Mattspeare Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel Forum e volevo chiedervi un consiglio dato che ho appena iniziato a giocare a pokemon Heart Gold. Ho iniziato ad ipotizzare una squadra equilibrata ed il risultato è il seguente; spero possiate consigliarmi ed aiutarmi ad ottenere una squadra decisamente competitiva. Typhlosion: Laniafiamme, Eruzione, Solarraggio, Frana Heracross: Megacorno, Pietrataglio, Breccia, Zuffa Togekiss: Eterelama, Forzasfera, Forzantica, Volo Sharpedo: Cascata, Sgranocchio, Gelodenti, Terremoto Ampharos: Fulmine, Segnoraggio, Gemmoforza, Codacciaio Mamoswine: Terremoto, Gelodenti, Troppoforte, Pietrataglio Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto, Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 E il Pokémon per le MN? Comunque mi sembra una squadretta decente dai! Tanto per la storia qualunque va bene! Per dire, io ho ricominciato Soul Silver qualche giorno fa e a giudicare dai Pokémon che ho ora, visto che non sono ancora tutti evoluti, la mia squadra sarà Typhlosion, Noctowl, Poliwrath, Eevee (futuro boh), Ledian e Victreebel. Avendo ricominciato così tante volte questo gioco sto sperimentando anche nuovi Pokémon che non avevo mai usato, e come vedi me la sto cavando alla grande pur non essendo dei Pokémon super imponenti e con mosse overpowah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattspeare Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Quindi pensi vada bene così oppure si può apportare qualche modifica per renderla migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Per me è perfetta così! Magari puoi insegnare Flash ad Ampharos al posto di Codacciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Concordo con Axelf! Ci faccia sapere se puo' bastare e si puo' chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattspeare Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Grazie dell'aiuto, solo 1 ultima cosa, che non riguarda la squadra... Giocando si blocca la schermata senza possibilità di far muovere il personaggio, solo che la musica di sottofondo continua... mi è successo 5 volte nel percorso per raggiungere il Prof. Oak per ricevere l'uovo... Se riuscite, aiutatemi per favore. Grazie mille a tutti anticipatamente (Uso un emulatore Desmume) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Mattspeare ha scritto: Grazie dell'aiuto, solo 1 ultima cosa, che non riguarda la squadra... Giocando si blocca la schermata senza possibilità di far muovere il personaggio, solo che la musica di sottofondo continua... mi è successo 5 volte nel percorso per raggiungere il Prof. Oak per ricevere l'uovo... Se riuscite, aiutatemi per favore. Grazie mille a tutti anticipatamente (Uso un emulatore Desmume) Pokèmon HGSS non funziona benissimo su emulatore. E' proprio una sua caratteristica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattspeare Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Quindi non ci posso far niente? Inutile giocarci se si blocca sempre ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Su internet mi pare ci siano dei consigli su come non farlo bloccare! Prova a cercare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattspeare Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Li ho provati... Purtroppo mi si blocca comunque. Grazie comunque a tutti della disponibilità. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.