto nascosto Con Undyne. Oh! Spoiler Ma anche quello di Papyrus è favoloso xD Avrei voluto anche un appuntamento in quello stile con sans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 @sans Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: @sans No, non lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: No, non lui Bene, adesso ho la certezza di essere un failone clamoroso. Maremma ciuchina. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Bene, adesso ho la certezza di essere un failone clamoroso. Maremma ciuchina. Che nab che sei. HAHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Bene, adesso ho la certezza di essere un failone clamoroso. Maremma ciuchina. Del resto non è colpa tua se si chiamano allo stesso modo, solo che uno è del forum, uno è all'interno del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Che nab che sei. HAHAHAHAHA. Prendo spunto da te <3 E comunque fine OT che sennò divento ancora più noob (?) Adesso, Giuls92 ha scritto: Del resto non è colpa tua se si chiamano allo stesso modo, solo che uno è del forum, uno è all'interno del gioco È colpa mia che ho failato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 A dir la verità ho giocato solo alla demo di Undertale,ma è comunque uno dei miei giochi preferiti e lo adoro ALLA FOLLIA. Cioè,come fate a non affezionarvi a Papyrus o a quel buontempone di Sans? Anzi non lo voglio sapere sarebbe un segreto atroce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 ora fa, Andre1811 ha scritto: A dir la verità ho giocato solo alla demo di Undertale,ma è comunque uno dei miei giochi preferiti e lo adoro ALLA FOLLIA. Cioè,come fate a non affezionarvi a Papyrus o a quel buontempone di Sans? Anzi non lo voglio sapere sarebbe un segreto atroce Che poi la psicologia dei personaggi funziona alla perfezione, sono caratterizzati perfettamente e lasciano spazio a non so quante teorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 ore fa, Giuls92 ha scritto: Che poi la psicologia dei personaggi funziona alla perfezione, sono caratterizzati perfettamente e lasciano spazio a non so quante teorie. Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Io ho giocato Undertale non so quante volte, nonostante l'inizio sia un po' noioso diventa tutto più bello dopo che superi Toriel. Ho fatto gameplay su Undertale che mi hanno portato moltissimi iscritti (però il canale è tipo morto perché non faccio video da secoli xD ) Anyway gioco bellissimo, ost favolose e pg ben caratterizzati, merita moltissimo come gioco e porto sempre a consigliarlo a chi non l'ha giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 58 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto: Io ho giocato Undertale non so quante volte, nonostante l'inizio sia un po' noioso diventa tutto più bello dopo che superi Toriel. Ho fatto gameplay su Undertale che mi hanno portato moltissimi iscritti (però il canale è tipo morto perché non faccio video da secoli xD ) Anyway gioco bellissimo, ost favolose e pg ben caratterizzati, merita moltissimo come gioco e porto sempre a consigliarlo a chi non l'ha giocato. Sì l'inizio parte con un po' di lentezza, ma già dalla foresta di Snowdin partono le risate, le scene fra sans e Papyrus sono un qualcosa di favoloso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Sì l'inizio parte con un po' di lentezza, ma già dalla foresta di Snowdin partono le risate, le scene fra sans e Papyrus sono un qualcosa di favoloso xD E' stato tutto costruito bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 On 19/6/2016 at 00:22, Giuls92 ha scritto: Va giocato assolutamente *^* @Mawi Sei riuscito a batterlo? Non è impossibile, fidati xD Anzi, è molto più facile di quel credi! risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: risolto Bene Hai già finito il gioco? Hai iniziato la Genocide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 4 ore fa, Giuls92 ha scritto: Bene Hai già finito il gioco? Hai iniziato la Genocide? Spoiler Finalmente ho sistemato il guaio di quella neutral,sono alla fine della True pacifist,c'è Toriel con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 ore fa, Mawi ha scritto: Apri contenuto nascosto Finalmente ho sistemato il guaio di quella neutral,sono alla fine della True pacifist,c'è Toriel con me Immagino che ormai ti sarai goduto il finale *^* Ora che pensi di fare? Lasci così? O intraprendi la strada della Genocide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 7 ore fa, Giuls92 ha scritto: Immagino che ormai ti sarai goduto il finale *^* Ora che pensi di fare? Lasci così? O intraprendi la strada della Genocide? Io non voglio fare la genocide,mi ci sono affezionato,voi l' avete fatto? Spoiler P.S. Penso farò il finale in cui Toby è il re xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Io non voglio fare la genocide,mi ci sono affezionato,voi l' avete fatto? Nascondi contenuto P.S. Penso farò il finale in cui Toby è il re xD Io l'ho solo vista fare al mio ragazzo ed è straziante, almeno a me ha fatto stare da schifo pur non giocandoci ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Io alla genocide ci ho giocato assieme al mio ragazzo, i dolori nel farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.