Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

On 15/1/2018 at 02:46, Franfralla ha scritto:

Ok io mi sono gia sposata per ben 2 volte qui! Ma altrove lol, allora se mi dite dove si trovano subito le carte per il divorzio mi offro volontaria come vittima (*_*) qualcuno ha una penna e un avvocato sottomano per caso in eventualità ? (*_*) 

Ma....Ma....Mi sono perso le nozze :mki2:

Spoiler

Ma soprattutto mi sono perso le torte :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Arock2 ha scritto:

Ma....Ma....Mi sono perso le nozze :mki2:

Nascondi contenuto

Ma soprattutto mi sono perso le torte :cry2:

Quelle non ci sono mai state, purtroppo il servizio ha sempre avuto problemi di fondi, quindi niente torte. :XD:

20 ore fa, Fabula ha scritto:

Io attendo come un'avvoltoio che questo topic risorga

^^

Potresti provare a contattare le ragazze nella sezione omo oppure chiedere al proprietario di gestirlo tu.

;)

Link al commento

2 ore fa, Frabyte ha scritto:

Quelle non ci sono mai state, purtroppo il servizio ha sempre avuto problemi di fondi, quindi niente torte. :XD:

^^

No torta......No matrimonio

Io rendo nulle codeste nozze in nome di tutti i golosi :riot:

Spoiler

Che tuttto sia ripetuto in mia presenza e con quintali di torte per tutti :asduj1:

Link al commento

8 ore fa, Frabyte ha scritto:

Oppure chiedere al proprietario di gestirlo tu.

;)

Troppo da gestire:angel: e poi penserei solamente a trovare le ragazze per me fregandomene degli altri.

8 ore fa, Frabyte ha scritto:

Potresti provare a contattare le ragazze nella sezione omo 

Una non lo ha specificato e nella discussione non trovo messaggi che lo confermino; due non si connettono da più di un anno (e mannaggia la matrioska perché una, seppur più grande, abita nella mia stessa città) e con un'altra mi sono sentita per tre mesi in questo forum (ma solo da "amiche") ed è finita malissimo

Link al commento

2 ore fa, Fabula ha scritto:

Troppo da gestire:angel: e poi penserei solamente a trovare le ragazze per me fregandomene degli altri.

Una non lo ha specificato e nella discussione non trovo messaggi che lo confermino; due non si connettono da più di un anno (e mannaggia la matrioska perché una, seppur più grande, abita nella mia stessa città) e con un'altra mi sono sentita per tre mesi in questo forum (ma solo da "amiche") ed è finita malissimo

Ok, un po' di egoismo a volte non guasta. ^^

Mi spiace molto sia per la prima che avresti avuto anche la possibilità di frequentarla di persona che per la seconda che sia finita male. :sad:

Spero che tu possa trovare la tua dolce metà. :)

7 ore fa, Arock2 ha scritto:

No torta......No matrimonio

Io rendo nulle codeste nozze in nome di tutti i golosi :riot:

Nascondi contenuto

Che tuttto sia ripetuto in mia presenza e con quintali di torte per tutti :asduj1:

Sentito @Franfralla....

Da ora in poi torte a più piani per tutti....

Link al commento

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Ok, un po' di egoismo a volte non guasta. ^^

Mi spiace molto sia per la prima che avresti avuto anche la possibilità di frequentarla di persona che per la seconda che sia finita male. :sad:

Spero che tu possa trovare la tua dolce metà. :)

Aw, grazie Frabby

Link al commento

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Semplicemente la tipa che lo faceva @IoCentroConKCleffa se ne è andata mollando il topic a se stesso.

O semplicemente sarà l'unica che si è fidanzata, sposata e non le serve più questo topic...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

3 ore fa, AngeNoir ha scritto:

O semplicemente sarà l'unica che si è fidanzata, sposata e non le serve più questo topic...

O avrà capito che l'amore non va cercato, ma che ti trova lui quando gli pare e piace, e che magari il tuo lui è proprio la persona che non avresti mai preso in considerazione.

E cmq

Spoiler

W L'AMORE LIBERO :riot:

Link al commento

4 minuti fa, Arock2 ha scritto:

O avrà capito che l'amore non va cercato, ma che ti trova lui quando gli pare e piace, e che magari il tuo lui è proprio la persona che non avresti mai preso in considerazione.

E cmq

Nascondi contenuto

W L'AMORE LIBERO :riot:

Amore libero in che senso? @Arock2 specifica...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Adesso, AngeNoir ha scritto:

Amore libero in che senso? @Arock2 specifica...

Senza troppi legami o complicazioni. Secondo me bisogna essere liberi di andare con chi si vuole quando si vuole. Se a me o alla mia compagna fa piacere frequentare in contemporanea altre persone, per quale motivo dovrei impedirglielo? In fondo amare significa anche rendere l'altro felice, e se stare anche con altri rendesse il mio partener felice, io ne gioirei con lei :th_sisi:

Spoiler

:nono: ma quando mai! Stavo solamente scherzando @AngeNoir :asduj1:

In realtà ritengo che quando si ama qualcuno, si voglia stare e si pensi solo a quella persona. Se poi non è cosi, non è amore ma semplice attrazione fisica

Link al commento

2 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Senza troppi legami o complicazioni. Secondo me bisogna essere liberi di andare con chi si vuole quando si vuole. Se a me o alla mia compagna fa piacere frequentare in contemporanea altre persone, per quale motivo dovrei impedirglielo? In fondo amare significa anche rendere l'altro felice, e se stare anche con altri rendesse il mio partener felice, io ne gioirei con lei :th_sisi:

Nascondi contenuto

:nono: ma quando mai! Stavo solamente scherzando @AngeNoir :asduj1:

In realtà ritengo che quando si ama qualcuno, si voglia stare e si pensi solo a quella persona. Se poi non è cosi, non è amore ma semplice attrazione fisica

@Arock2 ah ecco, stavo per mandarti a quel paese.....XD

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Piú che altro è l’istituzione del matrimonio a essere per me anacronistica. Per il resto sono abbastanza all’antica. 

Ma tanto è inutile parlarne, ormai mi sono rassegnato all’eremitaggio. 

Link al commento

On 5/2/2018 at 15:02, Arock2 ha scritto:

Non saresti la prima, visto che su questo forum mi presento spesso con la storia dell'amore libero senza dire altro :asduj1:

In realtà il discorso di voler stare solo e soltanto con una persona prende una piega un tantino più delicata, pensa per esempio ai poligami

Link al commento

14 minuti fa, Fabula ha scritto:

In realtà il discorso di voler stare solo e soltanto con una persona prende una piega un tantino più delicata, pensa per esempio ai poligami

Mai posto il problema della poligamia, visto che in Italia è illegale. Cmq per come intendo l'amore mi è impossibile pensare che si possano amare più donne contemporaneamente, anzi penso sia impossibile amare veramente più di una persona nella vita. Che poi come essere umani, ci accontentiamo di avere vicino a noi persone per cui proviamo solamente un forte affetto...chiamandolo amore...per non rimanere soli, è un altro discorso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...