Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato

@IoCentroConKCleffa quanto manca per le coppie? :confused:

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato
45 minuti fa, Keroro ha scritto:

@IoCentroConKCleffa quanto manca per le coppie? :confused:

keroro stiamo aspettando la risposta dei vecchi iscritti per sapere se vogliono ancora far parte del progetto, la settimana prossima ci sara una sorpresa per tutti voi!

Le coppie quindi ci saranno tra due settimane!

Inviato
1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

keroro stiamo aspettando la risposta dei vecchi iscritti per sapere se vogliono ancora far parte del progetto, la settimana prossima ci sara una sorpresa per tutti voi!

Le coppie quindi ci saranno tra due settimane!

Però alcuni vecchi utenti non ci sono proprio più nel forum, inattivi da tempo ;-;

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato
Adesso, Wings ha scritto:

Abbiamo giá individuato questi utenti u.u

Apparte fare festini in shout allora sei utile u.u

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato
1 minuto fa, Wings ha scritto:

Ma come ti permetti! :angry:

Scherzo :P

Noi contiamo in voi!! :riot:

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato

Io ringrazio @IoCentroConKCleffa per il suo grande lavoro, soprattutto visti i costi di mantenimento del supercomputer ( :P ), ma tolgo la mia iscrizione...anche perchè ormai sono decisamente troppo nonno, approcciandomi all'alba dei 30 :rotfl:

Comunque un in bocca al lupo a tutti quanti, e che l'amore sia con voi! :yeah:

Falken-N7.png

Inviato
On 27/7/2018 at 18:47, Strax ha scritto:

Io ringrazio @IoCentroConKCleffa per il suo grande lavoro, soprattutto visti i costi di mantenimento del supercomputer ( :P ), ma tolgo la mia iscrizione...anche perchè ormai sono decisamente troppo nonno, approcciandomi all'alba dei 30 :rotfl:

Comunque un in bocca al lupo a tutti quanti, e che l'amore sia con voi! :yeah:

ultimamente sto pulendo i miei super computer con il sudore e le lacrime dei miei collaboratori, pare che funzioni :stupid:

Inviato
On 26/7/2018 at 19:35, Momota ha scritto:

Io sto cercando l'amore, ma quando mi guardo allo specchio vedo soltanto un mostro...

guarda... non serve che tu veda un mostro o una divinità °° l'importante è che la bellezza la veda l'altro no? °°

almeno io penso così dato che anche io preferirei non vedermi proprio allo specchio çWç

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato

Io sto cercando l'amore, ma quando mi guardo allo specchio vedo soltanto un mostro...

41 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

guarda... non serve che tu veda un mostro o una divinità °° l'importante è che la bellezza la veda l'altro no? °°

almeno io penso così dato che anche io preferirei non vedermi proprio allo specchio çWç

@Layla_Serizawa, da quanto! :love_emote::love_emote::love_emote:

Momota, l'amore è un sentimento che va oltre l'aspetto dell'altro. Sì, sicuramente è la prima cosa che gli altri possono vedere, ma sinceramente soffermarsi a guardare solo quella è molto superficiale. Ognuno di noi ha un carattere unico e particolare, che ci differisce dagli altri, ed è sempre molto affascinante poter scoprire molte cose sull'altra persona ogni giorno. Quando la persona che ti ama ti guarda, bellissimo o bruttissimo che ti vedi, a questa si illumineranno gli occhi, per il semplice motivo che riesce a scorgere il meglio te, perché può vedere al suo fianco la persona che si porta nel cuore. A quel punto, l'aspetto non conta, perché l'altro riuscirà a vederti stupendo per ciò che sei. E se qualcuno dovesse scattarti solo per l'aspetto, almeno stai sicuro di esserti tolto una persona non adatta a te.

Sì, magari ciò che ho scritto può essere etichettata molto romanzata e romantica da qualcuno, ma questo è il mio punto di vista. E comunque anche i brutti - anche se alla fine nessuno è davvero brutto. La bellezza è soggettiva - possono trovare l'amore ed essere amati.

Quindi ti auguro di trovare il meglio! ^^

Per quanto riguarda Layla, soffermati sui dettagli. Magari trovi cose di te che effettivamente ti piacciono ma che prima ritenevi brutte, o delle quali non ti eri accorta completamente. ;)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

@Layla_Serizawa, da quanto! :love_emote::love_emote::love_emote:

Per quanto riguarda Layla, soffermati sui dettagli. Magari trovi cose di te che effettivamente ti piacciono ma che prima ritenevi brutte, o delle quali non ti eri accorta completamente. ;)

ehi ciau ^^

mmmh, mi sono soffermata a pensare molte volte e non c'è qualcosa che mi piaccia davvero, fisicamente almeno, in me.

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato

Oh beh allora mi butto dai

Here we go

Quanti anni hai?:17

Sei maschio o femmina?:maschio

Orientamento?:etero

Di dove sei?:Cosenza

Pratichi sport?:Facevo judo fino all'anno scorso 

Hai qualche animale?:Due cani, un beagle e un incrocio 

I tuoi hobby?:Leggere libri, scrivere, videogiochi in generale, prevalentemente strategici, la storia, i musical (Alexander Hamilton soprattutto) e sono Netflix Dipendente

Che musica ti piace?:Un po'di tutto, il mio cantante italiano preferito è caparezza mentre a livello mondiale direi assolutamente i Panic! At the disco e i Fallout Boys

Tre cose che odi:Le emoji, i meme top text bottom text, gli estremisti invasati

Tre tuoi pregi:eh beh questo dovrebbero dirlo quelli che mi conoscono, direi che ho dei forti ideali, so ascoltare e sono molto flessibile per quanto riguarda gli argomenti di discussione

Tre tuoi difetti:sono testardo, tanto, a volte posso sembrare distaccato, a volte mi capita di mentire senza un motivo preciso anche per cose banali

Tre cose che cerchi in un partner: che abbia interessi simili ai miei così da avere, banalmente, argomenti di discussione, un'età simile alla mia e un buon senso dell'umorismo

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non sopporto le persone logorroiche in generale, tantomeno un partner, una voce fastidiosa, ma quello lo sopporto, mica è colpa sua e dovrei elencare un terzo motivo ma non mi viene altro in mente ma se proprio devo metterne un terzo direi... faccio fatica a tollerare chiunque guardi programmi del calibro di Temptation island o Il Grande Fratello, ma se questa persona si rivela avere molte qualità per compensare posso accettare anche questo

Inviato
3 ore fa, Nickuniversale ha scritto:

//

Grazie carissimo, mi hai fatto trovare due cose da mettere nell'ultimo punto. u.u

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Spoiler

IKIFEEL.jpg

Mi piacerebbe iscrivermi, ma sono così pigro che non ho voglia neanche di compilare il modulo...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...