Loredana Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Saalve a tutti!!! ecco una piccola presentazione sono Loredana ho 28 anni e sono svizzera .. ... allora diciamo che ho iniziato quest avventura appena sono usciti i primi giochi (pokemon giallo rosso e blu ) e da li è iniziata la mia avventura ... in questi anni non sono mai riuscita a completare il pokedex ... ma adesso mi sto impegnando almeno a completare pokemon x e y e pkm alpha zaffiro... ho deciso di iscrivermi a questo forum (grazie al mio ragazzo :P) spero di conoscere altre persone ,. e boh non so piu cosa scrivere .///. spero di trovarmi bene , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuta Sono sicura ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuta! :3 Di scambi qui se ne fanno a bizzeffe, non avrai problemi a finire il pokédex xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuta! Anche io è da un bel pò che non completo il pokedex a causa della ormai grande quantità di pokemon...ho il powersave che dispone anche del codice di completamento del pokedex ma al diavolo! Facciamo da soli alla vecchia maniera! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza. @Loredana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 N'altra svizzera. lol Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredana Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 5 ore fa, sans ha scritto: N'altra svizzera. lol Benvenuta! lol perche ci sono altri svizzeri ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 6 minuti fa, Loredana ha scritto: lol perche ci sono altri svizzeri ? xD No, Novi Badabum tsk Okay orribile Benvenuta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredana Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: No, Novi Badabum tsk Okay orribile Benvenuta. xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 10 ore fa, Loredana ha scritto: Saalve a tutti!!! ecco una piccola presentazione sono Loredana ho 28 anni e sono svizzera .. ... allora diciamo che ho iniziato quest avventura appena sono usciti i primi giochi (pokemon giallo rosso e blu ) e da li è iniziata la mia avventura ... in questi anni non sono mai riuscita a completare il pokedex ... ma adesso mi sto impegnando almeno a completare pokemon x e y e pkm alpha zaffiro... ho deciso di iscrivermi a questo forum (grazie al mio ragazzo :P) spero di conoscere altre persone ,. e boh non so piu cosa scrivere .///. spero di trovarmi bene , Benvenuta e buona permanenza,però fai iscrivere anche il tuo ragazzo che almeno si unisce a noi.Pensa che ci sono altre tre persone che conosco di questo forum e sono svizzere come te,comunque ti auguro di completare i pokédex,magari anche con l'aiuto di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredana Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Benvenuta e buona permanenza,però fai iscrivere anche il tuo ragazzo che almeno si unisce a noi.Pensa che ci sono altre tre persone che conosco di questo forum e sono svizzere come te,comunque ti auguro di completare i pokédex,magari anche con l'aiuto di tutti il mio ragazzo si È presentato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuta! Se hai bisogno per il pokedex chiedimi pure quando vuoi e vedo se posso essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Loredana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 ore fa, Enemy ha scritto: No, Novi Badabum tsk Okay orribile Benvenuta. Plz Enemi0 vai a nasconderti per i prossimi 25 anni Benvenuta e buona permanenza Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 23 ore fa, Loredana ha scritto: Saalve a tutti!!! ecco una piccola presentazione sono Loredana ho 28 anni e sono svizzera .. ... allora diciamo che ho iniziato quest avventura appena sono usciti i primi giochi (pokemon giallo rosso e blu ) e da li è iniziata la mia avventura ... in questi anni non sono mai riuscita a completare il pokedex ... ma adesso mi sto impegnando almeno a completare pokemon x e y e pkm alpha zaffiro... ho deciso di iscrivermi a questo forum (grazie al mio ragazzo :P) spero di conoscere altre persone ,. e boh non so piu cosa scrivere .///. spero di trovarmi bene , ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.