Vai al commento


[PC] Undertale - [SPOILER ALERT!]


Post raccomandati

28 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

La cosa bella di Undertale è che la sua grafica è fatta appositamente per non far prendere seriamente il gioco

 

17 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

A volte una grafica non pompata e in stile retrò come quella di Undertale, non è sinonimo di gioco orribile, anzi!

 

No, ma non lo ritenevo per nulla un brutto gioco, anzi, mi piacciono molto i giochi con stile retrò, è che non lo vedevo come un gioco longevo, più che altro questo mi ha spinto a non comprarlo <.<

 

10 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

fontcest

Whaaaat ha pure un nome D:

beh almeno è creativo (?)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

No, ma non lo ritenevo per nulla un brutto gioco, anzi, mi piacciono molto i giochi con stile retrò, è che non lo vedevo come un gioco longevo, più che altro questo mi ha spinto a non comprarlo <.<

 

Non è lunghissimo, però è sicuramente piacevole da giocare :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/6/2016 at 17:52, Giuls92 ha scritto:

 

Io l'ho solo vista fare al mio ragazzo ed è straziante, almeno a me ha fatto stare da schifo pur non giocandoci ç_ç

Verso la fine di Genocide, uh?

Guardavo all'una di notte, vedi tu come mi sentivo :°°°D.

 

On 27/6/2016 at 22:45, Krookodile ha scritto:
  Nascondi contenuto

All'inizio era bello tosto, ma una volta capito cosa fare diventava abbastanza facile.

La battaglia finale contro Flowey è qualcosa di malato, inquietante e geniale allo stesso tempo.

 

Intendi quel...

Spoiler

Omega Flowey?

Molto disturbante. :th_sisi:

 

On 27/6/2016 at 23:46, Giuls92 ha scritto:

Temmie mi fa paura :fg: 

Tu dici?

Spoiler

wTUpzfO.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

comunque devo dire che Undyne forse è il mio vero personaggio preferito,perché quando muore (neutral) sciogliendosi dicendo "io non voglio morire" è stata la morte più triste che abbia trovato,poi tra i preferiti o Alphys,Sans,Papyrus e Toriel.

Asgore mi piace ma non lo adoro xD

il mio personaggio secondario preferito è Napstablook,seguito da Muffet,Temmie,le guardie canine e Shyren

 

Spoiler

Mettaton,brucia nell'inferno xD

 

 

Spoiler

adesso sto facendo giocare Undertale a mio padre,

per ora ha battuto Napstablook e non è mai morto,forse è più bravo di me :fg:

poi vediamo se Asriel è una passeggiata xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Mawi ha scritto:
  Nascondi contenuto

comunque devo dire che Undyne forse è il mio vero personaggio preferito,perché quando muore (neutral) sciogliendosi dicendo "io non voglio morire" è stata la morte più triste che abbia trovato,poi tra i preferiti o Alphys,Sans,Papyrus e Toriel.

Asgore mi piace ma non lo adoro xD

il mio personaggio secondario preferito è Napstablook,seguito da Muffet,Temmie,le guardie canine e Shyren

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

  Nascondi contenuto

adesso sto facendo giocare Undertale a mio padre,

per ora ha battuto Napstablook e non è mai morto,forse è più bravo di me :fg:

poi vediamo se Asriel è una passeggiata xD

 

 

Spoiler

 

Asriel è sicuramente più facile di Sans o Undyne xD

Comunque concordo, per quanto abbia gioito dopo averla sconfitta, visto che ci sono stata 3 ore (e non scherzo), mi ha lasciato la tristezza tipica nella Genocide (no, non era una Neutral, era la Genocide del mio ragazzo. Ho provato giusto con Undyne perché lui si era arreso)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate, sto rigiocando undertale, l'inizio della guerra viene chiaramente spiegato, l'anima umana, a differenza di quella dei mostri, vive anche dopo la morte, e i mostri hanno il potere di assorbirla e diventare come dei (vedi flowey), perciò gli umani hanno avuto paura.

Tuttavia, ci sono mostri particolari la cui anima resta viva ancora per un po' anche dopo la morte, e a sua volta può essere assorbita da un umano, ma non viene specificato cosa accade a quell'umano, che potrebbe essere chara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tertij_Rebenok ha scritto:
Spoiler

 

Guardate, sto rigiocando undertale, l'inizio della guerra viene chiaramente spiegato, l'anima umana, a differenza di quella dei mostri, vive anche dopo la morte, e i mostri hanno il potere di assorbirla e diventare come dei (vedi flowey), perciò gli umani hanno avuto paura.

Tuttavia, ci sono mostri particolari la cui anima resta viva ancora per un po' anche dopo la morte, e a sua volta può essere assorbita da un umano, ma non viene specificato cosa accade a quell'umano, che potrebbe essere chara.

 

 

 

Spoiler

L'anima di Chara è stata assorbita da Asriel e secondo le scritture, non è mai successo che un umano abbia assorbito l'anima di un mostro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2016 at 16:00, Giuls92 ha scritto:

Se eliminiamo un mostro guadagneremo LOVE (Level Of ViolencE).

Consiglio vivamente di togliere questa frase, è uno spoiler gigantesco, stessa cosa per l' EXP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...