_Davide_ Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 cerco i seguenti eventi distribuiti durante quest'anno 1) zygarde distribuito dal 26 aprile al 26 maggio, AO Cartesio, ID: 05026, lo cerco con data 29 aprile 2) jirachi distribuito dal 1 al 24 aprile, AO: GF, ID: 04016, lo cerco con data 1 aprile 3) codice del miltank di chiara 4) il dragonite di lance offro i pokemon nel mercatino (deve essere ancora aggiornato, quindi se vi interessa qualcos'altro chiedete pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ciao, Possiedo tutti quelli che ti servono nella lista tranne Miltank Edit: Anche dragonite nn ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ciao, di queli richiesti ho zygarde (29/04), dragonite, jirachi lo ho con data 31/03 e miltank ne ho uno con video proof riscattato da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpiritoViola Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ho Jirachi evento aprile in data 1/4/16 Zygarde ne ho ce l'ho del 30/4/16 fammi sapere se ti interessa. a me interessa Arceus, in sua mancanza anche Darkrai fammi sapere anche in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.