Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Vorrei un nuovo set, compreso di immagine copertina (quindi tre lavori in totale), rappresentante Jack Frost da "Le cinque leggende". MI piace molto questa fan art: Ma ovviamente se non riuscite a ricavarne un set o avete immagini migliori potete usarne altre, avete il completo controllo Inoltre (scusate le tante richieste lol) Vorrei che l'immagine copertina rappresentasse la notte o l'inverno, il suo habitat naturale quindi. E se non è chiedere troppo mi piacerebbe avere la sign verticale con la seguente scritta: Di solito smetti di credere alla luna quando sorge il sole? Grazie mille a tutti! (*゜▽゜ノノ゛☆ Saleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Saleon ha scritto: Vorrei un nuovo set, compreso di immagine copertina (quindi tre lavori in totale), rappresentante Jack Frost da "Le cinque leggende". MI piace molto questa fan art: Ma ovviamente se non riuscite a ricavarne un set o avete immagini migliori potete usarne altre, avete il completo controllo Inoltre (scusate le tante richieste lol) Vorrei che l'immagine copertina rappresentasse la notte o l'inverno, il suo habitat naturale quindi. Grazie mille a tutti! (*゜▽゜ノノ゛☆ Saleon Quale grandezza vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Quale grandezza vuoi? Non so le grandezze dell'immagine profilo e della copertina, quindi mi affido a voi (>_< )( >_<) Però la firma mi piacerebbe in verticale ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Saleon ha scritto: Non so le grandezze dell'immagine profilo e della copertina, quindi mi affido a voi (>_< )( >_<) Però la firma mi piacerebbe in verticale ^^" Ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ci provo. Grazie milleee! Però goditi pure l'E3 eh! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 6 minuti fa, Saleon ha scritto: Grazie milleee! Però goditi pure l'E3 eh! ahahah Ehm, credo di non potercela fare. E' un pochetto difficile per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Ehm, credo di non potercela fare. E' un pochetto difficile per me. Tranquillo! ahahah Hopefully arriverà qualcun'altro a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 provo io, vuoi qualche scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: provo io, vuoi qualche scritta? ODDIO NON CI AVEVO PENSATO Se mi viene in mente qualcosa aggiorno il post va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 ore fa, Saleon ha scritto: ODDIO NON CI AVEVO PENSATO Se mi viene in mente qualcosa aggiorno il post va bene? va bene intanto mi metto all'opera @Saleon se preferisci il paesaggio invernale la rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 58 minuti fa, Sevraine ha scritto: va bene intanto mi metto all'opera Ho aggiornato con la frase, per comodità te la scrivo anche qui: Di solito smetti di credere alla luna quando sorge il sole? Grazie mille ☆*:. o(≧▽≦)o .:*☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 21 minuti fa, Sevraine ha scritto: va bene? Il set mi piace molto, però la scritta penso starebbe meglio in bianco e magari un corsivo più "allungato" (?) Se hai voglia di fare un tentativo te ne sarei grato Per l'immagine copertina la immaginavo diversamente ma mi piace un sacco ☆*:. o(≧▽≦)o .:*☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Saleon ha scritto: Il set mi piace molto, però la scritta penso starebbe meglio in bianco e magari un corsivo più "allungato" (?) Se hai voglia di fare un tentativo te ne sarei grato Per l'immagine copertina la immaginavo diversamente ma mi piace un sacco ☆*:. o(≧▽≦)o .:*☆ in che senso più allungato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 10 minuti fa, Sevraine ha scritto: in che senso più allungato? http://www.fonts4free.net/includes/preview.php?fid=1200&fname=Windsong&fsize=32&fcolor=1E1E1E&text=Am I on the Naughty List?&fcase=Abc Tipo questo (?) Btw ho trovato una cit. che si adatta di più a me... Am I on the Naughty list? In ogni caso vorrei questa nella sign! Scusa per tutto ahahah te ne sono eternamente grato toh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Saleon ha scritto: http://www.fonts4free.net/includes/preview.php?fid=1200&fname=Windsong&fsize=32&fcolor=1E1E1E&text=Am I on the Naughty List?&fcase=Abc Tipo questo (?) Btw ho trovato una cit. che si adatta di più a me... Am I on the Naughty list? In ogni caso vorrei questa nella sign! Scusa per tutto ahahah te ne sono eternamente grato toh quindi metto questa in bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: quindi metto questa in bianco? Yep grazie milleeee TROVERÒ UN MODO PER RICOMPENSARTI LO GIURO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 17 minuti fa, Sevraine ha scritto: MI ODIO ANCHE IO LO GIURO PERÒ... Potresti fare la scritta più grande? È l'ultima richiesta lo giuro :ccc Puoi anche separare la frase se è troppo lunga :3 SCUSA E GRAZIE MILLE ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Grazie milleeeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 tutto ok anche con le altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 26 minuti fa, Sevraine ha scritto: tutto ok anche con le altre? DIREI DI SI! AHHAHA Per iniziare a ringraziarti ti ho messo i crediti nella sign :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.