Vai al commento


Anime Pokèmon Sole e Luna!


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

7 minuti fa, Char ha scritto:

Dopo le immagini di Zygarde 10% e 100% Potrebbe essere che Ash vada subito ad Alola per inseguire il Team Flare, fuggito per un piano più grosso...

Per lui ammazzare i team e' un divertimento, si deve occupare di coccolare un topastro giallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora nonostante voglia il ritorno di Lucinda , spero che ritorni MIsty . In un' intervista il produttore( scusate ma non so il nome) dell'anime dise che Misty sarebbe tornata come viaggiatrice affianco di Ash in una prossima serie dell'anime. Allora perchè non questa sarebbe fantastico  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia di Ash è Serena è più seria di quella delle altre,io credo che Serena venga ad Alola con Ash,forse potrebbe avere per la prima volta solo due compagne femmine,Serena e Lilya

Spoiler

Sto andando un pò oltre con la mia immaginazione

Io credo che Ash vinca la lega di Kalos,e poi vada ad Alola per chiarire il fatto della sua sincronizzazione con Greninja.

Spoiler

Perché se il leak delle palestre è vero,che ci va a fare ad Alola...

Poi vede che Alola è un posto così misterioso e comincia ad esprorarla con Serena.

Poi incontra Lilya che parte con loro per scoprire di più sul mondo dei Pokémon.

Spoiler

La mia fantasia è ancora fresca.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/6/2016 at 19:14, Porygon-Z ha scritto:

Serena come compagna di viaggio è molto meglio caratterizzata delle precedenti, il suo rapporto con Ash non può finire dopo Kalos, quindi spero che continuerà a viaggiare con lei. :D

(E magari in aggiunta al ritorno di Brock :th_sisi:)

Io voglio Spighetto  , lo adoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2016 at 22:37, Keldeo66 ha scritto:

La storia di Ash è Serena è più seria di quella delle altre,io credo che Serena venga ad Alola con Ash,forse potrebbe avere per la prima volta solo due compagne femmine,Serena e Lilya

  Nascondi contenuto

Sto andando un pò oltre con la mia immaginazione

Io credo che Ash vinca la lega di Kalos,e poi vada ad Alola per chiarire il fatto della sua sincronizzazione con Greninja.

  Nascondi contenuto

Perché se il leak delle palestre è vero,che ci va a fare ad Alola...

Poi vede che Alola è un posto così misterioso e comincia ad esprorarla con Serena.

Poi incontra Lilya che parte con loro per scoprire di più sul mondo dei Pokémon.

  Nascondi contenuto

La mia fantasia è ancora fresca.

 

ti do ragione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che Serena vada ad Alola. Le stagioni con una ragazza "inutile" sono ripetitive e pallose, e sappiamo come i produttori vogliano rimanere sulla scia di kalos e Sinnoh. Inoltre non sappiamo come sarà il rito di passaggio, quindi potrebbe risultare proprio zero trama (dato che le prove si distribuiranno durante una settantina di episodi). L'unico dubbio è se ci siano città ad Alola abbastanza grandi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero vivamente nel ritorno di Brock, e che Ash lasci Greeninja dal professore, perchè trovo ingiusto che abbia avuto la sincronizzazione con lui e non con Pikachu. Riguardo a Serena, spero che rimanga, mentre spero che Lem e Clem se ne vadano perchè fanno cagare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...