Vai al commento

[CERCO] Aerodactyl fatto con PowerSaves [OFFRO] PP fate voi il prezzo


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Salve ragazzuoli!  Mi servirebbe un rapido servizio di Power Saving.  Avrei bisogno del seguente aerodactyl:

 

Sesso: femmina

Ball: Dream Ball

Natura: allegra

Abilità: abilità nascosta

31.31.31.0.31.31

Mosse:

-trespolo

-inseguimento

-maledizione

-bodyguard

 

Fate voi il vostro prezzo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Powai ha scritto:

Ciao! Te lo potrei fare io, ma solo questa sera quando torno (oppure domani)

 

Se nessuno si propone di farmelo prima di te lo prenderò da te :)

 

Attenzione però,  verso le 2.00 sarò a casa e là potrò farmelo da solo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

io posso fartelo se ti serve anche subito.

Fammi sapere :)

 

2 minuti fa, Powai ha scritto:

Io ci sono ancora se ti serve

 

Prendo quello di powai perche, fra voi due disponibili adesso, è stato lui ad offrirmelo per primo :)

 

Quanto vuoi? Fra quanto sarà pronto? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Powai ha scritto:

Devo solo fare l'areodactyl di base con le mosse uovo, poi modifico tutto :)

Non saprei, 0.05 pp sono troppi?

No no van bene ma puoi fare tutto con il powersave impostando il numero di oggetti negli slot 2, 3, 4 e 5 pari al numero corrispondente alla mossa desiderata.

 

I numeri delle mosse li trovi googlando "elenco mosse central"

 

Lo stesso discorso è valido per l abilità.  Per essa devi modificare il numero di oggetti nello slot 6 e la lista delle abilità la puoi googlare anche in questo caso.

 

Ovviamente poi devi inserire i codici adatti xD

 

Qualunque sia il metodo che utilizzerai, quanto ci metti?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

No no van bene ma puoi fare tutto con il powersave impostando il numero di oggetti negli slot 2, 3, 4 e 5 pari al numero corrispondente alla mossa desiderata.

 

I numeri delle mosse li trovi googlando "elenco mosse central"

 

Lo stesso discorso è valido per l abilità.  Per essa devi modificare il numero di oggetti nello slot 6 e la lista delle abilità la puoi googlare anche in questo caso.

 

Ovviamente poi devi inserire i codici adatti xD

 

Qualunque sia il metodo che utilizzerai, quanto ci metti?

Un consiglio proveniente dall'esperienza di un mio amico: dare a un Pokémon l'abilità nascosta con il Powersaves ha diverse controindicazioni, una su tutte è che tale femmina non passerà MAI la hidden ai figli. MAI. Ho ancora io l'Abra in questione, e su tre cartucce in cui abbiamo provato a breedarlo, a nessuno è mai uscito un figlio con Magic Guard.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho breedato bulbasaur, charmander, squirtle e pichu mettendo la DW alla madre con il PS settimana scorsa D:

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Un consiglio proveniente dall'esperienza di un mio amico: dare a un Pokémon l'abilità nascosta con il Powersaves ha diverse controindicazioni, una su tutte è che tale femmina non passerà MAI la hidden ai figli. MAI. Ho ancora io l'Abra in questione, e su tre cartucce in cui abbiamo provato a breedarlo, a nessuno è mai uscito un figlio con Magic Guard.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Io ho breedato bulbasaur, charmander, squirtle e pichu mettendo la DW alla madre con il PS settimana scorsa D:

 

Wow :o Io ho ancora il maledetto Abra in Dream Ball da qualche parte, ho fatto 4 box e ho ottenuto solamente figli con Synchronize :o

 

Meglio allora xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Wow :o Io ho ancora il maledetto Abra in Dream Ball da qualche parte, ho fatto 4 box e ho ottenuto solamente figli con Synchronize :o

 

Meglio allora xD

non è che per caso non hai spuntato, quando hai messo il codice di magic guard, come hidden ability? ma magari l'hai lasciato come prima o seconda abilita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

non è che per caso non hai spuntato, quando hai messo il codice di magic guard, come hidden ability? ma magari l'hai lasciato come prima o seconda abilita?

Non l'ho fatto io, un amico lo ha ricevuto in scambio (credo proprio qua xD) credendo fosse legit, ma a lui non figliava la DW; lo ha dato ad un altro, e anche a lui figliava solo Synchronize; ho provato io, e figliava ancora Synchronize. xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

non è che per caso non hai spuntato, quando hai messo il codice di magic guard, come hidden ability? ma magari l'hai lasciato come prima o seconda abilita?

 

Inoltre non puoi cambiare abilita con i trucchi che ti dicono "l'abilità diventa la numero 1, numero 2 o quella segreta ma devi settarla utilizzando il codice che si serve del numero di oggetti nel 6' slot. È l unico cosice funzionante per cambiare l abilita

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Wow :o Io ho ancora il maledetto Abra in Dream Ball da qualche parte, ho fatto 4 box e ho ottenuto solamente figli con Synchronize :o

 

Meglio allora xD

 

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Non l'ho fatto io, un amico lo ha ricevuto in scambio (credo proprio qua xD) credendo fosse legit, ma a lui non figliava la DW; lo ha dato ad un altro, e anche a lui figliava solo Synchronize; ho provato io, e figliava ancora Synchronize. xD

 

Maschio o femmina? Accoppiato con un altro abra o con ditto? Sicuro abbia la DW? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Strax ha scritto:

Non l'ho fatto io, un amico lo ha ricevuto in scambio (credo proprio qua xD) credendo fosse legit, ma a lui non figliava la DW; lo ha dato ad un altro, e anche a lui figliava solo Synchronize; ho provato io, e figliava ancora Synchronize. xD

 

11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Inoltre non puoi cambiare abilita con i trucchi che ti dicono "l'abilità diventa la numero 1, numero 2 o quella segreta ma devi settarla utilizzando il codice che si serve del numero di oggetti nel 6' slot. È l unico cosice funzionante per cambiare l abilita

infatti penso che sia stato solo attivato il codice relativo all'abilità senza selezionare il codice di abilità nascosta quindi di fatto è come se fosse la prima/seconda abilità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Powai ha scritto:

Rip, scusa un attimo che mi è impazzito il powersaves :v

ah ecco, non avevo aggiornato il software lol

Ho finito in questo esatto momento, scusa per averti fatto aspettare ma non so che cavolo è successo al powersaves :v

 

Tranquillo, adesso va benissimo! :)

Mi puoi mandare il tuo codice amico che sono connesso con cellulare e mi sento un po disadattato?  ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...