ChefTony Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: LoLoLoL? Decisamente l'Inferno, anche se bianco come il Paradiso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 18 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: bello scherzo pensavo a un bug Iwanko mica è di tipo Roccia? 2 minuti fa, ChefTony ha scritto: Decisamente l'Inferno, anche se bianco come il Paradiso. Bar d'utenti, vituperio delle genti del Bel Paese là dove 'l sì suona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 16 minuti fa, ChefTony ha scritto: Decisamente l'Inferno, anche se bianco come il Paradiso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Keeper of the Seven Keys si lo è 47 minuti fa, Blue98 ha scritto: Cos non posso apprezzare uno scherzo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 30 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: @Keeper of the Seven Keys si lo è non posso apprezzare uno scherzo È una domanda o un'affermazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ma basta spoiler , mi hai rovinato il gioco ,ste notizie te le puoi tenere per te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 30 minuti fa, Blue98 ha scritto: È una domanda o un'affermazione? domanda retorica SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 10 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: domanda retorica Mi riferivo all'assenza del punto interrogativo. La punteggiatura esiste, e andrebbe usata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Io ci stavo cascando solo perché mi è apparsa tra le notifiche e di conseguenza non potevo sapere che stesse nel Bar Utenti. Però mi è parso strano che "il segreto" venisse annunciato così presto, quindi per 'sta volta non mi freghi piccolo Grovyle u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Mi riferivo all'assenza del punto interrogativo. La punteggiatura esiste, e andrebbe usata... guarda che lo so! non sono stupido! SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 La prima volta vabbeh, ma dopo un po' si ripete e cade nella banalità. Stai solo peggiorando. E la gente ti odierà per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 8 minuti fa, Combo ha scritto: La prima volta vabbeh, ma dopo un po' si ripete e cade nella banalità. Stai solo peggiorando. E la gente ti odierà per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, fendtassassino930 ha scritto: guarda che lo so! non sono stupido! Io non l'ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, fendtassassino930 ha scritto: guarda che lo so! non sono stupido! Quindi perché non l'hai usata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 13 ore fa, Blue98 ha scritto: Io non l'ho scritto. vai tra SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 On 11/6/2016 at 19:55, Combo ha scritto: La prima volta vabbeh, ma dopo un po' si ripete e cade nella banalità. Stai solo peggiorando. E la gente ti odierà per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.