Vai al commento

[Zoroark] Richieste grafiche

Zoroark

Post raccomandati

Eeee niente, vorrei cambiare set che mi sono un po' stufato di questo

1. Tipo di lavoro: avatar e firma (la firma può essere o un set di icon o una sign, vedete voi);
2. Dimensioni: le solite standard;
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: allora, sono indeciso tra due cose o Kaneki nella sua ultima versione di Tokyo Ghoul:re (che non è il Kaneki con i capelli bianchi dell'anime) oppure Castiel di Supernatural
4. Altre note varie: vedete voi come vi trovate meglio 

NB: le immagini che ho fornito servono solo da riferimento, non dovete usare quelle per forza

Grazie in anticipo a chi si cimenterà in questa missione (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

Avevo visto la richiesta ma non credo di essere in grado di fare un set più bello/ugualmente bello di quello meraviglioso che ha attualmente. XD

Ahahah, ma figurati! Sei bravissima :'3

Prova tranquillamente, sono sicura andrà benissimo ~

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ahahah, ma figurati! Sei bravissima :'3

Prova tranquillamente, sono sicura andrà benissimo ~

Appena ho un attimo (al momento ho già altre due richieste grafiche da terminare) ci proverò c:

Ti ringrazio per la fiducia @Crystal96 :cry:
Comunque se non dovessero andar bene lo capisco. X°D

Link al commento

On 12/6/2016 at 21:08, Zoroark ha scritto:

Eeee niente, vorrei cambiare set che mi sono un po' stufato di questo

1. Tipo di lavoro: avatar e firma (la firma può essere o un set di icon o una sign, vedete voi);
2. Dimensioni: le solite standard;
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: allora, sono indeciso tra due cose o Kaneki nella sua ultima versione di Tokyo Ghoul:re (che non è il Kaneki con i capelli bianchi dell'anime) oppure Castiel di Supernatural
4. Altre note varie: vedete voi come vi trovate meglio 

NB: le immagini che ho fornito servono solo da riferimento, non dovete usare quelle per forza

Grazie in anticipo a chi si cimenterà in questa missione (?)

Se ti fa piacere potrei provarci ma come dicevo qualche post fa non sono certa di poter eguagliare il tuo attuale set XD
Per cui se non dovesse piacerti non farti scrupoli, lo capisco c:
Ad ogni modo, non seguendo Tokyo Ghoul non mi intendo delle versioni di Kaneki, mi potresti dire qualcosa in più così da cercare qualche fanart adatta? Come devo cercare? :)
è quello di una di queste due fanart? Di entrambe, di nessuna, di una sola delle due... 
Scusa i disagi XD

Spoiler

anime-fanart-manga-one-eye-Favim.com-367 ken_kaneki__tokyo_ghoul____render_by_azi

Link al commento

3 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Se ti fa piacere potrei provarci ma come dicevo qualche post fa non sono certa di poter eguagliare il tuo attuale set XD
Per cui se non dovesse piacerti non farti scrupoli, lo capisco c:
Ad ogni modo, non seguendo Tokyo Ghoul non mi intendo delle versioni di Kaneki, mi potresti dire qualcosa in più così da cercare qualche fanart adatta? Come devo cercare? :)

L'ultima 'forma' di Kaneki ha i capelli bianchi e una nuova battle suit diversa da quella dell'anime, la sua espressione è pacata, come se fosse pronto a sacrificarsi. In questa versione può avere anche una sorta di armatura che si può vedere qui. In alternativa, sempre parlando di Kaneki puoi provare a fare quest'altra versione che ha i capelli neri, il cappotto da investigatore e un guanto rosso (si può distinguere dalla versione iniziale di Kaneki perché qui ha lo sguardo molto più badass, non so se mi spiego lol) qui a destra si vede la battlesuit del Kaneki investigatore

Spero di essere stato utile, al massimo c'è Castiel (?)

Link al commento

3 minuti fa, Zoroark ha scritto:

L'ultima 'forma' di Kaneki ha i capelli bianchi e una nuova battle suit diversa da quella dell'anime, la sua espressione è pacata, come se fosse pronto a sacrificarsi. In questa versione può avere anche una sorta di armatura che si può vedere qui. In alternativa, sempre parlando di Kaneki puoi provare a fare quest'altra versione che ha i capelli neri, il cappotto da investigatore e un guanto rosso (si può distinguere dalla versione iniziale di Kaneki perché qui ha lo sguardo molto più badass, non so se mi spiego lol) qui a destra si vede la battlesuit del Kaneki investigatore

Spero di essere stato utile, al massimo c'è Castiel (?)

Ho capito, grazie infinite :)
Ho editato il post di prima, chiedendoti se una delle due fanart potesse andar bene, a questo punto presumo vada bene solo la prima XD
Fammi sapere e provo a fare qualcosa c:
Desideri che inserisca qualche scritta, nella firma magari? c:
Comunque ci provo, al massimo provo anche Castiel e vedi se c'è qualcosa di decente da poter usare X°D

Link al commento

Esatto, la seconda è Kaneki dopo la tortura di Jason quindi viene mooooolto prima di quello che dico io x3

Comunque ti lascio libero arbitrio su tutte le robe grafiche in modo da non limitarti la creatività e la fantasia, stupiscimi v.v

(Qui puoi vedere bene il Kaneki bianco che dico io)

Link al commento

3 minuti fa, Zoroark ha scritto:

Esatto, la seconda è Kaneki dopo la tortura di Jason quindi viene mooooolto prima di quello che dico io x3

Comunque ti lascio libero arbitrio su tutte le robe grafiche in modo da non limitarti la creatività e la fantasia, stupiscimi v.v

(Qui puoi vedere bene il Kaneki bianco che dico io)

Ho capito :)
Grazie mille della pazienza XD

Non me la apre :/ 
E dire che sono registrata su pixiv...

Link al commento

5 minuti fa, Zoroark ha scritto:

Ma che disagi, scusa te il disturbo x3

Ma no, è un piacere c:
Ho fatto due icon, faccio una terza e un tentativo di firma e ti mando c:

@Zoroark vedi se c'è qualcosa di buono XD
Altrimenti ritento ahaha

Mi sono basata sulla tonalità rosso/bianco/nero, con il preciso intento di risultare un po' più "cupo" del tuo attuale set, ma se non va bene, con Castiel provo ad essere più colorata XD

D3aNFH.png QFmbBn.png yYQ8hA.png Nw1rlN.png

KYJ7h7.png

Link al commento

18 minuti fa, Zoroark ha scritto:

Oddio ti sto amando *^*

Sono tutte bellissime, ora non so cosa scegliere ahahha

Troppo gentile! :mki2:

Sono contenta che ti piacciano, comunque. :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...