Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Salve ragazzuoli! Mi servirebbe un rapido servizio di Power Saving. Avrei bisogno del seguente aerodactyl: Sesso: femmina Ball: Dream Ball Natura: allegra Abilità: abilità nascosta 31.31.31.0.31.31 Mosse: -trespolo -inseguimento -maledizione -bodyguard Fate voi il vostro prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao! Te lo potrei fare io, ma solo questa sera quando torno (oppure domani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 9 minuti fa, Powai ha scritto: Ciao! Te lo potrei fare io, ma solo questa sera quando torno (oppure domani) Se nessuno si propone di farmelo prima di te lo prenderò da te Attenzione però, verso le 2.00 sarò a casa e là potrò farmelo da solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 ore fa, Powai ha scritto: Ciao! Te lo potrei fare io, ma solo questa sera quando torno (oppure domani) io posso fartelo se ti serve anche subito. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io ci sono ancora se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 12 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: io posso fartelo se ti serve anche subito. Fammi sapere 2 minuti fa, Powai ha scritto: Io ci sono ancora se ti serve Prendo quello di powai perche, fra voi due disponibili adesso, è stato lui ad offrirmelo per primo Quanto vuoi? Fra quanto sarà pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Devo solo fare l'areodactyl di base con le mosse uovo, poi modifico tutto Non saprei, 0.05 pp sono troppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Powai ha scritto: Devo solo fare l'areodactyl di base con le mosse uovo, poi modifico tutto Non saprei, 0.05 pp sono troppi? No no van bene ma puoi fare tutto con il powersave impostando il numero di oggetti negli slot 2, 3, 4 e 5 pari al numero corrispondente alla mossa desiderata. I numeri delle mosse li trovi googlando "elenco mosse central" Lo stesso discorso è valido per l abilità. Per essa devi modificare il numero di oggetti nello slot 6 e la lista delle abilità la puoi googlare anche in questo caso. Ovviamente poi devi inserire i codici adatti xD Qualunque sia il metodo che utilizzerai, quanto ci metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Una ventina di minuti se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: No no van bene ma puoi fare tutto con il powersave impostando il numero di oggetti negli slot 2, 3, 4 e 5 pari al numero corrispondente alla mossa desiderata. I numeri delle mosse li trovi googlando "elenco mosse central" Lo stesso discorso è valido per l abilità. Per essa devi modificare il numero di oggetti nello slot 6 e la lista delle abilità la puoi googlare anche in questo caso. Ovviamente poi devi inserire i codici adatti xD Qualunque sia il metodo che utilizzerai, quanto ci metti? Un consiglio proveniente dall'esperienza di un mio amico: dare a un Pokémon l'abilità nascosta con il Powersaves ha diverse controindicazioni, una su tutte è che tale femmina non passerà MAI la hidden ai figli. MAI. Ho ancora io l'Abra in questione, e su tre cartucce in cui abbiamo provato a breedarlo, a nessuno è mai uscito un figlio con Magic Guard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io ho breedato bulbasaur, charmander, squirtle e pichu mettendo la DW alla madre con il PS settimana scorsa D: 1 minuto fa, Strax ha scritto: Un consiglio proveniente dall'esperienza di un mio amico: dare a un Pokémon l'abilità nascosta con il Powersaves ha diverse controindicazioni, una su tutte è che tale femmina non passerà MAI la hidden ai figli. MAI. Ho ancora io l'Abra in questione, e su tre cartucce in cui abbiamo provato a breedarlo, a nessuno è mai uscito un figlio con Magic Guard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Io ho breedato bulbasaur, charmander, squirtle e pichu mettendo la DW alla madre con il PS settimana scorsa D: Wow :o Io ho ancora il maledetto Abra in Dream Ball da qualche parte, ho fatto 4 box e ho ottenuto solamente figli con Synchronize :o Meglio allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Powai ha scritto: Una ventina di minuti se ti va bene Va benissimo ma per sicurezza la DW non glie la mettere con il PS... farò dei test su ciò che ha detto @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Powai ha scritto: Okay Vado a versare i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Wow :o Io ho ancora il maledetto Abra in Dream Ball da qualche parte, ho fatto 4 box e ho ottenuto solamente figli con Synchronize :o Meglio allora xD non è che per caso non hai spuntato, quando hai messo il codice di magic guard, come hidden ability? ma magari l'hai lasciato come prima o seconda abilita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: non è che per caso non hai spuntato, quando hai messo il codice di magic guard, come hidden ability? ma magari l'hai lasciato come prima o seconda abilita? Non l'ho fatto io, un amico lo ha ricevuto in scambio (credo proprio qua xD) credendo fosse legit, ma a lui non figliava la DW; lo ha dato ad un altro, e anche a lui figliava solo Synchronize; ho provato io, e figliava ancora Synchronize. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: non è che per caso non hai spuntato, quando hai messo il codice di magic guard, come hidden ability? ma magari l'hai lasciato come prima o seconda abilita? Inoltre non puoi cambiare abilita con i trucchi che ti dicono "l'abilità diventa la numero 1, numero 2 o quella segreta ma devi settarla utilizzando il codice che si serve del numero di oggetti nel 6' slot. È l unico cosice funzionante per cambiare l abilita 6 minuti fa, Strax ha scritto: Wow :o Io ho ancora il maledetto Abra in Dream Ball da qualche parte, ho fatto 4 box e ho ottenuto solamente figli con Synchronize :o Meglio allora xD 7 minuti fa, Strax ha scritto: Non l'ho fatto io, un amico lo ha ricevuto in scambio (credo proprio qua xD) credendo fosse legit, ma a lui non figliava la DW; lo ha dato ad un altro, e anche a lui figliava solo Synchronize; ho provato io, e figliava ancora Synchronize. xD Maschio o femmina? Accoppiato con un altro abra o con ditto? Sicuro abbia la DW? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ne ho appena breedati 5, tutti con agitazione ma non femmina, gli dovrò cambiare il sesso, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Powai ha scritto: Ne ho appena breedati 5, tutti con agitazione ma non femmina, gli dovrò cambiare il sesso, va bene? Va benissimo! Facciamo verso le 20.00 però ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: Non l'ho fatto io, un amico lo ha ricevuto in scambio (credo proprio qua xD) credendo fosse legit, ma a lui non figliava la DW; lo ha dato ad un altro, e anche a lui figliava solo Synchronize; ho provato io, e figliava ancora Synchronize. xD 11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Inoltre non puoi cambiare abilita con i trucchi che ti dicono "l'abilità diventa la numero 1, numero 2 o quella segreta ma devi settarla utilizzando il codice che si serve del numero di oggetti nel 6' slot. È l unico cosice funzionante per cambiare l abilita infatti penso che sia stato solo attivato il codice relativo all'abilità senza selezionare il codice di abilità nascosta quindi di fatto è come se fosse la prima/seconda abilità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Rip, scusa un attimo che mi è impazzito il powersaves :v ah ecco, non avevo aggiornato il software lol Ho finito in questo esatto momento, scusa per averti fatto aspettare ma non so che cavolo è successo al powersaves :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 20 minuti fa, Powai ha scritto: Rip, scusa un attimo che mi è impazzito il powersaves :v ah ecco, non avevo aggiornato il software lol Ho finito in questo esatto momento, scusa per averti fatto aspettare ma non so che cavolo è successo al powersaves :v Tranquillo, adesso va benissimo! Mi puoi mandare il tuo codice amico che sono connesso con cellulare e mi sento un po disadattato? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ah scusami, il mio fc è 3282 5138 5111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Powai ha scritto: Ah scusami, il mio fc è 3282 5138 5111 Grazie mille! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.