Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Apro un nuovo topic perché il vecchio non ho idea di dove sia :3 Vorrei avatar e firma con Lunaala,nella firma ovviamente la scritta Dark Moon con un bel carattere spettrale
Kio_ Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 3 ore fa, Dark Moon ha scritto: Apro un nuovo topic perché il vecchio non ho idea di dove sia :3 Vorrei avatar e firma con Lunaala,nella firma ovviamente la scritta Dark Moon con un bel carattere spettrale Ci provo c: Ho fatto vari tentativi, scegli la combinazione che preferisci c: Spoiler
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Wow sono meravigliosi!!! :3 ora li provo mi piacciono molto probabilmente tra un po li sostituirò per ora tengo Yveltal...se qualcuno ha altre idee proponga pure
Kio_ Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 1 ora fa, Dark Moon ha scritto: Wow sono meravigliosi!!! :3 ora li provo mi piacciono molto probabilmente tra un po li sostituirò per ora tengo Yveltal...se qualcuno ha altre idee proponga pure Ok, certo
Shaka94 Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Ecco a te se ti piace e vuoi cambiare qualcosa basta chiedere Spoiler
Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Carino ma la ho già come immagine di copertina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.