Vai al commento

Post raccomandati

Buone notizie per gli amanti di Pokémon come il sottoscritto che appoggiano nuovi miglioramenti alla serie; sebbene siano stati abbastanza tirchi quelli della Nintendo riguardo al tanto atteso Sole e Luna diverse cose sono parse chiare ed un punto in comune: il 20°esimo Anniversario della serie gli sta a cuore e la compagnia vuole rendere questo capitolo il più spettacolare della serie e dubito che lo scorderemo facilmente.

Per i nuovi Pokémon della settima generazione è parso chiaro che i creatori vogliono farli più verosimili agli animali del mondo reale ma senza lasciare un lato tenero e carino (basta pensare solo a Rowlet e Litten) e di certo anche gli scontri diventeranno più emozionanti con una telecamera sempre in movimento, dando ai giocatori la giusta carica per scontri epici (come ad esempio la curiosa ma impegnativa funzione multigiocatore della Battle Royal).

Molti di noi si aspettavano nuove notizie riguardo alle isole di Alola ma purtroppo ne siamo rimasti delusi poiché non molto è saltato fuori.....tuttavia non c'é da disperarsi perché dalle stesse parole dei ragazzi della Nintendo è parso chiaro che quello era a malapena il gameplay di una parte delle quattro isole naturali, oltre all'affermazione che quella è solo la versione test (o Alpha-Beta nel linguaggio dei videogame) e la versione definitiva sarà diversa da ciò che abbiamo visto finora....in parole povere, la Nintendo preannuncia che sta lavorando alla più grande regione mai creata finora.....così tanto grande che rimane la forte possibilità dell'uso di veicoli come i classici furgoncini hawaiani o barche (nella mappa non compare da nessuna parte una grande nave da crociera, come nei capitoli precedenti, e, come afferma la Nintendo, Alola è isolata dal resto delle regioni) tanto da rendere le classiche traversate con Surf o i viaggi da una città all'altra una vera e propria impresa per i più impavidi.

Pokemon X e Y erano un grande capitolo per la serie ma qualcosa ha rovinato tutto in un colpo solo: il classico team a mettere i bastoni fra le ruote nella nostra avventura; il Team Flare è stato un brusco colpo alla bellezza di XY, rovinandolo completamente con il loro abbigliamento e le loro acconciature orrende sebbene la presenza di AZ ed un finale commuovente hanno tentato di oscurare il problema con parziale successo; la Nintendo sta facendo grandi progressi finora con la Settima Generazione ma speriamo che non commettano lo stesso sbaglio dell'ultima volta.....magari potrebbero inventare da zero un nuovo team come hanno sempre fatto ma con un capo forte e malvagio, degno di far parte al resto dei famigerati capi team delle altre regioni come i più noti Giovanni, Cyrus, N, Ghecis e Acromio.

Non sbagliare in questo, Nintendo, ci contiamo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia troppo presto per affermare questo (?) 

54 minuti fa, GuardianJohnITA ha scritto:

è parso chiaro che i creatori vogliono farli più verosimili agli animali del mondo reale ma senza lasciare un lato tenero e carino

55 minuti fa, GuardianJohnITA ha scritto:

e di certo anche gli scontri diventeranno più emozionanti con una telecamera sempre in movimento

La telecamera era in movimento anche nei giochi di 6a se non si passava all'azione nelle lotte :3

Aggiungo che sono state redatte molte notizie riguardanti le novità di questo E3 su Sun&Moon :blush:  

Link al commento

29 minuti fa, Flamio ha scritto:

La telecamera era in movimento anche nei giochi di 6a se non si passava all'azione nelle lotte :3

Aggiungo che sono state redatte molte notizie riguardanti le novità di questo E3 su Sun&Moon :blush:  

Concordo con la tua opinione poiché è ancora troppo presto per fare affermazioni su quello che si annuncia uno dei più grandi capitoli di Pokémon.....l'unica cosa che si può fare è sperare per il meglio poiché nell'aspettare non sono mai stato bravo (certe volte un giorno mi sembra quasi un mese per l'attesa dell'uscita di un gioco che mi interessa):P

29 minuti fa, Flamio ha scritto:

Concordo con la tua opinione poiché è ancora troppo presto per fare affermazioni su quello che si annuncia uno dei più grandi capitoli di Pokémon.....l'unica cosa che si può fare è sperare per il meglio poiché nell'aspettare non sono mai stato bravo (certe volte un giorno mi sembra quasi un mese per l'attesa dell'uscita di un gioco che mi interessa):P

Link al commento

Premessa:
Non sono uno che adora le competizioni.

Detto questo trovo comunque intrigante l'idea della Battle Royal e penso che il mio team, per nulla competitivo, si possa trovare bene in una situazione come questa.
Penso potrà essere divertente da giocare.

Insomma, finalmente per me una notizia che mi ha fatto sorridere e non mi ha lasciato con un "meh" :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...