Visitatore Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 E alla fine rimarrò solo io come single, è già tutto scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: Se ti interessa, cercami su Instagram. Hem...non ho istagram... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 ora fa, Doppelgengar ha scritto: E alla fine rimarrò solo io come single, è già tutto scritto. Non sei da solo, io sono stata praticamente snobbata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 13 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Non sei da solo, io sono stata praticamente snobbata Siamo in 3 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Siamo in 3 Poi ci sono io che sono l'utente piú richiesto del forum! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Siamo in 3 Team dei single Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Poi ci sono io che sono l'utente piú richiesto del forum! u.u Intanto qui hai postato la scheda e nessuno ti ha detto niente.e I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Poi ci sono io che sono l'utente piú richiesto del forum! u.u Se se, come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Intanto qui hai postato la scheda e nessuno ti ha detto niente.e Tu pensi che nessuno mi abbia detto niente! Invece... 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Se se, come dici tu È la pura veritá xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ho notato guardando le schede che io e @TeamKibur_Evah abitiamo abbastanza vicini, è un problema? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: È la pura veritá xD Modestia portami via 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ho notato guardando le schede che io e @TeamKibur_Evah abitiamo abbastanza vicini, è un problema? Nope, finché io ho 18 anni e tu 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Tu pensi che nessuno mi abbia detto niente! Invece... C'è stato un super traffico di PM!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: C'è stato un super traffico di PM!!!! Se intendi gli MP (messaggi privati)... Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Se intendi gli MP (messaggi privati)... Si Si si!!!! Era proprio quello che volevo dire!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 6 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Nope, finché io ho 18 anni e tu 13 Ma già a 18 anni può essere considerata pedofilia...aspe di cosa stai parlando? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 @Keroro Che ci fai in questa discussione?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma già a 18 anni può essere considerata pedofilia...aspe di cosa stai parlando? Aspetta un secondo, che cosa intendevi quando hai detto che abitavano vicini e hai chiesto se è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 5 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Aspetta un secondo, che cosa intendevi quando hai detto che abitavano vicini e hai chiesto se è un problema? Che poi @IoCentroConKCleffa quando farà le coppie ci mette insieme(?) (mi hai fatto confondere,non lo so neanch'io x_x) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Che poi @IoCentroConKCleffa quando farà le coppie ci mette insieme(?) (mi hai fatto confondere,non lo so neanch'io x_x) Ah, capito. Io intendevo che non ci mette insieme data la differenza di età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 19 minuti fa, Vinci ha scritto: @Keroro Che ci fai in questa discussione?! Non lo so neanch'io I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Inanzitutto grazie a coloro che si sono fatti avanti per darmi una mano, in questi giorni vi contattero per mp e ci mettiamo d'accordo su come riorganizzare il topic. Per le coppie: ci vorrà un po' di tempo prima di formare nuove coppie, abbiate pazienza, c'è molto da sistemare, non posso darvi una stima del tempo d'attesa. @FraktheYukihira ecco una bella testimonianza che l'agenzia funziona se ci si crede u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 14 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Inanzitutto grazie a coloro che si sono fatti avanti per darmi una mano, in questi giorni vi contattero per mp e ci mettiamo d'accordo su come riorganizzare il topic. Per le coppie: ci vorrà un po' di tempo prima di formare nuove coppie, abbiate pazienza, c'è molto da sistemare, non posso darvi una stima del tempo d'attesa. @FraktheYukihira ecco una bella testimonianza che l'agenzia funziona se ci si crede u.u <3 Yeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Inanzitutto grazie a coloro che si sono fatti avanti per darmi una mano, in questi giorni vi contattero per mp e ci mettiamo d'accordo su come riorganizzare il topic. Per le coppie: ci vorrà un po' di tempo prima di formare nuove coppie, abbiate pazienza, c'è molto da sistemare, non posso darvi una stima del tempo d'attesa. @FraktheYukihira ecco una bella testimonianza che l'agenzia funziona se ci si crede u.u <3 3 mesi e mezzo e facciamo due anni, anche se Lazy è poco attiva sul foro. Assicuro a tutti che l'agenzia funziona, spesso anche solo per "trovare" le persone (io e Lazy non eravamo stati matchati) e si può fare di tutto. Buon amore a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Alla fine mi sono deciso anch'io. Chissà che non porti a qualcosa. Quanti anni hai?: 16, ad agosto 17. u.u Sei maschio o femmina?: Maschio. Orientamento?: Omo. Di dove sei?: Abruzzo - ma preferisco non specificare la città. Poi, col match, vedrò con l'altra persona. Pratichi sport?: Ahimè, no. :c Hai qualche animale?: Assolutamente sì! Tre gatti! Sono un amante degli animali! *^* I tuoi hobby?: Amo i videogiochi (ovviamente primo tra tutti Pokémon), le serie TV, gli anime e uscire con gli amici. Mi piace anche leggere, ma un po' meno rispetto alle cose citate prima. Che musica ti piace?: Pop, specialmente quello americano! (In particolare Shawn Mendes! **) Alle volte mi capita di ascoltare anche altro, ma comunque sempre roba leggera. Tre cose che odi: Il fumo, la violenza e i pettegolezzi. Tre tuoi pregi: In genere preferisco lasciare agli altri la possibilità di farsi un'idea su di me. X) Anyway, sono simpatico - adoro vedere le persone sorridere -, molto dolce - anche se dipende dai punti di vista se è un pregio o meno :" - e mi piace ascoltare gli altri e poter dar loro consigli nel caso ne abbiano bisogno. Tre tuoi difetti: Molto spesso indeciso, alle volte testardo e ansioso. Tre cose che cerchi in un partner: Romantico, simpatico (se riesce a farmi ridere ancora meglio) e deve essere rispettoso nei confronti degli altri, della natura e degli animali. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che sia troppo geloso - nella coppia ognuno deve avere il proprio spazio e deve essere libero di fare ciò che vuole. La gelosia ci sta, fin quando non blocca la libertà dell'altro -, che sia troppo competitivo e che non mi ascolti. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Bah, forse darò una possibilità a questo progetto. Poi boh, vediamo quanto Kleffa rimane in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.