DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 7 minuti fa, Char ha scritto: Dopo le immagini di Zygarde 10% e 100% Potrebbe essere che Ash vada subito ad Alola per inseguire il Team Flare, fuggito per un piano più grosso... Per lui ammazzare i team e' un divertimento, si deve occupare di coccolare un topastro giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Sono abbastanza portata a pensare che Serena seguirà Ash ad Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 allora nonostante voglia il ritorno di Lucinda , spero che ritorni MIsty . In un' intervista il produttore( scusate ma non so il nome) dell'anime dise che Misty sarebbe tornata come viaggiatrice affianco di Ash in una prossima serie dell'anime. Allora perchè non questa sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 ^ Io credo questo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 La storia di Ash è Serena è più seria di quella delle altre,io credo che Serena venga ad Alola con Ash,forse potrebbe avere per la prima volta solo due compagne femmine,Serena e Lilya Spoiler Sto andando un pò oltre con la mia immaginazione Io credo che Ash vinca la lega di Kalos,e poi vada ad Alola per chiarire il fatto della sua sincronizzazione con Greninja. Spoiler Perché se il leak delle palestre è vero,che ci va a fare ad Alola... Poi vede che Alola è un posto così misterioso e comincia ad esprorarla con Serena. Poi incontra Lilya che parte con loro per scoprire di più sul mondo dei Pokémon. Spoiler La mia fantasia è ancora fresca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 On 10/6/2016 at 19:14, Porygon-Z ha scritto: Serena come compagna di viaggio è molto meglio caratterizzata delle precedenti, il suo rapporto con Ash non può finire dopo Kalos, quindi spero che continuerà a viaggiare con lei. (E magari in aggiunta al ritorno di Brock ) Io voglio Spighetto , lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicklmno Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 17/7/2016 at 22:37, Keldeo66 ha scritto: La storia di Ash è Serena è più seria di quella delle altre,io credo che Serena venga ad Alola con Ash,forse potrebbe avere per la prima volta solo due compagne femmine,Serena e Lilya Nascondi contenuto Sto andando un pò oltre con la mia immaginazione Io credo che Ash vinca la lega di Kalos,e poi vada ad Alola per chiarire il fatto della sua sincronizzazione con Greninja. Nascondi contenuto Perché se il leak delle palestre è vero,che ci va a fare ad Alola... Poi vede che Alola è un posto così misterioso e comincia ad esprorarla con Serena. Poi incontra Lilya che parte con loro per scoprire di più sul mondo dei Pokémon. Nascondi contenuto La mia fantasia è ancora fresca. ti do ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Credo che Serena vada ad Alola. Le stagioni con una ragazza "inutile" sono ripetitive e pallose, e sappiamo come i produttori vogliano rimanere sulla scia di kalos e Sinnoh. Inoltre non sappiamo come sarà il rito di passaggio, quindi potrebbe risultare proprio zero trama (dato che le prove si distribuiranno durante una settantina di episodi). L'unico dubbio è se ci siano città ad Alola abbastanza grandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marrasone Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Io spero vivamente nel ritorno di Brock, e che Ash lasci Greeninja dal professore, perchè trovo ingiusto che abbia avuto la sincronizzazione con lui e non con Pikachu. Riguardo a Serena, spero che rimanga, mentre spero che Lem e Clem se ne vadano perchè fanno cagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Secondo me Ash avrà Pikachu Pikipek Popplio Pokèmon erba Pokèmon drago Pokèmon fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Io confido in questo -pikachu -greninja -Pikipek -litten ( visto quel bozzetto ) -lurantis -il cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.