Eggplant Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 gen: Squirtle 2 gen: Cyndaquil 3 gen: Mudkip 4 gen: Chimchar 5 gen: Snivy 6 gen: Chespin 7 gen: Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Charmander Totodile Mudkip Chimchar Snivy Braixen Primarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1°: Bulbasaur 2°: Totodile 3°: Mudkip 4°: Chimchar 5°: Snivy 6°: Froakie 7°: Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Allora, vediamo... 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Treecko 4^ gen. Nessuno... *scappa* (ok, va bene Chimchar) 5^ gen. Oshawott 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Rowlet (anche se è una palla) Diciamo che in genere preferisco i Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 È difficile per me scegliere il mio preferito perchè mi piacciono tutti. Cercherò però di sceglierne uno, ma in molti casi ne dovrò mettere due 1^ gen. Squirtle, è stato il mio primo starter (se non ricordo male), ma anche Bulbasaur mi è sempre piaciuto 2^ gen. Chikorita, è troppo carina con quella fogliolina in testa. 3^ gen. Torchic, è semplicemente fantastico, anche se Treecko e il suo verde non mi dispiacciano. E pensare che se non ricordo male scelsi Mudkip in III gen. 4^ gen. Turtwig, mi piacciono le foglie in testa, e poi è una tartarughina con un faccino simpaticissimo. Ovviamente anche Piplup e Chimchar non mi dispiacciono per niente. 5^ gen. Oshawott/Tepig 6^ gen. Chespin 7^ gen. Mi piacciono veramente tanto tutti e tre e solo con il tempo forse inizierò a preferirne uno. Litten è il primo gattino starter (ed è pure di fuoco) è adorabilissimo però Rowlet, un gufetto adorabile con quella sua espressione assente, e Popplio non sono da meno. Ho scelto però Rowlet come starter. Si può dire che preferisco i tipi Erba, sebbene ami molto anche gli altri starter. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiin Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Il primo che presi fu Torchic (primissimo starter in assoluto, avendo incominciato con zaffiiro vecchio preferisco rubino), ma ora come ora o Mudkip o Treecko 4^ gen. Chimchar, ma forse se mi ricapiterà l'occasione credo proverò Piplup per curiosità 5^ gen. Snivy 6^ gen. Fennekin, ma anche Froakie non mi dispiace 7^ gen. Assolutamente Rowlet, lo amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.