DaniGrovyle Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 10 ore fa, Enemy ha scritto: "quello di imparare dove mettere gli apostrofi" Bah, ma smettila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 On 8/6/2016 at 07:41, DaniGrovyle ha scritto: Bah, ma smettila. Con questa risposta dimostri la tua infantilità. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Con questa risposta dimostri la tua infantilità. Sono infantie, son felice, ma e' ancor piu' infantile chi me lo dice. Senti, la smetti di commentare sempre? Sei fastidioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Sono infantie, son felice, ma e' ancor piu' infantile chi me lo dice. Senti, la smetti di commentare sempre? Sei fastidioso. Siamo in un paese libero ed io sono libero di commentare come e quando voglio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Sono infantie, son felice, ma e' ancor piu' infantile chi me lo dice. Senti, la smetti di commentare sempre? Sei fastidioso. Mica c'è scritto che qualcuno non può commentare nel regolamento lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Siamo in un paese libero ed io sono libero di commentare come e quando voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Vediamo di evitare insulti o flame, altrimenti la discussione verrà chiusa e i colpevoli puniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, Chaos ha scritto: Vediamo di evitare insulti o flame, altrimenti la discussione verrà chiusa e i colpevoli puniti Puoi procedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 5 minuti fa, Chaos ha scritto: Vediamo di evitare insulti o flame, altrimenti la discussione verrà chiusa e i colpevoli puniti Non mi pare di aver insultato nessuno, detto sinceramente Visto che il mio primo commento era riferito alle cose no-sense scritte nel primo post. La risposta è stata poi un "impara dove mettere gli apostrofi", e secondo me questo dimostra infantilità. Una persone non è... come dire... sapiente o meno a seconda di come scrive, ho visto gente che scrive con una grammatica orribile ma molto più intelligente di altri che scrivono senza mai commettere errori. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 34 minuti fa, Enemy ha scritto: Non mi pare di aver insultato nessuno, detto sinceramente Visto che il mio primo commento era riferito alle cose no-sense scritte nel primo post. La risposta è stata poi un "impara dove mettere gli apostrofi", e secondo me questo dimostra infantilità. Una persone non è... come dire... sapiente o meno a seconda di come scrive, ho visto gente che scrive con una grammatica orribile ma molto più intelligente di altri che scrivono senza mai commettere errori. Questa non è una giustificazione per proseguire e scatenare un flame. Quindi, @DaniGrovyle è il caso che mantenga la calma almeno quanto te, Enemy, perché il torto lo avete entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Questa non è una giustificazione per proseguire e scatenare un flame. Quindi, @DaniGrovyle è il caso che mantenga la calma almeno quanto te, Enemy, perché il torto lo avete entrambi Ripeto, io non ho intenzione di insultare nessuno o di scatenare flame, e sinceramente non credo nemmeno che né io né l'utente DaniGrovyle lo abbia scatenato ancora Io comunque sono calmo, non è da me scaldarsi per un nonnulla. E' semplicemente il mio modo di scrivere. Detto ciò mi impegnerò a non rispondere a coloro che divulgano su altri argomenti come successo ieri/oggi con DaniGrovyle. Saluti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Con questa risposta dimostri la tua infantilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Io questo non lo considero un insulto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Io questo non lo considero un insulto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Uhm, c'è qualcosa che non va? :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ragazzi, basta OT, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Plz finiamola tutti quanti qua, è un sito a tema Pokémon, non si chiama "Flame Millennium". Se avete qualcosa da chiarirvi perlomeno fatelo in privato e non qui, davanti a tutti. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Questo flame è agghiaciande 9/11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Poiché non riuscite minimamente a discutere e sapete solo insultarvi, la discussione viene chiusa, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.