Vai al commento



Mostrato il trailer di Zygarde Forma 10% e Forma Perfetta in Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

che poi, dal dizionario on line della treccani quella parola significa sciocchezza, stupidaggine. quindi non è offensiva come cosa.... però comunque ho preferito modificare

Sarà perchè ormai certe parole sono talmente OverUsed che fanno parte del vocabolario:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Non tanto.

 

Zygarde ha appena infranto tutte le regole della serie Pokémon che esistono da 20 anni a questa parte.

Hanno dato 2 forme a  un Pokémon :uno che sembra la fusione con un  hooundo , e una che sembra un megaZord dei Power Rangers

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andre1811 ha scritto:

 

O forse visto che l'ambientazione durante la lotta è in stile deserto probabilmente cattureremo Zygarde nell' isola desertica vicino all' grande albero dopo aver catturato Solgaleo/Lunala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Andre1811 ha scritto:

Sarà perchè ormai certe parole sono talmente OverUsed che fanno parte del vocabolario:XD:

 

si si, era solo per dire che comunque non avevo detto niente di offensivo nei confronti di altri. e comunque ho modificato apposta piuttosto di avere problemi coi mod

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima la mossa a Z (con tanto di posizione *-*) di Zygarde, sono felice siano stati inseriti nel gioco, sperando adesso in un ruolo non indifferente nella trama post-lega!

 

PS: Dat esagono nel sedere di Zygarde 10%. :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

si si, era solo per dire che comunque non avevo detto niente di offensivo nei confronti di altri. e comunque ho modificato apposta piuttosto di avere problemi coi mod

Ok;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

si si, era solo per dire che comunque non avevo detto niente di offensivo nei confronti di altri. e comunque ho modificato apposta piuttosto di avere problemi coi mod

Siccome hai subito modificato il problema non si pone. La prossima volta però evitiamo in ogni caso certi termini, che siano rivolti ad altri utenti o che siano semplici esclamazioni. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RALPH ha scritto:

Mi sto spoilerando troppo ma ommoddio tutto questo è fantastico!

Devo seriamente smetterla di guardare altri video o leggere altre news, ma è più forte di me :dead:

Vero?Tanto tempo fa dissi:
"Mi voglio spoilerare solo le evo degli starter"

Come no,Andre,come no.:patpat:

E sappiamo come è andata a finire :asduj1:

Modificato da Andre1811
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Gold- ha scritto:

FIGATA!

La mossa peculiare di zygarde perfetto è spettacolare O:

Ma il 3ds reggerà tutta sta roba? xD

Adesso, Andre1811 ha scritto:

Vero?Tanto tempo fa dissi:
"Mi voglio spoilerare solo le evo degli starter"

Come no,Andre,come no.:patpat:

E sappiamo come è andata a finire XD

Ovvio, è come a scuola. "L'anno prossimo mi impegnerò di più, promesso" e poi prendi voti più bassi dell'anno scorso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Siccome hai subito modificato il problema non si pone. La prossima volta però evitiamo in ogni caso certi termini, che siano rivolti ad altri utenti o che siano semplici esclamazioni. :)

 

ok. scusami ancora.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

*Nel Percorso 1*

 

 

EHi, ce unna pokkebol!

 

*Apre la Pokeball*

 

SALve, sono Zygarde e rendero il tuo viaggio piu bello!

 

*due minuti dopo*

 

Ho battuto la LEga!!

Un po' alla Latios/Latias in ORAS, insomma xD

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

*Nel Percorso 1*

 

 

EHi, ce unna pokkebol!

 

*Apre la Pokeball*

 

SALve, sono Zygarde e rendero il tuo viaggio piu bello!

 

*due minuti dopo*

 

Ho battuto la LEga!!

Un po' alla Latios/Latias in ORAS, insomma xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah, non mi piace molto come cosa, soprattutto il fatto che si curi... di certo cambiando forma aumenta le sue stat e in più si ritrova con quasi tutti gli hp dopo aver subito millemila danni a inizio video? non mi pare una bella mosa... altro che mega kanga che attacca due volte, ora abbiamo un pokemon che si cura senza sprecare turni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andre1811 ha scritto:

Vero?Tanto tempo fa dissi:
"Mi voglio spoilerare solo le evo degli starter"

Come no,Andre,come no.:patpat:

E sappiamo come è andata a finire :asduj1:

E' impossibile non spoilerarsi nulla anche perché ti ritrovi video ovunque sul web..

Devo riuscire a non farmi travolgere dalla curiosità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l'idea di cambiare forma in base ai PS è un'idea geniale. L'unico Pokémon ad avere questa capacità oltre a Zygarde è Darumaka, ma è una cosa diversa.

 

Ora io temo una cosa. Sappiamo che esistono due nuclei di Zygarde: il nucleo rosso e il nucleo blu. Zygarde 50% ha come abilità Frangiaura quindi adesso mi viene spontaneo pensare a un qualcosa che non mi piacerebbe affatto. Non è che magari il nucleo rosso può trasformarsi nella sua forma 10% e 100%?

 

Perché se così fosse sarebbe una boiata cossale e renderebbe completamente non sense l'abilità di cambiare forma in base ai PS. Quindi a questo punto spero di essermi sbagliato. Vorrei evitare di trovarmi una versione con Zygarde cane e robot superfigo ed un'altra con Zygarde versione serpente orribile. Perché nel caso saprei già quale scegliere.

 

P.S. Sarebbe figo se arrivato a 0 PS Zygarde si trasformasse nel suo nucleo.

 

P.P.S. Stavo pensando che magari l'abilità potesse essere esclusiva della 10% e della 100%. In questo modo se Zygarde perdesse metà dei PS raggiungendo la 50% sarebbe bloccato in questa forma. Mi piacerebbe di più come cosa anche se al livello di trama avrebbe più senso la prima opzione.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Comunque l'idea di cambiare forma in base ai PS è un'idea geniale. L'unico Pokémon ad avere questa capacità oltre a Zygarde è Darumaka, ma è una cosa diversa.

 

Ora io temo una cosa. Sappiami che esistono due nuclei di Zygarde: il nuclorosso e il nucleo blu. Zygarde 50% ha come abilità Frangiaura quindi adesso mi viene spontaneo pensare a un qualcosa che non mi piacerebbe affatto. Non è che magari il nucleo rosso può trasformarsi nella sua forma 10% e 100%?

 

Perché se così fosse sarebbe una boiata cossale e renderebbe completamente non sense l'abilità di cambiare forma in base ai PS. Quindi a questo punto spero di essermi sbagliato. Vorrei trovare di trovarmi una versione con Zygarde cane e robot superfigo ed un'altra con Zygarde versione serpente orribile. Perché nel caso saprei già quale scegliere.

 

P.S. Sarebbe figo se arrivato a 0 PS Zygarde si trasformasse nel suo nucleo.

secondo me la ricerca die nuclei multicolor ci sta e sblocchiamo l'abilità che permette il cambio in base ai ps o quello che è solo quando li abbiamo tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...