Espeon04 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ciao a tutti! Sto cercando uno degli esemplari della linea evolutiva di togepi di natura sicura (+def -atk) con questi IVs: 31/xx/31/31/31/31.Per i pagamenti possiamo accordarci tramite MP dispongo di scarti di breeding e di pokemon battle ready FBP e avviso subito che non ho pp. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 8 minuti fa, Espeon04 ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando uno degli esemplari della linea evolutiva di togepi di natura sicura (+def -atk). Per i pagamenti possiamo accordarci tramite pm e avviso subito che non dispongo di pp. Grazie in anticipo Forse,non ricordo bene,dovrei averne almeno uno in banca ma non sono a casa per controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Edit: niente ho letto adesso che sei senza pp. >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 40 minuti fa, Espeon04 ha scritto: Up ti avevo scritto ma non hai risposto...comunque ho controllato e ne ho addirittura due in banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ti avevo scritto ma non hai risposto...comunque ho controllato e ne ho addirittura due in banca O.o non ci sono tuoi messaggi tra i messaggi privati. Adesso ti scrivo io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 14 minuti fa, Espeon04 ha scritto: O.o non ci sono tuoi messaggi tra i messaggi privati. Adesso ti scrivo io allora scusa hai ragione, volevo dire che ti avevo risposto nella discussione...sono un pò stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Si puó chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.