Tyrann Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 TPCi ha iniziato a distribuire tramite newsletter dei codici con i quali riscattare una busta di espansione per il GCC online. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Mi pare mi sia arrivata ieri una mail con sto codice per il GCC online, però io non ci gioco...chiunque lo voglia mi mandi mp che glielo cedo... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 è arrivato anche a me ieri ma alla fin fine mi è capitato un pacchetto sfortunato. però è stata un'iniziativa inaspettata. sono contento di non aver tolto l'iscrizione alla newsletter Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karimbenzo Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 On 11 giugno 2016 at 14:03, BloodyRed ha scritto: Mi pare mi sia arrivata ieri una mail con sto codice per il GCC online, però io non ci gioco...chiunque lo voglia mi mandi mp che glielo cedo... Bloody Red potresti mandarmi il codice per favore? On 11 giugno 2016 at 14:03, BloodyRed ha scritto: Mi pare mi sia arrivata ieri una mail con sto codice per il GCC online, però io non ci gioco...chiunque lo voglia mi mandi mp che glielo cedo... Potresti mandarmi il codice pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati