Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Apro un nuovo topic perché il vecchio non ho idea di dove sia :3 Vorrei avatar e firma con Lunaala,nella firma ovviamente la scritta Dark Moon con un bel carattere spettrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 ore fa, Dark Moon ha scritto: Apro un nuovo topic perché il vecchio non ho idea di dove sia :3 Vorrei avatar e firma con Lunaala,nella firma ovviamente la scritta Dark Moon con un bel carattere spettrale Ci provo c: Ho fatto vari tentativi, scegli la combinazione che preferisci c: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Wow sono meravigliosi!!! :3 ora li provo mi piacciono molto probabilmente tra un po li sostituirò per ora tengo Yveltal...se qualcuno ha altre idee proponga pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 ora fa, Dark Moon ha scritto: Wow sono meravigliosi!!! :3 ora li provo mi piacciono molto probabilmente tra un po li sostituirò per ora tengo Yveltal...se qualcuno ha altre idee proponga pure Ok, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Uuuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 UPino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ecco a te se ti piace e vuoi cambiare qualcosa basta chiedere Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Carino ma la ho già come immagine di copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.