Waaw Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ah ho capito(forse) Penso che tu stia intorno ai 18 anni.. Ma boh io che ne so XD Ne ha tipo una ventina secondo me, ma non riesco a capire q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: Eh, ma sempre su skype siamo, almeno l'età q.q L'età ad una ragazza non si chiedeeee !!!! 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: lorenzo ci conto allora comunque @Legend99 MINATO <3 Anche io adoro Minato Ti piace Naruto eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Sai che non s chiede l'età ad una signora? U.u Non si sa mai, la madama è sempre dietro l'angolo. 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Devi tagliarle il tronco e contare gli anelli Mi sembra un'ottima idea, apriamola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Ne ha tipo una ventina secondo me, ma non riesco a capire q.q va beh @Siaran è convinto ne abbia 22, ma non saprà mai la verità Adesso, Legend99 ha scritto: L'età ad una ragazza non si chiedeeee !!!! Anche io adoro Minato Ti piace Naruto eh? si mi piace (a parte il finale che eliminerei xD) ma io sono la moglie di Sasuke <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: non ho 18 anni, dico solo che sono maggiorenne però ;look: Allora forse intorno ai 20, dopotutto hai detto di non esser grandissima, hai sicuramente meno di 25 anni. Ma alla fine non mi tocca chiedere..se no che esempio do a Greninja?? Sasuke è pure uno dei miei preferiti, adoro L'Amaterasu Anche se Minato resterà sempre al primo posto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Allora forse intorno ai 20, dopotutto hai detto di non esser grandissima, hai sicuramente meno di 25 anni. Ma alla fine non mi tocca chiedere..se no che esempio do a Greninja?? Sasuke è pure uno dei miei preferiti, adoro L'Amaterasu Anche se Minato resterà sempre al primo posto per me ma io ti adoro sempre più seguaci sasukiani (?) io lo metto al primo posto ma Minato mi piace òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ma io ti adoro sempre più seguaci sasukiani (?) io lo metto al primo posto ma Minato mi piace òwò Certo! Sasuke è fighissimo Fai bene, Minato è un grande, mi è dispiaciuto assai quando è morto.. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Certo! Sasuke è fighissimo Fai bene, Minato è un grande, mi è dispiaciuto assai quando è morto.. u.u Sasuke è stato il mio personaggio preferito di Naruto da sempre, quando ero piccola volevo sposarlo davvero ahahah comunque magari metto la scheda senza l'età °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Sasuke è stato il mio personaggio preferito di Naruto da sempre, quando ero piccola volevo sposarlo davvero ahahah comunque magari metto la scheda senza l'età °° Come vuoi Però Cleffa ultimamente non entra .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 ah capito beh magari aspetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 36 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: nemmeno la mia e comunque non posso compilare nulla perchè non svelo la mia età Compila, compila. Tanto dell'eta ce ne freghiamo, basta che sei maggiorenne (o quasi ) 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah capito beh magari aspetto xD Ma non c'è bisogno d'aspettare. Va all'inizio della discussione leggi le schede e contatta chi vuoi, anche 2 o3 alla volta (viva l'amore libero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: Compila, compila. Tanto dell'eta ce ne freghiamo, basta che sei maggiorenne (o quasi ) Ma non c'è bisogno d'aspettare. Va all'inizio della discussione leggi le schede e contatta chi vuoi, anche 2 o3 alla volta (viva l'amore libero ) Sei un grande amatore eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Sei un grande amatore eh? XD Purtroppo non ho mai amato nessuno, ma sono convinto che l'amore sian l'unica cosa per cui valga la pena vivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Purtroppo non ho mai amato nessuno, ma sono convinto che l'amore sian l'unica cosa per cui valga la pena vivere. Chi lo sa? Può anche essere In fondo penso sia il sentimento più puro ch l'essere umano possa provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: va beh @Siaran è convinto ne abbia 22, ma non saprà mai la verità NE HAI 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Siaran ha scritto: NE HAI 22 NO e comunque tu dici 22 solo perchp ti piace il numero 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: NO e comunque tu dici 22 solo perchp ti piace il numero 22 Me l'hanno detto i tarocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Layla è una quarantenne, svelato il mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Siaran ha scritto: Me l'hanno detto i tarocchi non credo che tu sia in contatto con i tarocchi 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: Layla è una quarantenne, svelato il mistero tu sei un bassotto morto </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: non credo che tu sia in contatto con i tarocchi tu sei un bassotto morto </3 amo le tue minacce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: non credo che tu sia in contatto con i tarocchi Mai dubitare di un angelo caduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: amo le tue minacce ma non sono a vuoto eh 1 minuto fa, Siaran ha scritto: Mai dubitare di un angelo caduto non lo sei ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma non sono a vuoto eh Se se <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Se se <3 vai a topogigiare con @Siaran che siete fatti l'uno per l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non lo sei ancora INTANTO Ho già preparato le pose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.