arivel Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 su ze x3, una debolezza vale normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 15 ore fa, Flow ha scritto: E introducono tutte queste feature per un pokemon che non è possibile avere in game? Devono farcelo avere, cavolo è il minimo. Che sia la volta buona che tutte queste voci sull'episodio z post lega (?) siano fondate. Comunque truzzissimo Zygarde 100%, e più che un megazord a me sembra un transformer, quello che ha sul petto è palesemente il muso di una spider. <.< Mi piace molto invece la versione 10% aka segugio con sciarpa A me sa proprio di robot alla power ranger xD comunque mi dispiace per chi avrà i box intasati di zygarde, ma non avendo preso ne X/Y nè ORAS mi piacerebbe cattturarlo in gioco, anche per restituirgli un po' la dignità di leggendario, visto che fino ad ora è stato piuttosto maltrattato! E poi... quell'alberello sull'isola deserta ce lo vedo bene come dimora del pokemon equilibrio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati