Aaron Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Hola chicos! volevo un parere..secondo voi è bene inserire Scizor(magari Mega) nel team come sweeper con Bullet Punch ?? e poi consigliate scarf o Cband? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Se vuoi utilizzarlo come sweeper devi affiancarlo a kyogre per proteggerlo dalle mosse fuoco, devi poi usare danzaspada per incrementagli l' attacco, quindi gli strumenti scielata gli escluderei e andrei di megapietra con questo set: pugnoscarica, danzaspada, ventincoda e una mossa coleottero magari per una doppia stab. Se no bendato con pugnoscarica per gli Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ho visto Scizor venir usato anche come counter per Xerneas in un team con Yveltal e ArcheoGroudon Il team in questione era quello di Alessio Yuri Boschetto che è arrivato primo ad Innsbruck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Raven94 ha scritto: Ho visto Scizor venir usato anche come counter per Xerneas in un team con Yveltal e ArcheoGroudon Il team in questione era quello di Alessio Yuri Boschetto che è arrivato primo ad Innsbruck. Si alla fine con lui gli Xerneas sono sistemati, usi la lum berry per dimenticarti dei dark void e poter attaccare in tranquillità, a lui preferisco ferrothorn che può gestire anche kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ecco a te un moveset per Scizor Scizor @ Iron Plate Ability: Technician Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Feint - Bullet Punch - Protect - Iron Head 252+ Atk Iron Plate Technician Scizor Bullet Punch vs. 4 HP / 0 Def Xerneas: 144-170 (71.2 - 84.1%) -- guaranteed 2HKO Protect perchè ti può sempre servire, Bullet Punch STAB di priority, Iron Head STAB più potente. Feint per spezzare le protezioni avversarie. Ti consiglio di affiancarlo con un Primal Kyogre così da eliminare la sua unica debolezza, ovvero quella al Fuoco. Spero di esserti stato utile. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Green @LordCaius @Raven94 thank u guys! infati avevo dimenticato di dire che metterò techincian come ability per uppare la potenza di bullet punch .. ah domanda e probabilmente lo abbinerò a kyogre come avete suggerito ...cosa ne pensate di greninja ? vale la pena metterlo in team? a me ispira per la velocità che quindi mi dovrebbe assicurare quasi sempre il first attack..non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 33 minuti fa, Aaron ha scritto: @Green @LordCaius @Raven94 thank u guys! infati avevo dimenticato di dire che metterò techincian come ability per uppare la potenza di bullet punch .. ah domanda e probabilmente lo abbinerò a kyogre come avete suggerito ...cosa ne pensate di greninja ? vale la pena metterlo in team? a me ispira per la velocità che quindi mi dovrebbe assicurare quasi sempre il first attack..non so Sinceramente non mi è mai piaciuto Greninja in VGC, oltre ad essere molto fragile, hai già un tipo Acqua. Punterei a scegliere la mega. Kangashkan o Salamence sarebbero perfetti nel tuo caso. Lo speed control è importantissimo e se scegli Salamence puoi sempre usare lui che ti setta la Tailwind, in alternativa ci sono: Togekiss, Talonflame, Crobat oppure utlizzare piké con Icy Wind o Thunder Wave. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Scizor @ Lum Berry Ability: Technician Level: 50 EVs: 188 HP / 204 Atk / 116 SpD Adamant Nature IVs: 0 Spe - Bullet Punch - Bug Bite - Swords Dance - Protect Entrambe le mosse potenziate da technician, sword dance per il boost e protect non fa mai male, la 0ivs in velocità te la consiglio soprattutto per fronteggiare eventuali trick room, e soprattutto se giocherai la combo kyogre e rayquaza. Se vuoi un consiglio su altri membri io ti consiglierei rayquaza data la ormai famosissima è utilissima core con kyogre, poi raichu per i kyogre avversari e per l'utilizzo di fake out e anch feint, e un redirectioner tipo smeargle, togekiss o togetic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Green ti sposo. ok? ok. (ma troverò un'altra strada a talonflame o crobat perchè li abbiamo già visti in tute le salse :() @Rhaegar- si infatti technician già pensavo di metterla..e per Rayquaza..umh..devo pensarci perchè penso infondo che sia più fragile di quanto crediamo..ps: io e te ci vedremo tra poco muahaha voglio sfidare le palestre ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 7 minuti fa, Aaron ha scritto: @Green ti sposo. ok? ok. (ma troverò un'altra strada a talonflame o crobat perchè li abbiamo già visti in tute le salse :() @Rhaegar- si infatti technician già pensavo di metterla..e per Rayquaza..umh..devo pensarci perchè penso infondo che sia più fragile di quanto crediamo..ps: io e te ci vedremo tra poco muahaha voglio sfidare le palestre ;P Ti aspetto :D, riguardo rayquaza sarebbe il tuo counter per groudon nel caso prevalesse l'harsh sunshine, comunque se ti annoiano talonflame e crobat, direi che a maggior ragione dovresti scegliere togekiss come redirectioner e dargli tw o tailwind, oppure gioca gengar con icy wind e skill swap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Ti aspetto :D, riguardo rayquaza sarebbe il tuo counter per groudon nel caso prevalesse l'harsh sunshine, comunque se ti annoiano talonflame e crobat, direi che a maggior ragione dovresti scegliere togekiss come redirectioner e dargli tw o tailwind, oppure gioca gengar con icy wind e skill swap. L'idea di Gengar non è male sai? grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati