Sceriffo_Cutiefly Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Dai fa niente, sarà per la prossima volta Io mi ero proposto di mettere la parrucca, ma non c'è stato verso oh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 1 minuto fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Io mi ero proposto di mettere la parrucca, ma non c'è stato verso oh D: Non rivelare il nostro piano B!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 1 minuto fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Io mi ero proposto di mettere la parrucca, ma non c'è stato verso oh D: Non accetto trans (?) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Non rivelare il nostro piano B!1 Aaaaaaah Sorry!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 17 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: C'era una grossa disparità tra partecipanti femmine e maschi, non ho potuto accoppiare tutti (sette femmine per trenta maschi ) Mi spiace Harem ( al contrario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 On 26/8/2018 at 17:43, NicoRobin ha scritto: Harem ( al contrario) In effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 On 26/8/2018 at 17:43, NicoRobin ha scritto: Harem ( al contrario) In realtà un nome specifico ci sarebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 On 26/8/2018 at 17:30, Keroro ha scritto: Non accetto trans (?) Perdonami, non ho resistito. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 16 minuti fa, Strax ha scritto: Perdonami, non ho resistito. Nascondi contenuto Oh noi dobbiamo parlare. Prima: "I shot the sheriff" e poi questa. Tutte queste cose troppo azzeccate devono finire :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 3 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Oh noi dobbiamo parlare. Prima: "I shot the sheriff" e poi questa. Tutte queste cose troppo azzeccate devono finire :c Quantomeno però vediti la versione integrale. Shame on you per non conoscere Christian Ice Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 25 minuti fa, Strax ha scritto: Perdonami, non ho resistito. Apri contenuto nascosto Mi manderesti il link del video originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 6 minuti fa, Momota ha scritto: Mi manderesti il link del video originale? È nel post qua sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 52 minuti fa, Strax ha scritto: Quantomeno però vediti la versione integrale. Shame on you per non conoscere Christian Ice Nascondi contenuto Ho molte mancanze purtroppo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 2 ore fa, Strax ha scritto: Quantomeno però vediti la versione integrale. Shame on you per non conoscere Christian Ice Apri contenuto nascosto OMG il remix di Enrico Pasquale Pattricò xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 4 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: In realtà un nome specifico ci sarebbe Mareh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 @IoCentroConKCleffac'è davvero penuria di femminucce qui. Urge una campagna promozionale per accalappiarne il più possibile oppure dovrai davvero considerare di sacrificare la virilità di alcuni uomini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @IoCentroConKCleffac'è davvero penuria di femminucce qui. Urge una campagna promozionale per accalappiarne il più possibile oppure dovrai davvero considerare di sacrificare la virilità di alcuni uomini Tu ovviamente sarai il primo a praticare l'evirazione totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 6 ore fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Tu ovviamente sarai il primo a praticare l'evirazione totale Spiacente, io non c'entro nulla con l'agenzia u.u né come cliente, né come collaboratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 (°◇° AIUTO! MI SONO Scappati via alcuni neuroni necessari al mio funzionamento quotidiano guardando questo video. E ne avevo molti.. Spoiler Grrr!!! NE AVEVO MOLTI DAVVERO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 5 ore fa, Franfralla ha scritto: (°◇° AIUTO! MI SONO Scappati via alcuni neuroni necessari al mio funzionamento quotidiano guardando questo video. E ne avevo molti.. Apri contenuto nascosto Grrr!!! NE AVEVO MOLTI DAVVERO! Almeno ora sai dove trovare un ragazzo carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 2 minuti fa, Strax ha scritto: Almeno ora sai dove trovare un ragazzo carino Morta e cieca per giunta da tanta codesta bellezza!! Rip. Spoiler Una frallamorta volata via prematuramente lassù nel cielo blu* canta* coi cori di piccoli ancelih* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 2 ore fa, Franfralla ha scritto: Morta e cieca per giunta da tanta codesta bellezza!! Rip. Nascondi contenuto Una frallamorta volata via prematuramente lassù nel cielo blu* canta* coi cori di piccoli ancelih* tu sei tropo simpatica fra sei come una banbina nell caratere uno spirito banbinesco ed e molto bello meti alegria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Di femmine se ne sono sempre iscritte meno, è una situazione che c'è sempre stata purtroppo. @MoonlightUmbreon buona idea chi si offre per il bene dell'agenzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Di femmine se ne sono sempre iscritte meno, è una situazione che c'è sempre stata purtroppo. @MoonlightUmbreon buona idea chi si offre per il bene dell'agenzia? in tempo di carestia...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: in tempo di carestia...... Non farmela finire, ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.