Vai al commento

[PC] Undertale - [SPOILER ALERT!]

Post raccomandati

Inviato
  On 22/06/2016 at 15:55, Lady-Creeper ha scritto:

Io alla genocide ci ho giocato assieme al mio ragazzo, i dolori nel farlo. 

Espandi  

Ti seguo su Youtube :D

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 22/06/2016 at 16:18, Mawi ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Mmm a me personalmente non interessa Hunger Games, in caso eventualmente sarebbe meglio aprire un'altra discussione, perché se sono solo nemici secondari, Undertale c'entra molto relativamente! D:

Inviato
  On 22/06/2016 at 16:18, Mawi ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Aaaahhh grazie xD Anche se il canale è morto ho dei progetti grandi in mente!

Inviato

Ho iniziato da poco il gioco e mi sta piacendo un sacco :)

Personaggi preferiti: Sans e Papyrus

OST preferite: Megalovania e Bonetrousle

E ora due video (SPOILER ALERT):

Apri contenuto nascosto

Inviato

Finita poco fa una neutral run.

Dio mio cosa non è il boss finale.

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 27/06/2016 at 20:38, Giuls92 ha scritto:

Facile? Difficile? Orribile? xD

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 27/06/2016 at 20:43, Tertij_Rebenok ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ti ho aggiunto uno spoiler! Si sa mai, magari qualcuno che non l'ha ancora giocato non vuole spoilerarsi le battaglie più importanti!

Comunque oddio, il tuo amico è...non so come definirlo D: Io non lo trovo per nulla facile ;_;

On 27/06/2016 at 20:45, Krookodile ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Apri contenuto nascosto

Inviato

Undertale è un gioco fighissimo, i personaggi, la storia e le musiche sono spettacolari. Poi va beh... Sans, non lo batte nessuno, il più figo di tutti :P mi piace un sacco anche Papyrus e i Temmie XD poi reputo affascinante Gaster, mi piacerebbe sapere di più su di lui.

E' stato RJ a farmi conoscere il gioco, il quale aveva disegnato Mettaton, Alphys ed Undyne realistici.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la relazione tra Alphys ed Undyne, ero sicuro che ciò era dovuto alla scelta della risposta dell'ultima domanda di Mettaton, io avevo scelto Asgore infatti, ma va beh, questi so gusti personali :P

Inviato
  On 27/06/2016 at 21:20, Zarxiel ha scritto:

Undertale è un gioco fighissimo, i personaggi, la storia e le musiche sono spettacolari. Poi va beh... Sans, non lo batte nessuno, il più figo di tutti :P mi piace un sacco anche Papyrus e i Temmie XD poi reputo affascinante Gaster, mi piacerebbe sapere di più su di lui.

E' stato RJ a farmi conoscere il gioco, il quale aveva disegnato Mettaton, Alphys ed Undyne realistici.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la relazione tra Alphys ed Undyne, ero sicuro che ciò era dovuto alla scelta della risposta dell'ultima domanda di Mettaton, io avevo scelto Asgore infatti, ma va beh, questi so gusti personali :P

Espandi  

Sans è diventato subito il mio preferito, non so come faccia uno scheletro ad essere così figo, davvero xD Temmie mi fa paura :fg: Però la (?) trovo anche adorabile xD E Papyrus è impossibile non amarlo. Su Gaster girano tante di quelle teorie da farti diventare scemo, basta che ti fai un giretto su Google o anche su YouTube e trovi il mondo. Io trovo che Undyne e Alphys siano carinissime insieme xD Una nerd e una tosta.

Inviato
  On 27/06/2016 at 21:46, Giuls92 ha scritto:

Sans è diventato subito il mio preferito, non so come faccia uno scheletro ad essere così figo, davvero xD Temmie mi fa paura :fg: Però la (?) trovo anche adorabile xD E Papyrus è impossibile non amarlo. Su Gaster girano tante di quelle teorie da farti diventare scemo, basta che ti fai un giretto su Google o anche su YouTube e trovi il mondo. Io trovo che Undyne e Alphys siano carinissime insieme xD Una nerd e una tosta.

Espandi  

A me però piacerebbe avere info ufficiali su Gaster, girano parecchie teorie, alcune dicono che Sans era suo apprendista o assistente, altre che Sans e Papyrus siano suoi figli, altre ancora che siano invece sue creazioni.

Non esiste una risposta chiara su chi sia in realtà.

Inviato
  On 28/06/2016 at 00:37, Zarxiel ha scritto:

A me però piacerebbe avere info ufficiali su Gaster, girano parecchie teorie, alcune dicono che Sans era suo apprendista o assistente, altre che Sans e Papyrus siano suoi figli, altre ancora che siano invece sue creazioni.

Non esiste una risposta chiara su chi sia in realtà.

Espandi  

Altre addirittura dicono che i due fratelli siano Gaster stesso, separatosi in due in seguito a quel misterioso incidente. Sono tutte toeire moooolto interessanti!

Inviato
  On 28/06/2016 at 06:17, Giuls92 ha scritto:

Altre addirittura dicono che i due fratelli siano Gaster stesso, separatosi in due in seguito a quel misterioso incidente. Sono tutte toeire moooolto interessanti!

Espandi  

Questa non la conoscevo.

Inviato

Comunque pare che Toby Fox voglia fare un altro gioco di Undertale, ovviamente un prequel.

Ci sono troppi misteri, ci sta Chara di cui non si conosce il passato, Gaster che non si sa se sia il padre dei due skelebro o semplicemente un collega di Sans, la grande guerra fra mostri e umani com'è scoppiata e perché, e sopratutto il passato di tutti i bambini caduti a seguito di Chara, compreso Frisk- 

Inviato

Un mio amico me lo ha fatto provare e mi piace tantissimo per ora *^*

Sono ancora all'inizio, quindi è un po' presto per giudicare. Probabilmente andrò avanti, mi ha incuriosito (e non poco).

Inviato
  On 28/06/2016 at 13:40, Lady-Creeper ha scritto:

Comunque pare che Toby Fox voglia fare un altro gioco di Undertale, ovviamente un prequel.

Ci sono troppi misteri, ci sta Chara di cui non si conosce il passato, Gaster che non si sa se sia il padre dei due skelebro o semplicemente un collega di Sans, la grande guerra fra mostri e umani com'è scoppiata e perché, e sopratutto il passato di tutti i bambini caduti a seguito di Chara, compreso Frisk- 

Espandi  

Sì avevo letto di questa cosa, speriamo in bene allora *^*

Inviato
  On 28/06/2016 at 16:59, Giuls92 ha scritto:

Sì avevo letto di questa cosa, speriamo in bene allora *^*

Espandi  

Anche perché i fondi del gioco li sta prendendo con i prodotti ufficiali che vende! Ecco perché ha vietato la vendita "grande" di alcuni prodotti ma acconsentito ad altri! 

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...