Joe Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Ciao a tutti ragazzi, sono un po' in alto mare per quanto riguarda la mia collezione di vivillon, vorrei poterla finire prima che esca S/M. Avreste qualcuno di questi Vivillon in più da scambiare? (cerco quelli senza pallino arancione) sono disposto a darvi in cambio qualche pattern doppiono oppure scarti di breeding oppure crearvi un flawless oppure ancora darvi qualche pp
Pixel Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Ho quello bianco (il primo insomma), tecnicamente li avrei tutti ma quegli altri potrei farteli solo vedere per registrarli sul pokedex. Btw per quello bianco puoi offrire gli strumenti strano ninnolo o bijounormale?
Joe Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 ok per il bijounormale dammi solo il tempo di prenderlo
Pixel Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 42 minuti fa, Joe ha scritto: ok per il bijounormale dammi solo il tempo di prenderlo Bene, ti registro intanto, dimmi quando sei pronto.
Tanino Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Ciao ho i 4 che ti mancano, scrivimi in mp e ci accordiamo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.