Vai al commento



Mostrato il trailer di Zygarde Forma 10% e Forma Perfetta in Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Meraviglia...Litten,Cagnetto figo di tipo Roccia,Zygarde,LUNALA <3

e poi il Rotomdex *_*

Novembre ti aspettoooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima la mossa, ottima l' idea di renderlo giocabile con le sue forme anche per dare ancor piu' un peso al mancato titolo Z. Trovo che Zygarde sia effettivamente un bel leggendario, ma non mi fa impazzire... le cose troppo robotiche stile Regigigas non mi gustano molto. Comunque sicuramente avrà un ruolo nella trama, e questo invece mi fa molto piacere. Anche se all' inizio lo credevo quasi impossibile, vedremo come hanno trovato il modo di farlo... e sono contento perchè ciò vuol dire che il gioco è bello lungo. ^^ Una settima generazione fantastica, a partire dai leggendari (Lunala forever u.u) fino alla grafica, alle meccaniche fino ad ora svelate, alle ambientazioni, alle idee che hanno avuto. Un applauso alla Game Freak *Clap Clap Clap*.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mio dio voglio chettarmi quel zygarde

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Bellissima la mossa, ottima l' idea di renderlo giocabile con le sue forme anche per dare ancor piu' un peso al mancato titolo Z. Trovo che Zygarde sia effettivamente un bel leggendario, ma non mi fa impazzire... le cose troppo robotiche stile Regigigas non mi gustano molto. Comunque sicuramente avrà un ruolo nella trama, e questo invece mi fa molto piacere. Anche se all' inizio lo credevo quasi impossibile, vedremo come hanno trovato il modo di farlo... e sono contento perchè ciò vuol dire che il gioco è bello lungo. ^^ Una settima generazione fantastica, a partire dai leggendari (Lunala forever u.u) fino alla grafica, alle meccaniche fino ad ora svelate, alle ambientazioni, alle idee che hanno avuto. Un applauso alla Game Freak *Clap Clap Clap*.

 

sono daccordissimo con te (*censura* i Kantofag)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Thers_Ale ha scritto:

O mio dio voglio chettarmi quel zygarde

sono daccordissimo con te (*censura* i Kantofag)

Ho provveduto a censurare una parola nel tuo messaggio, la prossima volta evitiamo certi termini. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Zygarde è sboronissimo xD Con i leddini tutti sparaflasshosi e le mosse truzze con tanto di pose per farsi figo...

Zygarde truzzo medio italiano anni 2000 confirmed 

Il sottofondo della sua lotta sarà Satisfaction di Benny Benassi :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jacopo93 ha scritto:

Quello è Mega Blaziken, ed esiste da 3 anni già :)

Adesso che rivedo la foto devo ammettere di aver preso una svista enorme, forse sarà perché pensando a Sole e Luna, al blu dello stendardo e al forse tipo lotta di Popplio avrò visto da un'altra prospettiva il Mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se guardate il trailer italiano delle forme di Zygarde ci sono scritte le mosse!!

La prima è Mille Frecce, la seconda è Mille Onde mentre la mossa che segna una Z per terra si chiama Nucleocastigo...

Che nome di m*rda nucleocastigo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Se guardate il trailer italiano delle forme di Zygarde ci sono scritte le mosse!!

La prima è Mille Frecce, la seconda è Mille Onde mentre la mossa che segna una Z per terra si chiama Nucleocastigo...

Che nome di m*rda nucleocastigo....

Sempre meglio di "Forza Z" :asduj1: (?)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimooooo :D

Premettendo che ulteriori dettagli arriveranno di certo nelle prossime settimane, mi piace come hanno messo in relazione tra loro Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma Perfetta.

La trasformazione che si innesca al di sotto di un preciso quantitativo di PS era stata ampiamente ipotizzata dal web, meno prevedibile era certamente il successivo recupero di PS :look: 

Mi piace anche come, apparentemente, abbiano tagliato fuori dall'equazione la Forma 50%, intanto per semplificare la meccanica, che competitivamente sarebbe stata assurda, poi per dare uno stacco ben definito tra sesta e settima generazione, come dire che lo Zygarde di X e Y, anche per abilità e mosse, ha un ruolo ben diverso da quello di Sole e Luna ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Zygarde c'entra con qualcosa in pokemon sole e Luna. Non penso che lo abbiano aggiunto solo per far tacere la povera gente che voleva Pokemon Z..avranno collegato Zygarde a qualcosa con i leggendari per me..o forse faranno un Episodio Z dopo la lega 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Ma si può trasformare durante le battaglie! :mki: 

2. Ma le animazioni di quelle mosse, soprattutto di quella di 100%, sono fighissime! :mki: 

3. Il modello 3D della forma 100% è bellixxima! :mki: 

4. Non avevo mai visto che la forma 100% ha quella cosa/coda strana! :mki: 

5. Nell'animazione della mossa 100% la cosa/coda si allunga e Zygarde assume la forma di una Z! :mki: 

6. E' passato dalla forma 10% a 100% senza passare per altre forme! :mki: 

7. L'abilitàààààà! :mki: 

8. Niente, tutto figo! :mki: 

 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la mossa che fa una Z enorme sul terreno, mi sarei aspettato il web sommerso da Perfect Zygarde con i baffi e cappello da Zorro. 

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Ottimooooo :D

Premettendo che ulteriori dettagli arriveranno di certo nelle prossime settimane, mi piace come hanno messo in relazione tra loro Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma Perfetta.

La trasformazione che si innesca al di sotto di un preciso quantitativo di PS era stata ampiamente ipotizzata dal web, meno prevedibile era certamente il successivo recupero di PS :look: 

Mi piace anche come, apparentemente, abbiano tagliato fuori dall'equazione la Forma 50%, intanto per semplificare la meccanica, che competitivamente sarebbe stata assurda, poi per dare uno stacco ben definito tra sesta e settima generazione, come dire che lo Zygarde di X e Y, anche per abilità e mosse, ha un ruolo ben diverso da quello di Sole e Luna ;)

C'è chi ipotizza che diventa Perfect Zygarde se rimane ad energie rosse, e 50% se rimane ad energie gialle :P

 

Io vorrei anche far ricordare che su Tretta Z si vede una trasformazione IDENTICA, ma a performarla è Zygarde 50%, non il 10%...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Dopo la mossa che fa una Z enorme sul terreno, mi sarei aspettato il web sommerso da Perfect Zygarde con i baffi e cappello da Zorro. 

C'è chi ipotizza che diventa Perfect Zygarde se rimane ad energie rosse, e 50% se rimane ad energie gialle :P

 

Io vorrei anche far ricordare che su Tretta Z si vede una trasformazione IDENTICA, ma a performarla è Zygarde 50%, non il 10%...

è vero!! guardate qui c'è qualquadra che non cosa...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Dopo la mossa che fa una Z enorme sul terreno, mi sarei aspettato il web sommerso da Perfect Zygarde con i baffi e cappello da Zorro. 

C'è chi ipotizza che diventa Perfect Zygarde se rimane ad energie rosse, e 50% se rimane ad energie gialle :P

 

Io vorrei anche far ricordare che su Tretta Z si vede una trasformazione IDENTICA, ma a performarla è Zygarde 50%, non il 10%...

 

Quel momento arriverà, stia tranquillo :asduj1:

Oh, no, god, troppo macchinoso :dead:

Preferisco che si possano ottenere due esemplari diversi di Zygarde, uno al 10% e l'altro al 50%, entrambi in grado di diventare perfetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Quel momento arriverà, stia tranquillo :asduj1:

Oh, no, god, troppo macchinoso :dead:

Preferisco che si possano ottenere due esemplari diversi di Zygarde, uno al 10% e l'altro al 50%, entrambi in grado di diventare perfetti.

Potrebbero farlo, ma andrebbe contro il concetto di perfezione. Un essere perfetto che ha due nuclei ma ne usa solo uno?

 

Tra l'altro non credo abbia molto senso mettere due nuclei che possono entrambi raggiungere la forma 100%. A meno che non li dividono a seconda della versione. Cosa possibile e probabile.

 

Più che altro io preferirei come detto da molti se a vita gialla diventa 50% e a vota rossa Forma Perfetta. Si è un po' macchinoso ma facendo così in toeria Zygarde verrebbe bloccato nella forma che ha assunto. Infatti l'abilità di cambiare forma sembra esclusiva della 10%.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...