Vai al commento

[CERCO] Scarto di Kanga e Leggendari Flawless


Hiroku

Post raccomandati

Salve,

come da titolo cerco uno scarto di breeding Kangaskhan: non importano le IVs o le egg moves o la natura, quello che mi interessa in particolare è la sua abilità nascosta, Fuocodentro.

Inoltre mi servono i seguenti pokémon leggendari NON shiny Pentagon Blue (possibilmente legit, nel caso siano dei legal hack vorrei essere avvisato):

 

- 382.png Kyogre         Natura: Modesta                     IVs 31/x/31/31/31/31

- 383.png Groudon      Natura: Decisa                        IVs 31/31/31/x/31/31

- 384.png Rayquaza    Natura: Allegra                        IVs 31/31/31/x/31/31

- 716.png Xerneas       Natura: Timida                         IVs 31/x/31/31/31/31

- 717.png Yveltal         Natura: Allegra                         IVs 31/31/31/x/31/31

 

Pago principalmente in PP o posso offrire pokémon FKB battle ready (Gengar, Rotom-W, Garchomp o simili).

Offro 0,03 PP per Kangaskhan e 0,10 PP per ognuno dei leggendari (in caso contrario possiamo accordarci meglio sul prezzo via MP).

Aspetto offerte qui sul topic o via MP. Buon Game a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Daani ha scritto:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96705-aperto-il-mercatino-di-dani/?st=0

 

Dai un'occhiata, dovrei averli tutti i leggendari FBP che cerchi. 

 

Al 50% sono legal hack, quindi ti avverto in anticipo! 

Mi interessano: Rayquaza, Groudon e Xerneas. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...