Mudkip17 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 On 17/6/2016 at 21:48, DarkFoxChannel ha scritto: Se non ha nulla di fuoco, non c'è nessuna probabilità che lo diventi Anche Magikarp è rosso, però non è di tipo fuoco. e nekkoala con psico che c'entra e cmq non è solo per il colore ma per la forma della testa e ho detto che è poco probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Nuovi Pokémon rivelati :v Fuori i tipi Io sono solo sicuro sul nuovo "roditore", cioè elettro abbastanza palese lol E poi.. Il pesce Acqua/Folletto-Veleno. Gli altri non saprei... Voi che dite? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 I tipi sono già rivelati. Charjabug e Vikavolt sono Coleottero/Elettro Drampa è Normale/Drago Bruxish è Acqua/Psico Cutiefly è Coleottero/Folletto Togedemaru è Elettro/Acciaio Tapu Koko è Elettro/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 36 minuti fa, Zarxiel ha scritto: I tipi sono già rivelati. Charjabug e Vikavolt sono Coleottero/Elettro Drampa è Normale/Drago Bruxish è Acqua/Psico Cutiefly è Coleottero/Folletto Togedemaru è Elettro/Acciaio Tapu Koko è Elettro/Folletto E qualche possibile evo? Rimarranno così, se dovessero essercene? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: E qualche possibile evo? Rimarranno così, se dovessero essercene? Dubito che cambieranno sinceramente. Inoltre Vikavolt è l'evo finale di Grubbin (quindi niente evo per ovvie ragioni), Tapu Koko è proabilmente un leggendario, mentre Togedemaru seguendo le regole delle scorse gen, non avrà manco lui un evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axia Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Drampa è uguale al drago della storia infinita. Si è meritato un posto nella mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Dubito che cambieranno sinceramente. Inoltre Vikavolt è l'evo finale di Grubbin (quindi niente evo per ovvie ragioni), Tapu Koko è proabilmente un leggendario, mentre Togedemaru seguendo le regole delle scorse gen, non avrà manco lui un evo. Io invece togedemaru lo vorrei un po' alla chesnaugth, però non brutto come lui e più piccolo e "acciaioso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.