Vai al commento



Tormentone Estate 2016


MasterDarkrai

Post raccomandati

È la prima volta che apro una discussione in questa sezione e non penso ci siano discussioni simili, nel caso mi scuso.

Comunque come tutti sanno, quando arriva l'estate siamo pronti a subirci una marea di canzoni super commerciali. 

Secondo voi quali saranno i tormentoni dell'estate 2016?Quale di questi sarà il tormentone per eccellenza dell'estate?

Sono comprese sia canzoni italiane che straniere. 

 

Per me come ogni anno ci sarà l'immancabile Enrique Iglesias, questa volta con Duele El Corazòn.

Ovviamente credo ci saranno anche Sofia, Vorrei Ma Non Posto e oserei anche Cheap Trills?

Ora non me ne vengono altre, magari una volta sentite un po' di risposte ci aggiungo anche un sondaggio. 

 

Ora a voi la parola:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi una di quelle già citate da te..Sofia di Alvaro Soler. Ogni volta che sono in auto la becco :'D non mi dispiace come canzone ma quando subiscono la trasformazione in tormentoni iniziano ad andarmi sulle...Comunque è divertente notare come Soler risorga in tempo per l'estate per poi svanire nel periodo di bassa stagione XD

Ah si..anche la canzone di Iglesias la darei come candidata al premio "sfracasso ballon" 2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonEevee ha scritto:

Can't stop the feeling di Justin Timberlake potrebbe essere tra i tormentoni di quest'estate, assieme a One Dance di Drake!

Giusto non ci avevo pensato, anche se la seconda la vedo più come tormentone in America che da noi :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...