Vai al commento



Mewtwo cromatico sarà distribuito tramite newsletter!


Tyrann

Post raccomandati

4 ore fa, ChefTony ha scritto:

Ok, io ho un problema. E forse non sono manco l'unico. Sono iscritto alla newsletter da tempo, non ho ricevuto n'è i codici del trio leggendario né quello di Mew. Avete idea di cosa diavolo possa essere? A dirla tutta mi è arrivata una newsletter in tutto, quella su Manaphy, che oltretutto avevo già preso, e basta.

allora,a me i codici del trio sono arrivati, quello di mew credo che arriverà fra un pò di giorni (per ora è arrivato solo in Nord America)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda nabba, ma che sorge spontanea, io ho fatto la jotho classic, quindi in teoria già posso riceverlo?? e poi come faccio a vedere se sono iscritto alla newsletter?? di solito non lo faccio mai perchè mi arriverebbero centinaia di mail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ooze ha scritto:

domanda nabba, ma che sorge spontanea, io ho fatto la jotho classic, quindi in teoria già posso riceverlo?? e poi come faccio a vedere se sono iscritto alla newsletter?? di solito non lo faccio mai perchè mi arriverebbero centinaia di mail

Johto Classic e la Sfida Internazionale di Giugno non hanno nulla a che vedere una con l'altra; il premio per johto classic era Miltank, Mewtwo è per chi partecipa alla nuova gara.

 

Per vedere se sei iscritto, accedi al Club Allenatori di Pokemon e controlla nelle opzioni del tuo account se hai messo la spunta nel ricevere mail informative o no. Più semplice: se di recente ti è arrivata una mail da "the pokemon company int.l" riguardo fra le altre cose la disponibilità di Manaphy tramite dono segreto, allora sei iscritto. Altrimenti no.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Johto Classic e la Sfida Internazionale di Giugno non hanno nulla a che vedere una con l'altra; il premio per johto classic era Miltank, Mewtwo è per chi partecipa alla nuova gara.

 

Per vedere se sei iscritto, accedi al Club Allenatori di Pokemon e controlla nelle opzioni del tuo account se hai messo la spunta nel ricevere mail informative o no. Più semplice: se di recente ti è arrivata una mail da "the pokemon company int.l" riguardo fra le altre cose la disponibilità di Manaphy tramite dono segreto, allora sei iscritto. Altrimenti no.

grazie ^^ comunque dice che per mewtwo bisogna aver partecipato ad almeno una gara del pgl quindi in teoria anche la jotho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Visto che proprio in quel periodo avrò la maturità vale iscriversi ora e poi non disputare nessuna lotta? :secret:

Maturità wtf

Non sei un 2003? :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ooze ha scritto:

grazie ^^ comunque dice che per mewtwo bisogna aver partecipato ad almeno una gara del pgl quindi in teoria anche la jotho

Vero, ho letto male la notizia, è sufficiente aver preso parte ad una gara, quindi vanno bene anche la Johto e la Kanto :) 

 

...il che significa che mi son messo a breedare un team VGC16 per niente :facepalm: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Maturità wtf

Non sei un 2003? :fg:

No, è un anno a caso. HAHAHA Fino a un mese fa avevo quasi 100 anni stando al mio profilo. :looksi:

Vabbé io proverò ad iscrivermi e poi si vedrà! :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

No, è un anno a caso. HAHAHA Fino a un mese fa avevo quasi 100 anni stando al mio profilo. :looksi:

Vabbé io proverò ad iscrivermi e poi si vedrà! :cry: 

E io che fino a ieri pensavo di essere più grande di te

:fg:

 

 

Tanto quel Mewtwo non potrò mai averlo D:

  • Mi Piace 1

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Strax ha scritto:

Vero, ho letto male la notizia, è sufficiente aver preso parte ad una gara, quindi vanno bene anche la Johto e la Kanto :) 

 

...il che significa che mi son messo a breedare un team VGC16 per niente :facepalm: 

vabbè può sempre tornarti utile ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Strax ha scritto:

Vero, ho letto male la notizia, è sufficiente aver preso parte ad una gara, quindi vanno bene anche la Johto e la Kanto :) 

 

...il che significa che mi son messo a breedare un team VGC16 per niente :facepalm: 

Non volevo partecipare sai? Ahahah visto il premio mi ci fiondo all'istante!! XD Dai che ti divertirai, il VGC è bello! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate la domanda nabba, ma giusto per essere sicuro...

 

Io mi sono iscritto alla gara!   Quindi, una volta fatte almeno 3 lotte, dovrei ricevere questo codice tramite newsletter (a fine Luglio) per riscattare Mewtwo cromatico, giusto ?

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Perdonate la domanda nabba, ma giusto per essere sicuro...

 

Io mi sono iscritto alla gara!   Quindi, una volta fatte almeno 3 lotte, dovrei ricevere questo codice tramite newsletter (a fine Luglio) per riscattare Mewtwo cromatico, giusto ?

Chi l ha dwtto 3? Io so 1 basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vibe ha scritto:

RAgazzi ma qualcuno sa come iscriversi alle newsletter?

Devi andare sul sito del Club allenatori di Pokémon, andare alle opzioni del tuo account, e mettere la spunta dove ti dice "desidero ricevere comunicazioni promozionali da nintendo e the pokèmon company" :) 

Modificato da Strax

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Devi andare sul sito del Club allenatori di Pokémon, andare alle opzioni del tuo account, e mettere la spunta dove ti dice "desidero ricevere comunicazioni promozionali da nintendo e the pokèmon company" :) 

ok ci sta, ma tipo i vecchi codici che dovevano arrivare non sono mai arrivati :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vibe ha scritto:

ok ci sta, ma tipo i vecchi codici che dovevano arrivare non sono mai arrivati :(

Dipende da quando ti sei iscritto alla newsletter, so che per ricevere i tre piccioni bisognava essersi iscritti entro una data specifica (15 aprile tipo), se ti registravi dopo non te li mandavano. Per questa non ho idea di come funzioni.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...