Vai al commento



Mostrato il trailer di Zygarde Forma 10% e Forma Perfetta in Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 minuti fa, labirinth ha scritto:

secondo me la ricerca die nuclei multicolor ci sta e sblocchiamo l'abilità che permette il cambio in base ai ps o quello che è solo quando li abbiamo tutti.

Ecco questo avrebbe senso. Se catturiamo tutte le Zygarde Cellule la sua abilità Frangiaura in qualche modo potrebbe cambiare. Questo sarebbe figo. Speriamo sia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti l'annuncio di Zygarde in Sole e Luna è importante come cosa, anche perché saremo sicuri che Pokémon Z non è stato interrotto senza motivo, però nel video dove viene mostrato Zygarde 100%, verso gli ultimi 7 secondi si guarda nell'angolo in alto a destra si potranno notare degli "stendardi" raffiguranti dei pokémon che sicuramente (almeno secondo me) non sono stati ancora annunciati, in particolare, quello che più mi incuriosisce è lo stendardo blu nel quale è raffigurato un pokémon che secondo me assomiglia a Popplio, non è che siamo davanti alle prime evoluzioni e nessuno se n'è accorto?

 

 

Adesso, GG_Pokémaster ha scritto:

In effetti l'annuncio di Zygarde in Sole e Luna è importante come cosa, anche perché saremo sicuri che Pokémon Z non è stato interrotto senza motivo, però nel video dove viene mostrato Zygarde 100%, verso gli ultimi 7 secondi si guarda nell'angolo in alto a destra si potranno notare degli "stendardi" raffiguranti dei pokémon che sicuramente (almeno secondo me) non sono stati ancora annunciati, in particolare, quello che più mi incuriosisce è lo stendardo blu nel quale è raffigurato un pokémon che secondo me assomiglia a Popplio, non è che siamo davanti alle prime evoluzioni e nessuno se n'è accorto?

  Apri contenuto nascosto

 

 

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GG_Pokémaster ha scritto:

In effetti l'annuncio di Zygarde in Sole e Luna è importante come cosa, anche perché saremo sicuri che Pokémon Z non è stato interrotto senza motivo, però nel video dove viene mostrato Zygarde 100%, verso gli ultimi 7 secondi si guarda nell'angolo in alto a destra si potranno notare degli "stendardi" raffiguranti dei pokémon che sicuramente (almeno secondo me) non sono stati ancora annunciati, in particolare, quello che più mi incuriosisce è lo stendardo blu nel quale è raffigurato un pokémon che secondo me assomiglia a Popplio, non è che siamo davanti alle prime evoluzioni e nessuno se n'è accorto?

 

Quello è Mega Blaziken, ed esiste da 3 anni già :)

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, GG_Pokémaster ha scritto:

In effetti l'annuncio di Zygarde in Sole e Luna è importante come cosa, anche perché saremo sicuri che Pokémon Z non è stato interrotto senza motivo, però nel video dove viene mostrato Zygarde 100%, verso gli ultimi 7 secondi si guarda nell'angolo in alto a destra si potranno notare degli "stendardi" raffiguranti dei pokémon che sicuramente (almeno secondo me) non sono stati ancora annunciati, in particolare, quello che più mi incuriosisce è lo stendardo blu nel quale è raffigurato un pokémon che secondo me assomiglia a Popplio, non è che siamo davanti alle prime evoluzioni e nessuno se n'è accorto?

  Apri contenuto nascosto

 

 

image.jpeg

 

e gli altri stendardi con i nuovi pokèmon dove sono? perchè quello è megablaziken e non mi sembra proprio un nuovo pokèmon....

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque (si oggi sono in fissa con le teorie). Credo di aver capito cosa hanno fatto i programmatori. Qualche minuto fa avevo esposto i miei dubbi su come funzioni Zygarde per il fatto che la forma 50% possiede l'abilità Frangiaura, e di conseguenza non può cambiare forma in base ai PS. Poi avevo ipotizzato che l'abilità di cambiare forma sia esclusiva della 10% e della 100%. Di conseguenza se Zygarde 10% si trasforma in Zygarde 50% viene bloccato nella forma 50%. Ora riguardano il trailer mi sono accorto che quando Zygarde passa alla forma 100% ha 5 PS perché ha subito da Garchomp un attacco superefficace. Ma successivamente quando Zygarde 100% sta per attaccare i suoi PS sono più di 100!

 

In sintesi secondo me la trasformazione funziona così:

-Zygarde 10% possiede l'abilità che gli permette di cambiare forma, ma Zygarde 50% e Zygarde 100% no. Il primo perché ha come abilità Frangiaura, il secondo perché nonostante venga curato mantiene la sua forma 100%.

-Questo significa che se Zygarde 10% subisce un certo numero di danni cambia forma, rimanedo bloccato nella forma che ha attualmente assunto.

-Ciò in teoria rende Zygarde più uber dal punto di vista del competitivo, perché se rimane bloccato nella forma 100% (che tramite un Folcanastro e un colpo superefficace può essere autoindotta) non può comunque essere curato tramite pozioni ma può ripristinarsi i PS se si usa desiderio o simili tramite altri Pokémon. Chiaramente nella storia si possono usare le pozioni e ciò rende Zygarde uber al 100% (si è una battuta pessima). Quindi praticamente Zygarde dovrebbe essere bannato dal mondo.
 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari la nuova mossa di Zygarde Forma Perfetta, se è di tipo Drago, potrà colpire anche i folletti, come Mille Frecce per i volanti :)

 

Una cosa però non mi è chiara: se passa direttamente dalla forma 10 % a quella perfetta, come si accede a quella 50 %?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Zygarde forma 10% ha come abilità ha Cambiosciame, 50% ha Frangiaura, 100% non ha nulla, almeno per ora

2 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Si ma Zygarde Nucleo? Non ditemi che non so può utilizzare in battaglia o non sarà pissibile vederlo in game  

Non può imparare mosse..sarebbe inutile in battaglia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto:

Quindi Zygarde forma 10% ha come abilità ha Cambiosciame, 50% ha Frangiaura, 100% non ha nulla, almeno per ora

Non può imparare mosse..sarebbe inutile in battaglia 

Si ma sarebbe un poterlo vedere nel gioco... In fodo è diventato uno dei protagonisti dell'anime, mi sembra strano che non ci sia (ancche perchè il Zygarde del video è il nucleo rosso, quindi desumo che ci sia anche nucleo blu...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

Quindi Zygarde forma 10% ha come abilità ha Cambiosciame, 50% ha Frangiaura, 100% non ha nulla, almeno per ora

Non può imparare mosse..sarebbe inutile in battaglia 

finalmente un amico per magikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...