Vai al commento



Mewtwo cromatico sarà distribuito tramite newsletter!


Tyrann

Post raccomandati

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

la sfida internazionale di giugno è un altro evento tipo classici di jhoto?

Non so, nn è chiara la cosa, sul PGL poi nn c'è notizia di questo Mewtwo... Strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Mewtwo cromatico mi sarei iscritto più che volentieri, peccato che il 16 parto in ferie:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo prenderei volentieri ma non mi voglio iscrivere alla gara di giugno. vedremo cosa si può fare con i pp se proprio non arriva.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, io ho un problema. E forse non sono manco l'unico. Sono iscritto alla newsletter da tempo, non ho ricevuto n'è i codici del trio leggendario né quello di Mew. Avete idea di cosa diavolo possa essere? A dirla tutta mi è arrivata una newsletter in tutto, quella su Manaphy, che oltretutto avevo già preso, e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, alexina ha scritto:

A partire dal 16 giugno ci sono le iscrizioni x l internazionale...x qualificarsi basta una lotta...ma basta anche per il pokemon evento? 

Io ho capito che basta solo parteicpare, anche se tipo si perde suBito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

ok calmi tutti, come partecipo ?! 

 

qualcuno esca la risposta 

Ho fatto una guida su come iscriversi alle Gare Online (l'avresti detto mai?), la trovi nella sezione "Guide RUbino Omega e Zaffiro Alpha" :) 

 

Mi hanno dato una ragione per partecipare :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Io ho capito che basta solo parteicpare, anche se tipo si perde suBito

devi portare a termine almeno una partita per essere qualificato...per me è come le gare in PGL...fai parte della classifica e ricevi il codice...per essere sicuri xo meglio farne più di una 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, alexina ha scritto:

devi portare a termine almeno una partita per essere qualificato...per me è come le gare in PGL...fai parte della classifica e ricevi il codice...per essere sicuri xo meglio farne più di una 

Confermo, una partita. Il regolamento ufficiale della Gara Online è QUA :) 

 

Penso che copierò un team da Smogon (non so buildare in VGC) e andrò all'avventura, giusto per ricevere Mewtwo xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, alexina ha scritto:

devi portare a termine almeno una partita per essere qualificato...per me è come le gare in PGL...fai parte della classifica e ricevi il codice...per essere sicuri xo meglio farne più di una 

E se perdo alla prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Strax ha scritto:

Ho fatto una guida su come iscriversi alle Gare Online (l'avresti detto mai?), la trovi nella sezione "Guide RUbino Omega e Zaffiro Alpha" :) 

 

Mi hanno dato una ragione per partecipare :D 

Sapevo che avevi fatto le guide per TSV e ESV    ma questa me la sono persa vado a vedere

 

comunque si è la prima cosa che ho pensato, il torneo ha una ragione d'esistere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ChefTony ha scritto:

Ok, io ho un problema. E forse non sono manco l'unico. Sono iscritto alla newsletter da tempo, non ho ricevuto n'è i codici del trio leggendario né quello di Mew. Avete idea di cosa diavolo possa essere? A dirla tutta mi è arrivata una newsletter in tutto, quella su Manaphy, che oltretutto avevo già preso, e basta.

pls, calcolatemi, davvero nessuno ha lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...