Vai al commento

Generazione meno bella secondo PM.

NomeProvvisorio

Generazione meno bella secondo PM  

96 utenti hanno votato

1. 1. Qual é la gen. Pokémon che vi é piaciuta di meno?

• 10
    • 9
    • 6
    • 7
    • 30
    • 34

Post raccomandati

Inviato
On 16 giugno 2016 at 18:32, Lady-Creeper ha scritto:

Le cose che tutti dimenticano della quinta gen sono queste: 

1. Hanno inserito il miglior personaggio mai ideato nella saga pokémon (Natural Harmonia Gropius, famoso come N) 
  2. Hanno la trama più avvincente di tutti i giochi pokémon precedenti e successivi (almeno in BN) 
  3. Hanno il post game (B2N2) migliore e più ampio di tutti gli altri giochi, perché ok HG/SS col pokéathlon, ma fai PWT + Pokéwood + Tantissime battaglie mensili + Antri Nascosti (o segreti, insomma i pokémon con l'HA) + la galleria solidarietà e praticamente non smetti più di giocare xD
  4. Come ci sono i peggiori pokémon mai creati, esempio per molti Garbodor e Amoonguss, ci sono anche i migliori (esteticamente parlando) mai creati, come Hydreigon, Volcarona, Chandelure (anche se lo è più per me, dunno per gli altri), Haxorus e tanti altri che possono dipendere dai gusti della persona
  5. Il quadrato spirituale dei Super4, ovvero Lotta>Psico>Spettro>Buio come Corpo>Mente>Anima>Istinto, ed è una delle cose più geniali mai concepita e che si lega perfettamente con il tema dello Yin e dello Yang (guarda caso Bianco e Nero)
  6. Il grandissimo plot twist della fine del gioco, che NESSUNO avrebbe mai potuto immaginare
  7. Il fatto che BN sono stati dei reset completi, ovvero Unima era una regione (almeno fino alla lega) in cui esistevano solo pokémon di Unima, che tra l'altro sono più o meno 150 pokémon completamente nuovi (a differenza di XY in cui le novità sono state quasi solo le mega) 
  8. LA COLONNA SONORA DI GHECIS, è l'unico personaggio di tutta la saga pokémon che ha una colonna sonora che dice il suo nome, oltre ad essere musicalmente epica.

Purtroppo mi spiace che ve la ricordiate solo come la regione con una delle grafiche sfruttate peggio + il design di molti pokémon. 

Quindi, per me, il fatto che molta gente voti Unima per la peggiore regione solo per il livello estetico di pokémon e non si ricorda molte cose belle che ha, di cui ho citato sopra, secondo me dovrebbe rivedere il suo voto, ma se ha motivazioni maggiori che la spinge a non fargliela apprezzare, mi piacerebbe sentire la sua opinione :3

Quoto over 9'000.

Avremmo bisogno nuovamente di una generazione come quella, anche se non so se mi sto aspettando troppo dalla GF... 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...