Vai al commento



(Aiuto) gcc pokemon ($$$)


Post raccomandati

Ciao a tutti io ho ricominciato da poco a giocare al gioco di carte collezionabili Pokémon e mi stavo chiedendo se era ora di passare alle carte vere o restare al mondo tcgo pokemon (online)  mi stavo chiedendo  se ne valeva la pena  E se potevo riprendere i soldi che avevo speso per le bustine con le carte che trovavo dentro le bustine così da comprar nuove bustine :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la prima domanda:

non c'è alcun bisogno di passare dal tcg online alle carte fisiche (puoi fare entrambe le cose se vuoi)... se compri le carte fisiche godrai semplicemente di 2 vantaggi nell'online:

ogni pacchetto fisico acquistato conterrà al suo interno il codice per un pacchetto virtuale

ogni mazzo fisico/carta promo conterrà al suo interno un codice per l'esatta copia del mazzo/della carta in questione.

Se ti conviene acquistare carte fisiche lo devi decidere da solo... se hai amici che giocano e/o ti piace collezionare carte fisiche fallo, in caso contrario non farlo.

Se però lo fai per essere più competitivo nell'online ti consiglio di lasciar perdere, pokemon tcg online non è un pay2win, le stesse carte dei pacchetti reali si trovano abbastanza facilmente anche nei pacchetti virtuali (nel peggiore dei casi basta vincere qualche torneo e di conseguenza qualche pacchetto per ricevere in cambio qualsiasi carta nella modalità scambio).

Senza contare che la modalità mazzo tematico è presente sia nel versus, sia nei tornei... in questa modalità i mazzi sono tutti più o meno allo stesso livello, si compete tutti sulla bravura e sulla fortuna (come in tutti i giochi di carte). Anche un nuovo arrivato può competere con un veterano e può vincere carte rare e pacchetti anche scambiabili.

Se vuoi acquistare la carta del tuo pokemon preferito o un mazzo tematico particolare fai pure... ma non ti aspettare di diventare competitivo acquistando carte forti (anche perchè molte vengono messe nel versus alla portata di tutti e mentre si fa il versus si sbloccano parecchi pacchetti nei quali si possono trovare altre carte forti).

 

Personalmente ho collezionato carte pokemon per anni senza giocare mai con nessuno. Un po' di anni fa ho smesso di collezionare. Pochi anni fa ho scoperto il TCG online e ho riscoperto sia il gusto della collezione sia il gioco, tutto questo senza acquistare carte fisiche.

 

Per quanto riguarda la seconda parte non capisco quel che vuoi dire... se hai delle carte fisiche di qualche anno fa le puoi rivendere e acquistare nuove carte, se ti riferisci alle carte del tcg online naturalmente non puoi venderle perchè sono legate al tuo account (se però hai dei codici non utilizzati puoi tentare di rivenderli su ebay a pochi spicci... con qualche decina di codici oppure 2-3 codici di pokemon tin/mazzi tematici puoi riuscire a raggiungere il costo di un pacchetto di carte fisiche).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, christalingx ha scritto:

 

@Lief grazie :3 

 

p.s. se vuoi aggiungimi nel tcgo mi chiamo : christalingx

ti posso anche aggiungere ma non gioco spesso e quando gioco di solito faccio modalità versus, qualche torneo e sblocco i pacchetti dei mazzi tematici contro la cpu.

Ho giocato in questi 3-4 giorni dopo mesi che non giocavo. Più che altro ho poco tempo e Pokemon tcg online mi diverte davvero troppo, quando mi prende ci passo le giornate (in questi 3-4 giorni ho raggiunto gli 820 punti nel versus, ho partecipato a 4 tornei e ho sbloccato 2 mazzi tematici... ho giocato davvero troppo). Ma visto che ci sono altri giochi che voglio giocare (in questo periodo fallout) e ho anche altre cose da fare cerco di limitarmi il più possibile.

comunque se mi ricordo la prossima volta che accedo ti aggiungo.

 

EDIT. hanno mandato un codice promozionale con la newsletter mentre ci sono ti aggiungo

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...