Vai al commento


Anime Pokèmon Sole e Luna!


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Che cambiamenti volete nella nuova saga dell'anime Pokèmon? (a parte l'aumento del quoziente intellettivo di Ash Ketchum)

Io sento che Ash continuerà a viaggere con Serena, infatti molti ipotizzano che Kalos e Alola avranno una trama collegata (dato che molte cose non sono state ancora chiarite bene nella sesta generazione), e poi scusate, Serena a differenza delle altre compagne ama Ash, sarebbe stupido finirla così. Magari nel suo restyling può essere vestita come la protagonista femminile di Sole e Luna. 

Però non sarebbe neanche male se mettessero Lylia al posto di Serena, dato che è anche una che non ama lottare, quindi una che non può fare la rivale.

Un'altra cosa che vorrei? Una squadra con i Pokèmon evoluti fino all'ultimo stadio, non lo voglio alla Lega di Alola con un Popplio (sicuramente gli faranno catturare lo starter meno scelto, fidatevi).

Non sto a fare discorsi sul cambiamento di Ash e del Team Rocket, dato che ormai col tempo le cose stanno peggiorando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Char ha scritto:

Più Serene per tutti!

Va beh, sorvogliamo questa mia cavolata, faccio il serio. XD

Ci vuole realismo in questa serie e anche più comicità, come non si sentiva più dalle prime stagioni (non che siano realistiche, ma avevano il loro fascino). Per esempio, mi piacerebbe che ci fosse una vera storia d'amore tra Ash e Serena, se non è così, allora mi cadono le braccia. ^^'

Poi che le lotte siano più entusiasmanti, che gli episodi siano meno ripetitivi il più possibile, che si maturi la serie, per attirare anche i più vecchiotti, non solo i bambini. Non ho altro da aggiungere e spero di non aver detto delle cavolate. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serena come compagna di viaggio è molto meglio caratterizzata delle precedenti, il suo rapporto con Ash non può finire dopo Kalos, quindi spero che continuerà a viaggiare con lei. :D

(E magari in aggiunta al ritorno di Brock :th_sisi:)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Misty pero' ama Ash, e infatti e' presente anche a Johto.

Si dico che e' possibile, e poi non vorrei vedere Ash viaggiare con questa qua.

pokemon_sun_and_moon_female_trainer_alte

 

Infatti viaggerebbe con lei, ma ad Unima c'era Iris, quindi nulla e' impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei che tutta la bravura che ha dimostrato di possedere L'Ash di Kalos tornasse anche ad Alola e non fare un reset stupido come quello avvenuto in BW...

Per quanto riguarda Serena...lo ammetto per me sarebbe difficilissimo dirle addio... Se Con Misty,Vera e Lucinda mi sono abituato a vederle andare via (invece Iris VOLEVO PROPRIO la sua dipartita) con Serena invece sarebbe tragico almeno per me inoltre i creatori di XY(&Z) Credo siano a conoscenza dell'amourshipping ovvero la Ship AshXSerena perchè in molti episodi fanno vedere queste piccole interazioni (a volte creando anche Trollate Epiche (Vedi Episodio 21 di XY(&Z) Ma soprattutto anche #ClemSa di questa storia quindi boh... per ora non odio la ragazza di Alola però difficilmente riuscirebbe a battere Serena poi si vedrà...

 

KmoeRaE.jpg 

So che l'immagine è Assurda ma è l'unica che ho trovato per un confronto visivo diretto fra la versione bionda della Ragazza di Alola e Serena Capelli Corti...la somiglianza facciale e somatica c'è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Toruko ha scritto:

Che cambiamenti volete nella nuova saga dell'anime Pokèmon? (a parte l'aumento del quoziente intellettivo di Ash Ketchum)

Io sento che Ash continuerà a viaggere con Serena, infatti molti ipotizzano che Kalos e Alola avranno una trama collegata (dato che molte cose non sono state ancora chiarite bene nella sesta generazione), e poi scusate, Serena a differenza delle altre compagne ama Ash, sarebbe stupido finirla così. Magari nel suo restyling può essere vestita come la protagonista femminile di Sole e Luna. 

Però non sarebbe neanche male se mettessero Lylia al posto di Serena, dato che è anche una che non ama lottare, quindi una che non può fare la rivale.

Un'altra cosa che vorrei? Una squadra con i Pokèmon evoluti fino all'ultimo stadio, non lo voglio alla Lega di Alola con un Popplio (sicuramente gli faranno catturare lo starter meno scelto, fidatevi).

Non sto a fare discorsi sul cambiamento di Ash e del Team Rocket, dato che ormai col tempo le cose stanno peggiorando.

Io dico che nn è da escludere che Ash vinca la Lega di Kalos e poi scelga di andare ad Alola per saperne di più della sua suncronizzazione con Greninja e cmq anche Lucinda era innamorata di Ash e Ash di lei

Anche perché devo dire che la bravura dimostrata tutt'ora da Ash come detto da @Tails che nn si vedeva dal suo scontro con Gary o in quello con Paul

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

14 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

Io dico che nn è da escludere che Ash vinca la Lega di Kalos e poi scelga di andare ad Alola per saperne di più della sua suncronizzazione con Greninja e cmq anche Lucinda era innamorata di Ash e Ash di lei

In realtà solo Lucinda era innamorata di Ash, lui non ricambiava. C'è scritto nelle appendici dei libri di Shudo, quindi è ufficiale proprio (l'unico amore ricambiato, a detta sempre di Shudo, era quello con Misty, ma i due erano ancora troppo piccoli per capire cosa provavano davvero). Comunque il fatto che Ash decida di andare ad Alola per scoprire di più sulla Sincronizzazione ci sta tutto, spero sia così e che finalmente vinca una Lega!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
22 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

Io dico che nn è da escludere che Ash vinca la Lega di Kalos e poi scelga di andare ad Alola per saperne di più della sua suncronizzazione con Greninja e cmq anche Lucinda era innamorata di Ash e Ash di lei

Anche perché devo dire che la bravura dimostrata tutt'ora da Ash come detto da @Tails che nn si vedeva dal suo scontro con Gary o in quello con Paul

Lucinda amava Ash?

Beh, comunque che la coppia AshxSerena è esplicita nell'anime, cioè questi si conoscono da bambini. Non può finire così, dico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Toruko ha scritto:

Lucinda amava Ash?

Beh, comunque che la coppia AshxSerena è esplicita nell'anime, cioè questi si conoscono da bambini. Non può finire così, dico.

Yes, ma Ash l'ha friendzonata (ed è ufficiale, nelle appendici di Shudo c'è scritto proprio che: "Lucinda provava qualcosa per Ash, ma lui ha ricambiato con una semplice amicizia"). Anche AshxMisty è canonica, ma i due erano troppo piccoli. Serena è palesemente innamorata di Ash, ma lui ricambia davvero? Buh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garg ha scritto:

 

In realtà solo Lucinda era innamorata di Ash, lui non ricambiava. C'è scritto nelle appendici dei libri di Shudo, quindi è ufficiale proprio (l'unico amore ricambiato, a detta sempre di Shudo, era quello con Misty, ma i due erano ancora troppo piccoli per capire cosa provavano davvero). Comunque il fatto che Ash decida di andare ad Alola per scoprire di più sulla Sincronizzazione ci sta tutto, spero sia così e che finalmente vinca una Lega!

secondo me quella di Kalos potrebbe vincerla,fino ad ora nn l'ha vinta perché altrimenti la serie sarebbe finita,invece se adesso vincesse la Lega avrebbe cmq un motivo per esplorare una nuova regione è cio per saperne di più sulla sincronizzazione

Senza contare che lui nella Lega di Kalos è l'unico a possedere la sincronizzazione e questo gli da una marcia in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se Ash fosse interessato a Brock?

Scherzo ovviamente, ma a me non dispiacerebbe vederlo Vincere la lega e finire la sua avventura, ricominciando poi con il/la Figlio/a suo/a e di Serena che viaggia per Alola.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Char ha scritto:

Ma se Ash fosse interessato a Brock?

Scherzo ovviamente, ma a me non dispiacerebbe vederlo Vincere la lega e finire la sua avventura, ricominciando poi con il/la Figlio/a suo/a e di Serena che viaggia per Alola.

 

per me questa cosa potrebbe suggedere nell'8ava gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Anche Misty pero' ama Ash, e infatti e' presente anche a Johto.

Si dico che e' possibile, e poi non vorrei vedere Ash viaggiare con questa qua.

pokemon_sun_and_moon_female_trainer_alte

 

Infatti viaggerebbe con lei, ma ad Unima c'era Iris, quindi nulla e' impossibile.

Io devo capire perché gli hanno fatto un copricapo che pare una gallina.

combs_2537557k.jpg

Spoiler

Che magari alla fine si scopre che la protagonista si chiama Rosita e si spiega tutto

Comunque io voglio l'abolizione di Ash, non succederà mai, ma uno ci spera XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sherlock96 ha scritto:

secondo me quella di Kalos potrebbe vincerla,fino ad ora nn l'ha vinta perché altrimenti la serie sarebbe finita,invece se adesso vincesse la Lega avrebbe cmq un motivo per esplorare una nuova regione è cio per saperne di più sulla sincronizzazione

Senza contare che lui nella Lega di Kalos è l'unico a possedere la sincronizzazione e questo gli da una marcia in più

Lui è sempre dietro l'angolo

DP338.jpg

1 ora fa, Sherlock96 ha scritto:

secondo me quella di Kalos potrebbe vincerla,fino ad ora nn l'ha vinta perché altrimenti la serie sarebbe finita,invece se adesso vincesse la Lega avrebbe cmq un motivo per esplorare una nuova regione è cio per saperne di più sulla sincronizzazione

Senza contare che lui nella Lega di Kalos è l'unico a possedere la sincronizzazione e questo gli da una marcia in più

Lui è sempre dietro l'angolo

DP338.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Come rendere un anime di mio gradimento:

  Nascondi contenuto

4027d39d039a39520989644f8998dff599f82061

 

Esagerato, Pokémon mica possono farlo così (anche se un bell'episodio dove si vede un Chandelure strappare l'anima a qualcuno mi garberebbe non poco :D)

Basta solo che facciano un protagonista con un cervello e che alleni i Pokémon come Arceus comanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Io devo capire perché gli hanno fatto un copricapo che pare una gallina.

combs_2537557k.jpg

  Apri contenuto nascosto

Che magari alla fine si scopre che la protagonista si chiama Rosita e si spiega tutto

Comunque io voglio l'abolizione di Ash, non succederà mai, ma uno ci spera XD

Poi tolgono il Team Rocket e facciamo festa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei che ash tornasse come nella serie di diamante e perla, e che ci fosse un rivale decente ad accompagnarlo, e che battesse la lega almeno sta volta 

15 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Come rendere un anime di mio gradimento:

  Apri contenuto nascosto

4027d39d039a39520989644f8998dff599f82061

 

allora ti consiglio death note e tokio ghoul e full metal alchemist :lol: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe interessante un ritorno a mio parere un ritorno di Misty.. renderebbe a mio parere l'anime anche più divertente e sicuramente pieno di spunti ironici e divertenti.. so che è impossibile però l'idea non sarebbe affatto male.. un conflitto Misty\Serena forse risveglierebbe Ash dal suo torpore xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
17 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Come rendere un anime di mio gradimento:

  Nascondi contenuto

4027d39d039a39520989644f8998dff599f82061

 

Stiamo parlando del cartone di un videogioco PEGI 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...