Vai al commento


Ma cosa cavolo e' AZOTH?


DaniGrovyle

Post raccomandati

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Con questa risposta dimostri la tua infantilità. 

Sono infantie, son felice, ma e' ancor piu' infantile chi me lo dice.

Senti, la smetti di commentare sempre? Sei fastidioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Sono infantie, son felice, ma e' ancor piu' infantile chi me lo dice.

Senti, la smetti di commentare sempre? Sei fastidioso.

Siamo in un paese libero ed io sono libero di commentare come e quando voglio.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Sono infantie, son felice, ma e' ancor piu' infantile chi me lo dice.

Senti, la smetti di commentare sempre? Sei fastidioso.

Mica c'è scritto che qualcuno non può commentare nel regolamento lol

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chaos ha scritto:

Vediamo di evitare insulti o flame, altrimenti la discussione verrà chiusa e i colpevoli puniti ^^ 

Non mi pare di aver insultato nessuno, detto sinceramente

Visto che il mio primo commento era riferito alle cose no-sense scritte nel primo post. La risposta è stata poi un "impara dove mettere gli apostrofi", e secondo me questo dimostra infantilità. Una persone non è... come dire... sapiente o meno a seconda di come scrive, ho visto gente che scrive con una grammatica orribile ma molto più intelligente di altri che scrivono senza mai commettere errori.

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Enemy ha scritto:

Non mi pare di aver insultato nessuno, detto sinceramente

Visto che il mio primo commento era riferito alle cose no-sense scritte nel primo post. La risposta è stata poi un "impara dove mettere gli apostrofi", e secondo me questo dimostra infantilità. Una persone non è... come dire... sapiente o meno a seconda di come scrive, ho visto gente che scrive con una grammatica orribile ma molto più intelligente di altri che scrivono senza mai commettere errori.

 

 

Questa non è una giustificazione per proseguire e scatenare un flame. Quindi, @DaniGrovyle è il caso che mantenga la calma almeno quanto te, Enemy, perché il torto lo avete entrambi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Questa non è una giustificazione per proseguire e scatenare un flame. Quindi, @DaniGrovyle è il caso che mantenga la calma almeno quanto te, Enemy, perché il torto lo avete entrambi :) 

Ripeto, io non ho intenzione di insultare nessuno o di scatenare flame, e sinceramente non credo nemmeno che né io né l'utente DaniGrovyle lo abbia scatenato ancora

Io comunque sono calmo, non è da me scaldarsi per un nonnulla. E' semplicemente il mio modo di scrivere.

Detto ciò mi impegnerò a non rispondere a coloro che divulgano su altri argomenti come successo ieri/oggi con DaniGrovyle. Saluti.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plz finiamola tutti quanti qua, è un sito a tema Pokémon, non si chiama "Flame Millennium". Se avete qualcosa da chiarirvi perlomeno fatelo in privato e non qui, davanti a tutti. 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...