Ddraig Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Salve a tutti, non ho molto da offrire, ma quel poco che posso offrire magari potrebbe tornare utile più a qualcun altro che a me, e ora come ora un po' di poképoints mi farebbero abbastanza comodo. Ebbene si, cerco principalmente PokéPoints, ma valuto offerte. Per quanto riguarda gli shiny non mi sembra abbiano ball impossibili o IV improbabili, anzi. Però ovviamente al 100% non posso garantirne la provenienza. Oltre a dire che non ci trovo nulla di sospetto non saprei, vedete voi. In caso, se dovessi scambiarvi qualcosa e una volta avvenuto lo scambio vi accorgeste che si tratta di cheat per via di qualche dettaglio che mi è sfuggito, siete liberissimi ed anzi invitati a farmelo notare e a pretendere la restituzione della merce che mi avete dato in scambio. P.S. Se non in casi eccezionali preferirei evitare di breedare su richiesta. Posto qui solo i flawless che già ho breedato, avanzati.Shiny: Spoiler Melissa / Florges liv.100 (Femmina) Modesta / Fiorvelo Hidden Power Water 31|31|31|x|31|x Poké Ball 0.02pp Gourgeist / Gourgeist liv.1 (Femmina) Modesta / Indagine x|x|31|31|31|x Scuro Ball 0.01 Booberry / Banette liv.37 (Maschio) Docile / Insonnia x|x|x|x|x|x Scuro Ball 0.01 Passerouge / Fletchling liv.1 (Femmina) Ritrosa / Pettinfuori 31|31|31|31|31|31 Pokè Ball 0.02 Teddiursa / Teddiursa liv.1 (Maschio) Allegra / Raccolta 31|31|31|31|31|31 Scuro Ball 0.02 BREEDATI DA ME (pronti): Spoiler Darumaka / Darumaka liv.1 (Femmina) x2 Allegra / Tuttafretta 31|31|31|x|31|31 Pokè Ball 0.02 ALTRO: Vendo anche più o meno tutte le Megapietre, strumenti vari (anche dalla villa lotta), su richiesta. Strumenti ordinari: Per ogni strumento, 0.01pp. Per ogni 6 strumenti, 0.05pp. Per ogni 13 strumenti, 0,10pp. Megapietre e strumenti difficilmente reperibili: Per ogni strumento, 0.02pp. Per ogni 6 strumenti, 0.10pp. Per ogni 13 strumenti, 0.20pp. Servizio di tutoraggio mosse: Offro un servizio di tutor per insegnare determinate mosse ai vostri pokémon dalle bancarelle della Villa Lotta in ORAS. Il costo di una singola mossa varia da 0.01pp a 0.02pp, proporzionalmente al costo in Punti Lotta per insegnargliela. In ogni caso, un set completo di 4 mosse, costerà sempre 0.05pp (tranne se dovesse costare di meno calcolare le mosse singolarmente). Se qualcuno volesse combinare pokémon + strumenti + servizi me lo faccia sapere, farò un prezzo forfettario sul momento, possibilmente scontato ovviamente. Credo sia tutto, grazie e buon proseguimento a tutti P.S. Li ho anche in firma, ma in caso qualcuno ne avesse bisogno, i miei TSV sono 1186 (X) - 2921 (AS). - - - LISTE IN AGGIORNAMENTO - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.