Vai al commento


Lui,é qui


Post raccomandati

E vabbè, prima o poi doveva succedere (?)

Tornando seri, comunque non può essere perchè Fu tolto nelle nuove versioni :\ .

Fai come vuoi,tu non ci credere,poi te lo ritrovi davanti qnd vai nel nostro server peró,vi invito a credermi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma non capisco bene neanche io,herobrine sarebbe il fantasma del fratello del prot. di minercraft,e cosa c'entra con PM?

intendevi sul server ita?

Edit:mi sono informato, non sapevo che ci fosse minercraft su PM,ma sicuri che non sia qualcuno che ha hackerato il server(se non si capisce io non capisco niente di 'ste cose)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora basta, ho sentito fin troppe cavolate.

HEROBRINE NON è MAI ESISTITO, NON ESISTE E NON ESISTERà  MAI!

Piantatela con questa fottutissima storia, e smettete di dire "è stato rimosso nelle nuove versioni" il problema è che NON è MAI STATO AGGIUNTO!

Basta con questa fottuta storia! NELLE SOURCE DI MINECRAFT NON CI SONO RIFERIMENTI AD ALTRE ENTITA' AL DI FUORI DEI MOB COMUNI!

Facendo questi topic, affermando queste cose, credendo di sapere le cose, in verità  fate solo ridere.

Il bello è che non sapete neanche da cosa è nata la discussione HEROBRINE, e venite a dire quelle 2-3 cose neanche vere sulla sua "storia"... Ogni volta che qualcuno scrive "l'ho visto" "Ommioddio" scoppio a ridere e passate sotto i miei occhi, come quelli di molti, come bambini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non preoccupatevi,chiudete pure,ma io vi ho avvisati,se ne volete una prova allora ve la dico:

XeHaNoRt ha la skin di Herobrine e ci voleva spaventare,ad un certo punto il vero Herobrine gli ha detto: togliti il mio nome o ti ammazzo,lui nn lo ha fatto e improvvisamente é morto,chiedetelo pure a lui stesso,non ho mai raccontato balle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in realtà  se c'é qualche amante del pericolo un modo c'é per attirarlo e fotografalo,servono un accendino,blocchi d'oro e della pietra rossa del nether,dato che ormai l sua mod é installata verrà  da noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...