TanyaBat Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 (premetto che avevo premesso che avrei rotto l'anima...) Buonasera Durante l'evento "Darkrai" da GamesStop, ad ogni persona che veniva ceduto il Pokémon evento veniva anche (meschinamente) proposto di prenotare Pokémon Sole/Luna ad un prezzo "maggiorato" di 5€ in cambio di contenuti di gioco esclusivi che verranno annunciati ad Agosto (mi pare), e che nel caso non interessassero (pffff, ma per favore ;D) i soldi versati in anticipo sarebbero stati scalati dal prezzo del gioco (insomma non li perdi). E maledetti, ne ho prenotati due. Chi di voi ha ceduto alla tentazione? Io ammetto di aver ceduto, e che da allora continuo a farmi un sacco di domande e scervellamenti e S#ç@e mentali riguardo su ciò che potrebbero comprendere questi "contenuti speciali esclusivi", ipotizzando anche che l'soletta di Alola, in particolare quella "vedo non vedo" (maledetta tenta di sedurci), potrebbe essere proprio il "contenuto" sponsorizzato. Boh, non so, pareri? Qualche altro folle come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Figuriamoci se GS conosce i piani di GF per Agosto, ahi ahi mi sa che ti hanno fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TanyaBat Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Figuriamoci se GS conosce i piani di GF per Agosto, ahi ahi mi sa che ti hanno fregato ah probabilissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 io aspetto fino ad ottobre e chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TanyaBat Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: io aspetto fino ad ottobre e chissene io li ho prenotati, uno per me ed uno per il moroso, ma tanto mi dimenticherò di andarli a prendere e li ritirerò dopo il day 1. Succede sempre così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 15 minuti fa, TanyaBat ha scritto: io li ho prenotati, uno per me ed uno per il moroso, ma tanto mi dimenticherò di andarli a prendere e li ritirerò dopo il day 1. Succede sempre così... io perchè sono riuscita fregarli lo ordino ad ottobre per evitare di nuovo problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Io aspetto a prenotare, vorrei prima vedere se c'è una limited edition xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TanyaBat Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Lady-Creeper ha scritto: Io aspetto a prenotare, vorrei prima vedere se c'è una limited edition xD la faranno di sicuro, anche assieme ad una bella versione nuova per pokémon del new 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, TanyaBat ha scritto: la faranno di sicuro, anche assieme ad una bella versione nuova per pokémon del new 3ds Io pensavo di farmi il new3ds, il mio vecchio 3DS sta cominciando a piangere sob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TanyaBat Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto: Io pensavo di farmi il new3ds, il mio vecchio 3DS sta cominciando a piangere sob. anch'io stavo pensando di prendere il new... Y_Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 A me non lo hanno proposto, al GS, ammetto che i commessi del mio GS locale hanno lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di vivere di Ih-Oh però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 A me nemmeno lo hanno proposta, anche perché secondo me non lo sapevano nemmeno. Oltretutto già che mi avevano procurato il codice, altrimenti in negozio li avevano pure finiti... Comunque più che contenuto in gioco, sarà qualche gadget insieme al gioco, come quella specie di contapassi in hg e ss o altro, come la steel box in OrAs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Contenuti aggiuntivi? Mi sa che hai prenotato la collector ewe, quella che costa di più ed ha il box metallico (tra l'altro non è uscita nessuna news sulla collector)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Io aspetto ,come altri hanno gia detto , che rivelino qualcosa se ci saranno degli steelbook o altre limited . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TanyaBat Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 @Lami @Flamio può essere anche una delle cose che avete detto... Buh, ad ogni modo mi hanno detto si saprà verso fine Agosto, dunque un paio di mesi e capisco cos'ho prenotato... Vi farò sapere, qualunque cosa sia ad ogni modo andrà bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 D'accordo Per ora chiudo in quanto ancora non si sa nulla in merito ed il titolo del topic potrebbe disorientare. Quando sai di più (o esce qualcosa di ufficioso) riaprirò la discussione ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.