Vai al commento



Secondo voi la Game Freak si ispira anche alle teorie dei fan?


Post raccomandati

Per dirne una, ai tempi della terza c'era la leggenda metropolitana che potevi andare nello spazio a prendere Desossiribonucleico (che bell'infanzia). Altro esempio: l'adozione ufficiale dei termini "shiny" ed "eeveelution", nati nella comunità.

 

On 14/6/2016 at 14:36, sans ha scritto:

I remake di Hoenn per esempio li han fatti per soddisfare le richieste dei fan (e infatti sono orrendi).

 

Quindi sì, lo han fatto, ma sarebbe meglio che non lo facciano in futuro.

Premesso che non gioco più a Pokémon dai tempi di HGSS (Bianco e Nero l'ho giochicciato, mi ricordo sì e no il rospone e l'orcoporco), cos'hanno di terribile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

Ma stai scherzando spero, RO e ZA sono fantastici! :angry:

Tutt'altro. Facili all'ennesima potenza e grafica penosa, preferivo il 2D.

Musiche meh, alcune rovinate (coffcoffCapipalestracoffcoff) altre rese "morbide"(Rocco).

Poi, post-lega inesistente, e leggendari messi a cavolo senza manco un modello overworld con la scusa dei portali di Hoopa.

 

Ma sono opinioni eh, non preoccuparti! ^^ 

 

XY mi piacciono già di più, sempre monotoni e facili ma almeno la trama non la conosco già. :/

10 minuti fa, Abaghette ha scritto:

Per dirne una, ai tempi della terza c'era la leggenda metropolitana che potevi andare nello spazio a prendere Desossiribonucleico (che bell'infanzia). Altro esempio: l'adozione ufficiale dei termini "shiny" ed "eeveelution", nati nella comunità.

 

Premesso che non gioco più a Pokémon dai tempi di HGSS (Bianco e Nero l'ho giochicciato, mi ricordo sì e no il rospone e l'orcoporco), cos'hanno di terribile?

Come scritto sopra, sono davvero troppo facili e noiosi rispetto agli originali, senza neanche le belle aggiunte di Smeraldo, completamente dimenticate. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...