Spyro190 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 30 minuti fa, Chillwave ha scritto: Tanto la mia anima gemella non esiste Ehilà bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. AHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: AHAHAAH Non si butta via nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Non si butta via nulla. ehi io non sono comunque da buttare via ;____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, Chillwave ha scritto: ehi io non sono comunque da buttare via ;____; Obvly parlavo della possibilità di conoscerti. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 27 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Obvly parlavo della possibilità di conoscerti. :^ 31 minuti fa, Chillwave ha scritto: ehi io non sono comunque da buttare via ;____; SHIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: SHIP tanto ormai mi shippano con cani e porci :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: tanto ormai mi shippano con cani e porci :o Poor mi disp in realtà no Rimarrai shippata con Spyro adesso #forzaspyro #laventordicesimaèquellabuona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Poor mi disp in realtà no Rimarrai shippata con Spyro adesso #forzaspyro #laventordicesimaèquellabuona Non è che sono troppo vecchia per lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, Chillwave ha scritto: Non è che sono troppo vecchia per lui ? Non ho letto il questionario sorry -.- Quanti? XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Non ho letto il questionario sorry -.- Quanti? XP 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Chillwave ha scritto: 22 Guarda che alle lunghe 7 anni di differenza non si vedono XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Guarda che alle lunghe 7 anni di differenza non si vedono XP oddio 7 sono tantini hahaha non sono una pedofila ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. Sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Siaran ha scritto: Sei un grande Non tanto grande di età però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, Chillwave ha scritto: Non tanto grande di età però lol ahahahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 ora fa, Chillwave ha scritto: tanto ormai mi shippano con cani e porci :o Visto che il cane l'hai trovato (senza offessa Spyro), per il porco mi prenoto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Arock2 ha scritto: Visto che il cane l'hai trovato (senza offessa Spyro), per il porco mi prenoto io hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 15 minuti fa, Chillwave ha scritto: Non tanto grande di età però lol ... e neanche di un'altra cosa. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: ... e neanche di un'altra cosa. Purple BIRICHINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: ... e neanche di un'altra cosa. ma quanto siete intimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: ma quanto siete intimi? Sono modelli della INTIMISSIMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 ore fa, Chillwave ha scritto: 22 Ma sì, van benissimo le stagionate. 1 ora fa, Purple ha scritto: ... e neanche di un'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 17 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma sì, van benissimo le stagionate. Ohi così si dice alle ragazze? Dove l'hai lasciato savoir-fair Spoiler oltretutto offendi anche a me @Chillwave perdonalo perché non sa quello che fa (semicit.) Un bacione alla mia carissima @IoCentroConKCleffa spero che ritorni al più presto attiva nella discussione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Ohi così si dice alle ragazze? Dove l'hai lasciato savoir-fair Non so esattamente dove sia finito. Era un posto buio e umidiccio, non si vedeva nulla e dal fondo del tunnel arrivavano grida inquietanti di un venditore di pentole pelato. 4 minuti fa, Lami ha scritto: oltretutto offendi anche a me Invoco perdono. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.