Vai al commento



Secondo voi la Game Freak si ispira anche alle teorie dei fan?


Post raccomandati

Non so perché, ma ho questa curiosità. Sarebbe bello, no, se si ispirassero anche ai fan... Voi che dite? Ai gusti dei fan, intendo... 

I Pokemon ce li propongono loro, ma mi piace pensare che un po' le immagini dei Pokemon delle ultime generazioni siano derivate dal fandom. Almeno dai concept... Che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Assolutamente no, figuriamoci.

:quote:

 

Non c'è molto da aggiungere, è il loro lavoro non cercano mica idee dai fan. Gli obbrobri se li inventano anche da soli, non diamo la colpa al fandom :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Veramente diverse Hack ROM hanno anticipato di anni alcune innovazioni della serie principale... ad esempio le MegaEvoluzioni.

Peccato che le cose che sul serio i fan chiedono e vogliono, loro non le fanno mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sans ha scritto:

I remake di Hoenn per esempio li han fatti per soddisfare le richieste dei fan (e infatti sono orrendi).

 

Quindi sì, lo han fatto, ma sarebbe meglio che non lo facciano in futuro.

Esattamente.
Speriamo non accada più.
In generale la risposta è no. E menomale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lovall ha scritto:

Non so perché, ma ho questa curiosità. Sarebbe bello, no, se si ispirassero anche ai fan... Voi che dite? Ai gusti dei fan, intendo... 

I Pokemon ce li propongono loro, ma mi piace pensare che un po' le immagini dei Pokemon delle ultime generazioni siano derivate dal fandom. Almeno dai concept... Che dite?

Ma speriamo proprio di no, sennò sai che default che avrebbero!!!....il tipo luce, e az, e quello e cicì e la e qua....uno tsunami di cavolate che porterebbero alla disfatta totale del brand. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci ascoltassero oltre a fare cose buone rischierebbero di rifilarci schifezze come la fusione tra Pokémon e allenatore, Pokémon versione MMORPG, un sacco di tipi inutili oltre ad ambientare tutti i giochi a Kanto e con solo i primi 151 Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, sans ha scritto:

I remake di Hoenn per esempio li han fatti per soddisfare le richieste dei fan (e infatti sono orrendi).

 

Quindi sì, lo han fatto, ma sarebbe meglio che non lo facciano in futuro.

Avrebbero almeno potuto mettere MegaFlygon se avessero ascoltato i fan T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Effettivamente alcune idee potrebbero ascoltarle, non tanto per rubarle, ma per perfezionare il gioco. Potrebbero fare dei sondaggi o rispondere alle e-mail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Toruko ha scritto:

Effettivamente alcune idee potrebbero ascoltarle, non tanto per rubarle, ma per perfezionare il gioco. Potrebbero fare dei sondaggi o rispondere alle e-mail.

Mi sa che fanno, giustamente ed ironicamente, il contrario: hanno fatto il sondaggio ufficiale su Twitter riguardante gli starter, chiedendo quale fosse il preferito; ebbene, per il gameplay da quaranta minuti hanno usato, ovviamente, Popplio, il meno amato e da molti persino odiato, riscattandolo dagli stupidi atteggiamenti del fandom. Li adoro per queste cosine :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ChefTony ha scritto:

Mi sa che fanno, giustamente ed ironicamente, il contrario: hanno fatto il sondaggio ufficiale su Twitter riguardante gli starter, chiedendo quale fosse il preferito; ebbene, per il gameplay da quaranta minuti hanno usato, ovviamente, Popplio, il meno amato e da molti persino odiato, riscattandolo dagli stupidi atteggiamenti del fandom. Li adoro per queste cosine :asduj1: 

Forse perché già sanno quanto ci ricrederemo con le evo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Forse perché già sanno quanto ci ricrederemo con le evo xD

In effetti questo è vero, infatti molti si preoccupano che le evoluzioni di Rowlet e Litten potrebbero essere peggiori del loro aspetto tenero....non ne sono certo ma spero di no, perché non ho intenzione di vedere un secondo Noctowl....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2016 at 18:52, LadyTogetic ha scritto:

Avrebbero almeno potuto mettere MegaFlygon se avessero ascoltato i fan T^T

È stato detto che Sugimori non ha avuto l' ispirazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se la GF si ispira alle creazioni dei fan... c'è da dire però che Pokémon è una serie con una fanbase immensa, quindi ci sono teorie, fan fiction, fanart, hack rom ecc. di tutti i tipi. Di conseguenza, è normale che spesso alle novità introdotte dalla GF ci abbia già pensato qualche fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...