Vai al commento



[Mercatino] Y farchnad y Ddraig


Ddraig

Post raccomandati

Salve a tutti, non ho molto da offrire, ma quel poco che posso offrire magari potrebbe tornare utile più a qualcun altro che a me, e ora come ora un po' di poképoints mi farebbero abbastanza comodo. Ebbene si, cerco principalmente PokéPoints, ma valuto offerte.


Per quanto riguarda gli shiny non mi sembra abbiano ball impossibili o IV improbabili, anzi. Però ovviamente al 100% non posso garantirne la provenienza.
Oltre a dire che non ci trovo nulla di sospetto non saprei, vedete voi.
In caso, se dovessi scambiarvi qualcosa e una volta avvenuto lo scambio vi accorgeste che si tratta di cheat per via di qualche dettaglio che mi è sfuggito, siete liberissimi ed anzi invitati a farmelo notare e a pretendere la restituzione della merce che mi avete dato in scambio.


P.S. Se non in casi eccezionali preferirei evitare di breedare su richiesta. Posto qui solo i flawless che già ho breedato, avanzati.

Shiny:
 

Spoiler

Melissa / Florges liv.100 (Femmina)
Modesta / Fiorvelo Hidden Power Water
31|31|31|x|31|x
Poké Ball
0.02pp


Gourgeist / Gourgeist liv.1 (Femmina)
Modesta / Indagine
x|x|31|31|31|x
Scuro Ball

0.01


Booberry / Banette liv.37 (Maschio)
Docile / Insonnia
x|x|x|x|x|x
Scuro Ball

0.01

Passerouge / Fletchling liv.1 (Femmina)
Ritrosa / Pettinfuori
31|31|31|31|31|31
Pokè Ball

0.02


Teddiursa / Teddiursa liv.1 (Maschio)
Allegra / Raccolta
31|31|31|31|31|31
Scuro Ball

0.02



BREEDATI DA ME (pronti):
 

Spoiler

Darumaka / Darumaka liv.1 (Femmina) x2
Allegra / Tuttafretta
31|31|31|x|31|31
Pokè Ball

0.02

 

 

ALTRO:


Vendo anche più o meno tutte le Megapietre, strumenti vari (anche dalla villa lotta), su richiesta.

 

Strumenti ordinari:

Per ogni strumento, 0.01pp.

Per ogni 6 strumenti, 0.05pp.

Per ogni 13 strumenti, 0,10pp.

 

Megapietre e strumenti difficilmente reperibili:

Per ogni strumento, 0.02pp.

Per ogni 6 strumenti, 0.10pp.

Per ogni 13 strumenti, 0.20pp.

 

Servizio di tutoraggio mosse:

Offro un servizio di tutor per insegnare determinate mosse ai vostri pokémon dalle bancarelle della Villa Lotta in ORAS.

Il costo di una singola mossa varia da 0.01pp a 0.02pp, proporzionalmente al costo in Punti Lotta per insegnargliela.

In ogni caso, un set completo di 4 mosse, costerà sempre 0.05pp (tranne se dovesse costare di meno calcolare le mosse singolarmente).

 

Se qualcuno volesse combinare pokémon + strumenti + servizi me lo faccia sapere, farò un prezzo forfettario sul momento, possibilmente scontato ovviamente.

Credo sia tutto, grazie e buon proseguimento a tutti ^^

 

P.S.
Li ho anche in firma, ma in caso qualcuno ne avesse bisogno, i miei TSV sono 1186 (X) - 2921 (AS).

 

- - - LISTE IN AGGIORNAMENTO - - -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...