Vai al commento

salve a tutti cercatori di pokemon :P

Post raccomandati

Saalve a tutti!!! ecco una  piccola presentazione sono Loredana ho 28 anni e sono svizzera .. ... allora diciamo che ho iniziato quest avventura appena sono usciti i primi giochi (pokemon giallo rosso e blu ) e da li è iniziata la mia avventura ... in questi anni non sono mai riuscita a completare il pokedex  ... ma adesso mi sto impegnando almeno a completare pokemon x e y e pkm alpha zaffiro... ho deciso di iscrivermi a questo forum (grazie al mio ragazzo :P) spero di conoscere altre persone ,. e boh non so piu cosa scrivere .///. 

spero di trovarmi bene , 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! Anche io è da un bel pò che non completo il pokedex a causa della ormai grande quantità di pokemon...ho il powersave che dispone anche del codice di completamento del pokedex ma al diavolo!:XD: Facciamo da soli alla vecchia maniera!;)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

6 minuti fa, Loredana ha scritto:

lol perche ci sono altri svizzeri ? xD

No, Novi :moonmoon:

Badabum tsk

Okay orribile

Benvenuta.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

10 ore fa, Loredana ha scritto:

Saalve a tutti!!! ecco una  piccola presentazione sono Loredana ho 28 anni e sono svizzera .. ... allora diciamo che ho iniziato quest avventura appena sono usciti i primi giochi (pokemon giallo rosso e blu ) e da li è iniziata la mia avventura ... in questi anni non sono mai riuscita a completare il pokedex  ... ma adesso mi sto impegnando almeno a completare pokemon x e y e pkm alpha zaffiro... ho deciso di iscrivermi a questo forum (grazie al mio ragazzo :P) spero di conoscere altre persone ,. e boh non so piu cosa scrivere .///. 

spero di trovarmi bene , 

Benvenuta e buona permanenza,però fai iscrivere anche il tuo ragazzo che almeno si unisce a noi.Pensa che ci sono altre tre persone che conosco di questo forum e sono svizzere come te,comunque ti auguro di completare i pokédex,magari anche con l'aiuto di tutti :)

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Benvenuta e buona permanenza,però fai iscrivere anche il tuo ragazzo che almeno si unisce a noi.Pensa che ci sono altre tre persone che conosco di questo forum e sono svizzere come te,comunque ti auguro di completare i pokédex,magari anche con l'aiuto di tutti :)

il mio ragazzo si È  presentato  oggi  :blush:

Link al commento

3 ore fa, Enemy ha scritto:

No, Novi :moonmoon:

Badabum tsk

Okay orribile

Benvenuta.

Plz Enemi0 vai a nasconderti per i prossimi 25 anni

Benvenuta e buona permanenza :)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

23 ore fa, Loredana ha scritto:

spero di trovarmi bene , 

ciao :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...