Flamio Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Cortesemente spiegaci nei dettagli il problema. Avevo uppato la discussione che avevi aperto precedentemente ma non è stata filata minimamente, la unisco. @Pokéfun64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 17 ore fa, Crystal96 ha scritto: Sei sicuro di non aver terminato lo spazio negli allegati? In ogni caso, per postare le immagini, ti consiglio di utilizzare l'apposito tasto "Inserisci immagine -> da URL" per non occupare spazio negli allegati. Qualora l'immagine sia salvata sul PC per ricavarne il link puoi hostare l'immagine su siti come Imgur, Tinypic, eccetera. :3 Non ci so fare con queste cose e se eliminassi gli allegati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Pokéfun64 ha scritto: Non ci so fare con queste cose e se eliminassi gli allegati? L'effetto è lo stesso, semplicemente perderai anche quelli. Posso assicurarti che si tratta di una cosa molto semplice, non è per nulla difficile! Una volta provato, vedrai che sarà semplicissimo Fai una prova, recati su Imgur.com e poi in base al dispositivo clicca su "Upload foto", una volta caricata la foto ti dirà l'url diretto che posterai qui attraverso l'apposito tasto. Per farlo, è necessario cliccare sul tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato" -> "Inserisci immagine da URL". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: L'effetto è lo stesso, semplicemente perderai anche quelli. Posso assicurarti che si tratta di una cosa molto semplice, non è per nulla difficile! Una volta provato, vedrai che sarà semplicissimo Fai una prova, recati su Imgur.com e poi in base al dispositivo clicca su "Upload foto", una volta caricata la foto ti dirà l'url diretto che posterai qui attraverso l'apposito tasto. Per farlo, è necessario cliccare sul tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato" -> "Inserisci immagine da URL". Gli allegati che non mi servivano li ho eliminati tutti e ora ho risolto perché me le fa caricare le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto: Gli allegati che non mi servivano li ho eliminati tutti e ora ho risolto perché me le fa xaricare le immagini Ottimo, come immaginavo il problema era quello! :3 In futuro ti consiglio comunque di provare con il metodo esposto sopra, in questo modo ti permetterà di postarne senza limiti ed eviterai di occupare gli allegati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Raga, non è l'unico. Se provavo a caricare un'immagine diceva che è troppo grande, ma se qualche giorno dopo risuccedeva andava tutto liscio. Non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, Pokéfun64 ha scritto: Gli allegati che non mi servivano li ho eliminati tutti e ora ho risolto perché me le fa caricare le immagini Perfetto! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.