Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato

hehehe

aggiornamento!

il lavoro da recuperare è tanto, devo riaggiornare il post principale con i link a tutti gli iscritti,il che ci vorrà un bel po'. Inoltre ho perso il file in cui avevo segnato le coppie che avevo matchato quindi il tutto sarà ancora più frizzantino perche si ripartirà da zero, yuuuu.

Se mai ci fosse tra voi qualche volontario per aiutarmi nel compito di riprendere in mano la formazione delle coppie, è il super benvenuto, sapendo che procederemo con calma rispettando i tempi di ognuno.

Avete idee? suggerimenti? proponeteli alla Cleffa senza esitazione!

4 minuti fa, Daani ha scritto:

Praticamente c'è mezza Napoli e mezza Roma qui :moonmoon:

:moonmoon:

Inviato
3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

il lavoro da recuperare è tanto, devo riaggiornare il post principale con i link a tutti gli iscritti,il che ci vorrà un bel po'. Inoltre ho perso il file in cui avevo segnato le coppie che avevo matchato quindi il tutto sarà ancora più frizzantino perche si ripartirà da zero, yuuuu.

Buona fortuna.. :mki2:

Poi avverti che sbircio un altro pochetto :stupid: Che altrimenti qui mi riprendono ogni due secondi che sbaglio i sessi :patpat:

Inviato
1 minuto fa, Daani ha scritto:

Buona fortuna.. :mki2:

Poi avverti che sbircio un altro pochetto :stupid: Che altrimenti qui mi riprendono ogni due secondi che sbaglio i sessi :patpat:

il "are you assuming my gender?!" è un crimine punito duramente, fa attenzione :asduj1:

Inviato
1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

il "are you assuming my gender?!" è un crimine punito duramente, fa attenzione :asduj1:

Ma noo, semplicemente dietro un nickname non sempre becco il sesso e.e 

Touko ad esempio l'avevo trasformata giusto n'attimino in un bell'uomo :stupid:

Inviato
51 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

hehehe

aggiornamento!

Se mai ci fosse tra voi qualche volontario per aiutarmi nel compito di riprendere in mano la formazione delle coppie, è il super benvenuto, sapendo che procederemo con calma rispettando i tempi di ognuno.

Avete idee? suggerimenti? proponeteli alla Cleffa senza esitazione!

:moonmoon:

Basta che non sparisci di nuovo, senza di te il topic è anarchico e non si conclude nulla.:cry2: 

Inviato
1 ora fa, Daani ha scritto:

Ma noo, semplicemente dietro un nickname non sempre becco il sesso e.e 

Touko ad esempio l'avevo trasformata giusto n'attimino in un bell'uomo :stupid:

Touko è femmina? :dead: non si capisce più nulla qui!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
3 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Si.. :patpat:

Inviato
25 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Sono rimasto scioccato quando l'ho scoperto :rotfl: 

Inviato

Millennium si rivela anche un promettente porto per le mie ships (una è già salpata :moonmoon:).

Perciò perché non partire per una crociera? La meta la scegli tu! :jump:

Quanti anni hai?: 17

Sei maschio o femmina?: maschio 

Orientamento?: il genere femminile va protetto, ergo: vada per los muchachos  :yeah:

Di dove sei?: toscana, arezzo 

Pratichi sport?: spesso ritengo di essere uno sportivo olimpionico intrappolato nel corpo sbagliato - la verità è una soltanto: sono una patata lessa :yeah:

Hai qualche animale?: avevo pesci (tra cui un cannibale), un paio di pappagalli (suicidi per amore), un cane (un titano di nome... pluto), un gatto (in pensione) - oggi mi ritrovo con una gang di micini che mi sta occupando il giardino davanti casa (sì, sono diventato una caritas)

I tuoi hobby?: il disegno tradizionale e digitale, graphic design e fotografia (per quanto mi riguarda concept>>>illustration) [leggende raccontano di un proxy che "conquistava" le bambine con fanart embrionali su Winx, Tokyo MewMew e Mermaid Melody... beata gioventù] - anime, manga e, per estensione, cultura giapponese (visualize this: io, te in una onsen d'inverno - *fujoshis activate*) - il viaggio, dalla camminata alla visita turistica (ve l'ho detto, in fondo in fondo, sono un'anima atletica) - confronto in forma di dialogo su temi più disparati (il mio trauma si chiama metodo socratico :dead:)

Che musica ti piace?: tutto ma non il metal o i brani troppo aggressivi (sono vergine d'orecchie, grazie) - adoro il sound orientale - il dance anni 80' mi fa ribollire il sangue - preferisco il ritmo alle parole - mi è impossibile imparare il testo di un brano per intero :looksi:

Tre cose che odi: l'eccesso, il rifiuto del mettersi in gioco, gli appuntamenti fissati all'ultimo secondo (mi devo preparare psicologicamente e non solo) 

Tre tuoi pregi: carismatico (calma, è solo perché so portare avanti una conversazione evitando situazioni awkward), analitico su più livelli e punti di vista (il che è anche un difetto...), ottimista (la volontà gioca un ruolo fondamentale nella vita di tutti - con questa base si può fare l'impossibile)

Tre tuoi difetti: lunatico (talvolta o troppo logorroico e outgoing, altre volte sembro un hikikomori), schizzinoso (cibo, vestiti, stile, ecc), autocritico (che è anche un utilissimo pregio!) - e tanti altri :eveeplz:

Tre cose che cerchi in un partner: sinceramente... nulla in particolare - vorrei che sia come sia: fedele a se stesso (e ovviamente a me ;)), sincero e carino (dolce ma non troppo altrimenti... ne morirei seduta stante di diabete con un error 404 del mio sistema operativo :th_sisi:)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): *vedi* eccesso (possesso, dolcezza ecc), stile di vita troppo movimentato (godiamoci ogni istante plz :cry:), protagonismo (la modestia è un must... ma se te lo puoi permettere... chapeau :looksi:)

Se volete alte info, prenotate tramite MP o con un pidove viaggiatore la vostra crociera a bordo della proxyadromeda express.

Tutti servizi compresi (sì, offro anche la mia modesta abilità in cucina).

Scherzi a parte, mi farebbe piacere conoscere tutti/e! :eveeplz:

Inviato

Mmh... Mi iscrivo o no? In verità non mi  interessa amore/incontri, solo amicizia online. Vabbè,  mi iscrivo, voglio essere shippata con gente che manco conosco :XD:

Quanti anni hai?: 17, quasi 18

Sei maschio o femmina: trans- no ok apparte gli scherzi, femmina

Orientamento: lettosessuale e divanosessuale. Ok, ce la smetto. Etero

Di dove sei?: ma che ve ne frega, stalker. Ok, ve lo dico: Sicilia, provincia di Catania (eh, volevate sapere la città precisa ma no) 

Pratichi sport?: pratico danza da 8 anni

Hai qualche animale?: *prende un forte respiro* ho un gatto, un coniglio, una tartaruga, cinque pappagallini, quattro pesci, cinquanta scimmie, tre unicorni, un pandacorno... Ok, cancellate gli ultimi tre

I tuoi hobby: anime e manga, leggere, scrivere libri orribili che se leggete vi viene da piangere per quanto sono brutti, musica, amare gli animali, e videogiochi. 

Che musica ti piace?: mi piace un po' di tutto, tranne alcuni rapper italiani 

Tre cose che odi: le bugie, la possessività e la falsitá

Tre tuoi pregi: modestia, onestà e generosità

Tre tuoi difetti: testardaggine, timidezza e sensibilità 

Tre cose che cerchi in un partner: fiducia, bellezza sopprattutto interiore, che ami i pokemon e gli anime

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non fiducioso, arroganza e maleducazione 

Sì, sono abbastanza difficile, ma sono solo me stessa. Tanto non riuscirete mai ad accoppiarmi con qualcuno! *risata malvagia* *tossisce* ehm, lasciamo perdere... 

Inviato

Di nuovo in pista in cerca della persona giusta

Quanti anni hai?17

Sei maschio o femmina?:Maschio

Orientamento?:Bisex

Di dove sei?:Lazio,Roma

Pratichi sport?:La domenica qualche volta corro ma diciamo che non mi definisco uno sportivo,anzi..Per 8 anni ho fatto nuoto e ho provato pallavolo per 1,poi ho capito che non faceva per me

Hai qualche animale?:Ho avuto 2 pesci,1 tartaruga,1 coniglio e 1 gatto tutti morti non di cause naturali ahaha(apparte i pesci)

I tuoi hobby?:I videogiochi in generale,parlare,fotografia,uscire con gli amici,serie tv,leggere e viaggiare

Che musica ti piace?:Ascolto un po' di tutto,trap,indie rock,rock,pop,rap,non canzoni italiane(esclusi i Canova)

Tre cose che odi:L'incoerenza,le melanzane e le persone appiccicose

Tre tuoi pregi:Solo 3?ahahah Diciamo spiritoso,chiacchierone e solare

Tre tuoi difetti:Difetti?Quali difetti?Capoccione,un po' menefreghista,troppo ambizioso(?)

Tre cose che cerchi in un partner:Niente di che,solo che sia simpatico/a e pronto/a a divertirsi,provare cose nuove ma che nello stesso tempo sia un ragazzo/una ragazza a cui piaccia anche stare a casa sul divano ahaha

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):Non sopporto i "partner-pappagallo",quelli che ripetono o dicono sempre di si a ciò che dici.Il mio/la mia partner deve avere una personalità sua,non fabbricata su idee di altri,questa è la cosa essenziale.

Inviato

I bei tempi di quando una ragazza faceva un profile, la gente si lanciava manco fosse il festival della salsiccia

Che bei tempi

@IoCentroConKCleffa è da un po' che non ci si sente eh? Pensavamo fossi arenata in qualche costa della Siberia

Inviato
5 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Basta che non sparisci di nuovo, senza di te il topic è anarchico e non si conclude nulla.:cry2: 

non lo farò! mi siete mancati tutti ;__;

45 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

I bei tempi di quando una ragazza faceva un profile, la gente si lanciava manco fosse il festival della salsiccia

Che bei tempi

@IoCentroConKCleffa è da un po' che non ci si sente eh? Pensavamo fossi arenata in qualche costa della Siberia

hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto :asduj1:

Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto!

Inviato
5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto :asduj1:

Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto!

Tra me e LazyAbsol va ancora benissimo, grazie ancora a te e all'agenzia ;) 

Inviato
36 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Dai dai dai io sarò molto partecipe, complice ovviamente la mia situazione sentimentale. :rotfl: 

prima s’inizia e meglio è, approfittiamo dell’estate!

Inviato

Guys, quando ho iniziato a seguire la discussione tempo fa non ero intenzionato a commentarvi, ma solo a leggere la descrizione degli utenti. Ma se finalmente mi decidessi di postare? Tanto cosa ho da perdere? :moonmoon: A parte il fatto che la vedo dura trovare qualcuno delle mie parti, ma ok.

Anyway, @IoCentroConKCleffa, se vuoi posso darti una mano con l'agenzia. u.u

Dimmi cosa fare e io mi renderò a tua disposizione. :P

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
10 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Se a milady dovessero interessare i miei servigi, mi contatti con i suoi oneri dal 25 di luglio e sarei onorato di alleviare le sue sofferenze. ^^

Inviato

:look:

Spoiler

Tanto non lo farò,sono timido io u.u

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato
2 minuti fa, Wings ha scritto:

Nah, sei solo troppo piccolo per certe cose! u.u

Tu dici? :moonmoon:

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...